Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: maty345    25/09/2013    6 recensioni
Raccolta fluffuoso su alcuni momenti Aletheriosi accaduti nella stagione new-intro...
All-Stars!
CHI NON VOLESSE ANTICIPAZIONE è PREGATO DI NON LEGGERE!
grazie per la comprensione, e buona lettura!
1♥The Robot: Fra tutte le persone che potevano trovarsi all’interno del robot, mai e poi mai mi sarei aspettata di trovare lui…
2♥Sms: se avesse potuto l'avrebbe fatto, io non ne ho avuto il coraggio...
3♥Indolore:Gl'ho provacato così tanta sofferenza, che ora è indolore a niente...
4♥Sanguisuga:Se non ci fosse stata la sanguisuga, cosa sarebbe successo?...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Indolore~

Ah, quanto odio Jo!
Crede di saper fare il capo, ma sanno tutti che io sono meglio!
Insomma, ho partecipato a quattro stagioni, inclusa questa.
Ne avrò di esperienza, no?
Cammino sulla spiaggia , cercando un punto su cui scavare.
Quel frocio di Chris cià rifilato una sfida a dir poco ridicola: scavare per trenta metri quadrati alla ricerca di sette pezzi di non so che cosa.
Mi fermo a guardare Alejandro, sdraiato sul terreno sabbioso a pancia in giù, a scavare a mani nude.
La sua gamba destra si alza leggermente, prova che la mia ipotesi è vera:
sta recitando la parte della vittima per farmi sentire in colpa.
-Ahah! Lo sapevo che facevi finta!-
esclamo, ma nessuno nei dintrorni mi sente.
Appena finisco di dire la frase, noto un granchio nascosto per benino dietro la gamba di Ale, motivo per cui la sua gamba si alzava.
-Oh.-
L'animale si sposta verso il piede, e con le sue chela, lo stritola.
Mi aspetto un urlo, o una traccia di dolore nel suo viso, ma niente.
Si limita a sbadigliare.
-Ehi miss gambe lunghe! Bell'accessorio!- sbraita Jo, che da un pezzo stava osservando la scena.
Alejandro si gira verso il piede, e con la pala in dotazione, lo uccide.
é pazzesco. 
Non stava fingendo.
Gl'ho provacato così tanta sofferenza, che ora è indolore a tutto...
Mi volto di scatto, e mi dirigo verso il confessionale.
Devo parlare a qualcuno, che non siano i miei compagni di squadra...


Angolo dell'autrice:
Lo so che ho raggiunto il limte della vostra pazienza.
ora riceverò un sacco di insulti da parte di ognuno di voi, tipo tu, tu, tu e te!
Ma non cancellerò mai la mia storia, mai!
allora, i dialoghi sono proprio questi!
Lodatemi!
scherzo, continuate a provare odio, perchè mi piace sentirmi odiata (??? bazzeccola!)
E se qualcuno dice che Heather non PENSEREBBE a paroline citate qua sopra, vi trascrivo il confessionale, accaduto VERAMENTE!!!!!:
-Le sue gambe sono veramente addormentate? 
Fantastico! Ora mi sento malissimo!-

Quindi... date la colpa a Christian Potenza -.- Ovviamente, sappiamo tutti quanti che Ale sta fingendo,
l'abbiamo visto, con i nostri occhi! 0_0 A be', chi fosse interssato a coppie DXC, AXH, E GXT,scrivo fic intitolata Moonlight, chi vuole legga!
saluti,
maty

 


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: maty345