Maledetti 5 cm!
di _ M i r a i _

30/09/13, ore 16:38

Ciao sono NapoletanoDOC ma chiamami anche Mata-Kun Hayato o Mata-Kun o come vuoi.
Metto bandierina verde e ti spiegherò i perché...
1: Amo la GouFubu anche se sono maschio,ma mi piace lo yaoi e me ne vanto u.u
La GouFubu qui è perfetta,soprattutto per la bassezza di Fubuki.
2: La storia è molto scorrevole ed è molto divertente per la bassezza.
3: I personaggi sono rappresentati troppo bene,forse anche di più. Fubuki e Gouenji sono perfetti e non riesco a vederli in un altro modo.
4: I 5 centimetri sono incredibili... Ok forse questa me la potevo risparmiare.
5: E' incredibile come Fubuki cerca di allungarsi ma non ci riesce.
6: Gouenji quando si preoccupa è asduifniur. E' troppo bello quando si preoccupa.
Questo è tutto. Non riesco a dire più di questo,mi ha fatto ridere per quei 5 centimetri però Fubuki non riesco a vederlo in un altro modo,come ho detto prima.
Continua così.
Ciao da Mata-Kun Hayato (Chiamami come vuoi).

24/09/13, ore 16:40

salve Lula ^^ non so se ci siamo già conosciuti o più che altro non mi ricordo... pardon me =D ecco come storpiare francese e inglese insieme (?) in ogni caso sono Tety, piacere~ e la GouFubu è la mia OTP♥ poi adoro anche le flash, quindi questa fic è un mix perfetto u_u ah si giusto, AMO IL FLUFF **♥ e Shirou che si preoccupa di Shuuya quando si abbassa per baciarlo è troppo tenero ºvº anche se lui è sempre dolcioso♥ e poi c'è Gouenji che si fa i filmini mentali e crede di non baciare bene ò_ò questo fatto mi ha divertito molto =3 anche la fic nel totale è carina e piacevole da leggere ;3 e non ho visto errori u_u complimenti per la storia, mi è piaciuta tanto ^0^ ora ti saluto, ancora complimenti♥ Tety