Infanzia di un principe
di Angelo Azzurro

24/04/08, ore 15:00

Anche io sono in vacanza da stasera! Bel capitolo, comunque...sappi che la storia mi piace. Vegeta è stato gentile a lasciarla in vita...ma a me Melora non sta tanto antipatica: per carità, avrà fatto i suoi orridi errori ( lo devo scrivere, ma non è una critica) ma almeno vuole rimediare a quello che ha fatto!

24/04/08, ore 14:01

Ciaoooo! Che bel cappy! Melora mi sta già più simpatica, ciao ciao a presto!

23/04/08, ore 21:08

Scommetto che la sta spiando da dietro al vetro della finestra!! Ormai lo conosco bene...allora aspetto l'aggiornamento di giovedì, questa storia mi appassiona un sacco, proprio come l'altra^^

23/04/08, ore 18:21

che bello questo capi... Aspetto con ansia gioverdì

22/04/08, ore 17:43

ti aspetto a giovedì, molto appassionante, davvero! ma basta ricordi, vogliamo i fatti!

22/04/08, ore 17:25

Oh, dovremmo aspettare fino a giovedì? Beh, mi hai messo curiosità... vedremo! ^^

22/04/08, ore 15:10

Ciaoooo! Bellissimo capitolo come sempre! Ciao ciao

22/04/08, ore 15:01

Ciao! Melora continua a non rientrare nel cerchio delle mie simpatie, ma ulma probabilmente ha ragione, Vegeta deve affrntare il problema!!! A proposito di Vegeta... dov'è?? *_* me curiosa! A giovedì allora! Ciao ciao! bacioni!

22/04/08, ore 14:32

Ciao! Bulma è proprio intelligente, ha fatto benissimo a lasciare Melora a casa. Vegeta deve affrontare il problema! Non deve ucciderla. Perchè non serve a niente, non cambia niente. Anzi il problema può solo peggiorare con il senso di colpa. Cmq, grz per la rece di "sono fiero di te!". Bacioni, Gobra

17/04/08, ore 18:51

Ciao! Che carina questa storia! Continuerò a seguirla con piacere! Colgo l'occasione per farti i miei complimenti anche per "La nascita di Mika". Sono proprio curiosa di vedere continuerai questa e l'altra storia! Un bacione e alla prossima^^ Ale

17/04/08, ore 16:22

Ciao! Mi dispiace ma non risco a farmi stare simpatica Melora.... proprio no, è più forte di me!!!! Brutta megera..... spro vivamente che Veggy la faccia a pezzi, e che Bulma magari gli dia una mano XD aggiorna presto! kissoli!

Gobra1095
17/04/08, ore 16:08

Ciao! Che bel chappy, povero veggy, quella Melora è stata molto ingiusta, ma secondo me, bisogna cercare di capirla: ha avuto un aborto, è stata tradita da l'uomo che amava, e si sentita sbagliata perchè non poteva avere figli. Certo quello che ha fatto è imperdonabile, però si può cercare un pochino di capirla. Adesso che ho fatto l'avvocato del diavolo posso congratularmi con te per questa magnifica ff, sono molto curiosa di come andrà a finire. Baci, Gobra p.s. La ff"BULMA NEL FUTURO" è strepitosa!Non vedo l'ora che aggiorni la nascita di mika.

17/04/08, ore 15:17

Che bello!! Finalmente Vegeta farà qualcosa a quell' antipatica, anche se non credo che Bulma glielo permetterà...non che mi scocciassi a sentire il racconto di Vegeta ma voglio sapere cosa ha intenzione di fare ora..aggiorna presto, ciau^^

17/04/08, ore 14:07

Ciaoooo! Sono molto curiosa! Aggiorna presto! Baci ciao ciao

16/04/08, ore 16:05

Povero il nostro principino! cmq brava aspetto il tuo aggiornamento! ciao!