What happens now?
di irishdance

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/13, ore 18:59

oddio *-* che bel capitolooooooo!! certo nn mi aspettavo di leggere gia adesso la loro prima volta ahah ma e' stato bello.. insomma sono curiosa di sapere come mai Zayn se ama Harry se ne va il giorno dopo... bha!
un bacio e spero che il prossimo capitolo arrivi veloceeee <3
Serena xx

21/10/13, ore 17:28

Oddio questo capitolo è bellissimo, stupendo e fhfrhchkgdjh amo la tua storia poi Zarry e troppo fhfdhbxg.
All'ultimo parte stavo per piangere zayn quello stronzo sta per tornare povero harry :(
Ciaooo Sam alla prossimo capitolo
Un bacio ♡
-ellery

21/10/13, ore 00:49

ero rimasta indietro..
ma adesso son di nuovo in pari lol
coomunque bellissimi..questo poi!!
il zarry moment sex è woo da 1o u.u
pero' boh se davvero tornasse a essere lo zay stronzo posso sempre
entrare nella storia ucciderlo e poi uscire..ahahah
non puo' far star male il mio amooore u.u
a presto babe
un bacio

20/10/13, ore 22:34

Ciao Sam, ti volevo dire che è una bellissima ff di continuarla!!!!!!! mi scrivi appena aggiorni pls??*facciadacucciolo* sei bravissima, un bacio Gregri1D

20/10/13, ore 22:03

No no no no no no no no no e ancora no... nom pui farmi questo!! Giuro che sto piangendo, le ultime righe mi hanno fatto malissimo!! Non può, non può lasciarlo li... non può esserlo scopato e averlo lasciato la come una prostituta!! Lui non è tornato. Aveva le lacrime agli occhi, gli ha chiesto perdono, gli ha detto TI AMO quindi NO ZAYN NON È TORNATO!! Quando ho letto perdonami pensavo si riferisse al fatto che era venuto dentro di lui non che se ne sarebbe andato...ADESSO AGGIORNA PERCHÈ HO BISOGNO DI SAPERE COSA SUCCEDE!!
Un bacio -chia

11/10/13, ore 16:51

bene ebene dai..tu??
ahahah ma va tranquilla fai bene a studiare :3
il cap è bellissimo e beh pieno di fluff *=*
a presto
kisses <3

02/10/13, ore 00:57

Saaaaaam si, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
A Zayn piace Harry e il fattonche lui lo respinga gli piace ancora di più e ad Harry piace Zayn anche se non l'ha ancora ammesso. Non vedo l'oea che aggiorni per sapere come prosegue questa storia.
Un bacio -chia

25/09/13, ore 19:20

noo adeso tu continui immdiatamente questa storia capitooo??? mi piace troppoooooooo *-* e' scritta benissimo e la storia e' molto allettante!! e poi Zayn cosi pervertito mi piace un sacco *-*
sul serio ti prego *faccia da cucciolo* scrivi presto il prossimo capitolo che lo voglio leggereeeeeeee <3 amo troppo questa storia e non smettero' mai di leggerla !!!!!
un bacio xx
Serena <3

25/09/13, ore 18:24

Woow non immaginavo uno Zayn del genere a dirti la verità .-.
Harry ha reagito molto bene, ma ho amato da morire Liam e Niall *-*
La fine poi mi è piaciuta, Harry ha tirato fuori il desiderio nascosto *-*
Zayn è stato tenerissimo a restargli vicino, mi è piaciuto questo suo cambiamento ;) <3 sta dimostrando che gli piace davvero :)
Mi piace anche Louis, ma gli Zarry mi occupano la mente <3
Allur, Zayn apri gli occhi e cambia comportamento u.u <3
Anche se Harry è già suo u.u <3
Continua così! <3
Un bacione,
Ren xx

25/09/13, ore 18:23

allora è wow..mi piace
spero tanto che harry faccia venir fuori la parte tenerosa di zay *=*
che poi c'è ahahah niall e liam non potevano farsi i fatti loro? ahahah povero haz XD
a presto spero
un bacione

24/09/13, ore 17:01

Ciaooooo mi piacee!!!!!
Adoro questo capitolo poi amo zayn da duro è il semplicemente kfjjcdjncfjjc
Mi ha tratto molto questo storia
La seguirò ovviamente *^*
Poi amo gli zarry sono così stupendi *-*
Al prossimo capitolo
Un bacio <3
-elly

24/09/13, ore 02:29

Ehiiii ME PIASAAAA!!
Mi ha attirato, mi ha attratto come primo capitolo. zayn che ovviamente fa la parte del macio/duro era inevitambile e povero il nostro Harry gli tocca fare la preda lol vedremo come va a finire, aspetto il prossimo capitolo
Baci
-chia

23/09/13, ore 21:19

Mi attirà ;)
La seguirò sicuramente ^^
M'intriga tantissimo Zayn e anche Harry non scherza :)
Louis bello mio, non metterti contro Zayn, che poi è anche il tuo migliore amico. Vai da Liam *^* Lilo <3
Amo gli Zarry già lo sai ;) <3
Continua così che mi garba assai :D
Un bacione,
Ren xx

23/09/13, ore 20:33

Ciao :)
la storia è carina ma ti consiglio di mettere a posti i codici html, magari scrivendo il capitolo direttamente con l'editore, che è anche più comodo lol
aspetto il continuo aiajkdka *-*

P.S. mi farebbe davvero piacere sapere cosa pensi della mia prima slash..
volevo pubblicare il secondo capitolo stasera, ma c'è qualcosa che non mi convince e quindi cerco sempre diverse opinioni per prendere una decisione.
nel caso volessi passare il link è questo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2136504&i=1
grazie qualunque decisione prenderai c:
baci xx

23/09/13, ore 20:28

ciaoo :) madonna questo capitolo e' bellissimo porca la puttanaaaa *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimooooo !! so bne che con la scuola e' molto difficile aggiornare.. ma se lo fai mi renderesti la ragazza piu felice del mondo! non so perche ma vedo qualcosa di speciale ibn questa ff.. sara che amo le storie slash.. sara che mi piace come scrivi.. sara che amo il comportamnto di Zayn. Ma mi piace un saccoooooo >.< x
sono sicura poi che questa storia sara moooolto pervy.. ed io amo le storie pervy <3 ahahahahaaha quindi yi pregooooo fammi leggere il continuo ahahahah
un bacio xx
Serena <3
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 08:39 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]