Infanzia di un principe
di Angelo Azzurro

19/05/08, ore 22:34

sarà che visto che adoro vegeta quello che non va bene a lui non va bene neanche a me..ma Melora continua a non essermi molto simpatica, non so perchè..strano, però non capisco come abbiano fatto i bambini ad essere simili a Vegeta..infondo Melora non è neanche la sua vera madre..Beh, che dire aspetto il prossimo capitolo, ciao^^

19/05/08, ore 18:59

wow wow wow woooooowwww!!!! Melora, mi fa un po' pena poveretta... Veggy sa essere cattivo a volte.... speriamo in bene, questo capy mi è piaciuto molto brava ^^ ciao ciao

19/05/08, ore 17:40

Io l' ho letta! Non mi ricordo se l' ho recensita..dopo controllo e rimedio ( se non l' ho fatto). Ma che allegra riunioncina...se cominciava la carneficina generale non mi stupivo! Chissà cosa succederà, ma prevedo una super-mega-extra-ramanzina di Bulma...bel capitolo! Ciao ciao, e non vedo l' ora di leggere la tua prossima storia!!( Tanto su EFP vengo quando posso, cioè quasi sempre..la fortuna di essere in prima superiore,non troppi compiti, avere un fratello quasi sempre fuori casa e i genitori al lavoro..ehm, se leggono questa recensione sono fritta :-[) . Comunque, ciao ciao!!

13/05/08, ore 17:56

mi piace sempre di più questa fanfiction!!! complimentissimi!!!

13/05/08, ore 15:54

Ciao! Ua, che bel capitolo... certo che Vegeta a volte sembra proprio un bambino capriccioso!! In ogni caso la sua sfuriata per non prendere la mano di Goku e per non vestirsi è stata troppo divertente... XD!Sono curiosa di leggere il seguito, baci!

13/05/08, ore 15:16

Bello e divertente, non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao...

13/05/08, ore 14:50

wow wow! Bellissimo cappy ^^ speriamo che Vegeta non sia scorbutico con i parenti di Melora! Brava come sempre ^^ ciao ciao

13/05/08, ore 14:45

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo! Comunque chappy divertentissimo e carino. Riguardo al termine "Scioppare" potresti essere Barese o Siciliana.Fammi sapere se ho vinto XD XD!!!!!!!!! A presto!

12/05/08, ore 21:21

Mi da leggermente fstidio che Melora dopo tutto quello che ha fatto a Vegeta sia pure felicemente sposata e con dei nipotini..mi stava diventando simpatica ma inizia ad esagerare, è troppo sdolcinata!! Però anch'io sono curiosa di sapere come andrà la piccola gita dei nostri eroi (da grande puoi fare la narratrice!!^^ NdMelora). Ci sentiamo al prossimo, ciau

12/05/08, ore 16:15

Povero Vegeta, con Melora e Goku gli verrà un infarto! brava, a presto!

12/05/08, ore 14:43

Wow! Non vedo l'ora di scoprire come andrà l'incontro (io do già per scontato che ci sarà...che scema XD) tra i Brief e i Darkoviani.... muy interessante!!! Aggiorna presto ^_^, baci!

12/05/08, ore 14:17

Yuppi!!!! Sono ricca!!!! E' bello sognare no? ^^ Apparte gli scherzi...questo capitolo mi ha incuriosito moltissimo, chissà cosa succederà adesso.... a presto ciao ciao

03/05/08, ore 16:20

E così ha conquistato anche Trunks...ma Vegeta non credo che cederà facilmente..ah! Comunque io ricordavo che la luna su Vegeta-sei apparisse una volta ogni 8 anni...ma non ha importanza!!^^ Aspetto il prossimo capitolo, ciao^^

02/05/08, ore 13:57

Fantastico! Non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente! Trunks è molto legato al padre: è un Vegeta in miniatura ma più aperto e simpatico. Ciao Ciao!

02/05/08, ore 09:59

Poco alla volta Melora sta riuscendo a conquistare la famiglia Brief, ma per conquistare Vegeta mi sa che la strada è ancora lunga... cmq brava come al solito, ciao!