What happens now?
di irishdance

23/12/13, ore 13:22

Oddio é bellissimo nn vedo l'ora du leggere il prossimo capitolo e sapere la reazione di Zayn....sono troppo curiosa hahaha
Ti faccio i miei complimenti sei bravissima...

23/12/13, ore 11:08

Oh mio dio questo capitolo mi ha scioccato penso di averlo letto almeno 20 volte per dare un senso a tutto cio mi ha letteralemnte scioccato,pero è bello e non vedo l'ora di sapere cosa farà Zayn un bacio ciao :)

23/12/13, ore 03:36

bellissimo e curiosissima
buone vacanze anche a te
seguo anche le altre 2 e il fatto di una possibile Nouis qui mi ispira <3
a presto bella
un bacione

23/12/13, ore 02:05

Bellissima storia e capitolo questo ė il migliore. Spero che pubblichi presto.

28/11/13, ore 19:16

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

28/11/13, ore 15:01

24/11/13, ore 11:17

questa storia mi piace tantissimo!! questo capitolo è uno dei miei preferiti (in verità sono tutti i miei preferiti xD) Liam in versione padre prottettivo ahahah e povero Zayn anche se ci ha guadagniato un bel bacio... Quel Devine non mi piace anche se penso che ritornerà pìù avanti *pensaaunprobabilecontinuo*. poi la parte finale mi fa impazzire!! e bravo iol nostro Harry che si porta a casa due A mlmlmmlml
ok la smetto se no divento troppo pervertita xD (come se già non lo fossi) aggiorna presto io sono qua ad aspettarti =)

un bacio Foreverdream_onedirection

28/10/13, ore 15:36

non puoi capire come stooo *-----* Zayn che difende Harry da Josh e' la dolcezza fatta personaaaaaaaaaaaa :) il capitolo e' bellissimo come al solito ed e sceitto veramente bene :)
Serena <3

28/10/13, ore 02:57

che patati!!!
non so' perchè ma ho la sensazione che prima o poi zay e josh arriveranno alle mani
comunque bellissimo come sempre
alla prossima :)
baci

27/10/13, ore 14:48

Oddioo questo capitolo è bellissimoooooo *-* poi Liam e Harry sono dolcissimiiii *-*
Poi il bad boy non è più tanto bad da quando a incontrato harry.
Ti pregooo continuaaa io amo la tua ff.
Ciaoo sam alla prossimo capitolo.♡
-ellery

24/10/13, ore 22:25

Amo amo e amo questa storia, JESUS.
NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COSA ACCADRÀ SIDNEJ
A presto ♡

24/10/13, ore 21:26

Ti prego continua.
Seguo la tua storia dall' inizio anche se non ho mai lasciato un commento, ma la adoro davvero.
Odio vederli lontani, perché loro si amano cavolo.
Quindi ti supplico, aggiorna il prima possibile :)
Sei bravissima.
Ti mando un bacio.
Milu91 <3

24/10/13, ore 20:53

oddiooo *-* Liam e Harry sono la dolcezza fatta personaaaaaaa <3
vabb pero lo devi dire proprio.... Zayn e' proprio un coglione!!
Ma quando Louis ha detto che si era innamorato di Devine quando era piccolo mi e' scoppiato il cuore *-*
un bacio xx
Serena <3

24/10/13, ore 19:38

wooo
il nostro bad boy non è piu' tanto bad da quando ha incontrato il suo riccio..
son troppo curiosa
un bacione
<3 a presto spero

24/10/13, ore 18:35

non vedo l'ora che zayn sistema questa cosa,cavolo ci sta malissimo harry e vederlo con altra gente non è meglio per far passare la tristezza.Mi piacciono tanto insieme e io la penso con Louis.
Non vedo l'ora che continuii,mi piacciono tanto i tuoi capitoli,martina.xx