Shoot The Silence
di Rory_chan

06/04/08, ore 17:00

Mamma, la parte Shika/Tem mi ha lasciata sul serio senza parole. Erano perfetti. Mi è piaciuta la descrizione di Shikamaru e soprattutto il modo in cui l'hai fatto punzecchiare con Temari anche quando ... insomma, hai capito!! Scrivi davvero bene, complimenti anche per gli altri personaggi.

31/03/08, ore 16:24

Hola Izma!
Non avendo sbatta di studiare subito storia...Recensisco. U.U
Primo perchè oggi ti sei offesa (...), secondo perchè non lo so manco io
Parto plurigemellare?...Sii...E io ero il tuo antistress, praticamente -.-'
Bella come al solito, MogliaH! Anche se quella ItaIno potevi evitarla...Tsk! Come puoi tradirmi così e fare una scena del genere? ç.ç Va bene che poi hai fatto una scena Lemon SasuSaku spettacolare come ti avevo chiesto, però mi hai ferito nel più profondo...Cioè...è..è...è INO!!;_; Tu sai quanto amore provo per lei...e tu l'hai messa con mio marito [già, mio marito...Defunto ma rimane comunque MIO! è.é Niente repliche! ù.ù]! Va beh...
...Parliamo della SasuSaku!^^ ..è M.A.G.N.I.F.I.C.A! l'hai scritta...hhhhhhhaaaa! *faccina del cipollino libero. Cade dalla sedia. I: -.-''' * Comunque...Le giocate a Lot servono sempre!X°D X°D Soprattutto una giocata! *+eheh*
...Ah...Molto bella la scena dove Ino schiatta...Ma era più bella se la facevi come dicevo io U.U Poi devi capire..Hostel fa un certo effetto..Non puoi pretendere che io immagini la morte di ino come l'hai fatta tu! ù.ù
Va beh, vado a studiare che è meglio [tanto si sa, in sta verifica io studio come una disperata e prendo 6 o 6.5, tu studi e basta e prendi 7.5 o 8 come al solito *tsk*]
A domani! E ricordati, viva le aloe vere!XD
Ciao! ChuChu! La tua MogliaH

Ps: Che io l'ItaIno non l'ho letta è sottointeso..U.U

30/03/08, ore 16:34

PORCO SCOIATTOLO!!!!!
-> ricordi avevamo stabili ti di usarlo rarissime volte e per sottolinerare l'enfasi delle cose che leggiamo. e PORCO SCOIATTOLO. U.U n'torna. Oh mia TAKARAAAAHHH!! Allora da dove incomincio? Dall'ita ino che mi è piaciuto assai ** Ino poi è stata fatta fuori così repentinamente ma è stata fatta fuori dal sasukoccio (oh per ribadire in modo molto sottile che l'inosasu bleah) e poi cavoli dopo essersi sciruppata L'Itachi *_- e sottolineo Itachi il bel fusto! Per poi passare al tema shika che me li hai fatti apprezzare ancora di più *_* Takara. e lo sai a che coppia veniamo adesso vero? Alla nostra u-u. e qui ribadisco porco scoiattolo. *-* questa è stata la mia faccia a iniziare dalla scena del locale con sasuke che guarda storto naru dopo aver baciato sakura a finire con la lemon!!** e che dire di quando lui si rende conto che le sue labbra non sapevano di alcool. Dio Alcool etilico quei due lo fanno venì naturale nelle vene (frase sconnessa di una sae troppo persa di questa storia) oi Takara per concludere Aishiteru in tutte le lingue del mondo. Oh prima o poi anche io scriverò la lemon solo per dedicartela e per ripagarti delle emozioni che ci hai regalato. Takara, porco scoiattolo, Aishiteru.

30/03/08, ore 13:14

ItaIno! ItaIno! *saltella e corre felice per la stanza* Convertiti, oh donna, alla amata e nobile dottrica ItaIno! Per un mondo più stronzo e sexy! ù_ù (finito sclero, credo)
Allora, devo dire che la seconda parte merita quando la prima. Hai davevro uno stile descrittivo che non è pesante (io tendo invece ad esserlo tantissimo, quando ci provo *sospiro*), anzi, è come se il lettore si trovasse davanti delle diapositive che vanno avanti piano, ma nitide. La parte ShikaTema è molto 'cool', mi è piaciuta la descrizione di Shikamaru dapprima da parte di Sasuke, e poi da parte di Temari: si vede la soggettività nel valutare. E poi Shikamaru era un pezzo di figo. (ed essendo uan mosca grigio perla, sono riuscita a leggere. Ovvio però che il mio amore per lo ShikaIno continua ad esistere ù_ù). ITAINOOOO! *__* Oggi tu hai fatto una ragazza felice, è un pairing così assurdo ma così coinvolgente! (o almeno lo è per me! *-* Poi nelle AU rende un sacco, hanno un sex appeal e un rapporto orgoglio/paura/tensione di diverso tipo e genere X°D tremendo!) Hai reso benissimo la soggettività di Ino di fronte a Itachi, e nello stesso tempo le hai dato il giusto colore al suo carattere, senza renderla troppo debole. In fondo quella ragazza è una stronza e, nonostante Itachi spezzi il fiato e faccia venire la bava *ç*, lei lo deve combattere a modo suo, ecco. ù_ù Quell'accenno NaruSaku è gradito, nemmeno me lo aspettavo nella lettura dato che so il tuo amore confessato e urlato per il SasuSaku... beh, non male se c'è vuol dire che non ti dispiace! ^^ Di solito i fan SasuSaku non gradiscono molto il NaruSaku... ma ognuno ha almeno un pairing che non apprezza! XD *coff coff i miei handicap sono NaruHina e InoChou coff coff* La lemon SasuSaku è decisamente scritta bene, senza risultare volgare, ma intrisa di sentimento. Ti vengono molto bene le Lemon. Sono ammirata ò_ò *ripensa alla sua e sospira* è come se fosse stata una scena di un film, con tanto id frasi ad effetto, impressionanti sul serio ò_ò Ho apprezzato tantissimo. Soprattutto quella in cui Sasuke dichiara che Sakura lo avrebbe pagato meglio di Orochimaru... furbacchione XD
*sigh* ...rendi così bene Shikamaru e Temari... *sigh sigh* Sarà un problema la competizione. Uh, sai che siamo rivali al concorso? XD (come se io fossi una possibile rivale, sono incapace di renderli! Uffa!)
va beh, devo tornare a scrivere, ho una scadenza da rispettare. *beve thè calma, ma suda freddo*
I miei complimenti!

29/03/08, ore 17:17

*Saki buttò via i tovaglioli ormai zuppi di bava nel famoso cestino (quello sotto la scrivania XD)che sembrava la vasca da bagno di paperino* Per tutti i Kami io non so davvero cosa dire OçO !!!!!!!!!! Ma alla fine lo sapevo che il cestino sarebbe straripato comunque =ç= ... *si ritrovò all'improvviso nel paradiso del SasuSaku dove ci sono i famosi pargoli da sbavo sonico con i capelli neri e gli occhi verdi XçX* Ma tornando alla storia...io non posso accettare il fatto che sia finita ç_ç devo sapere cosa succede!!!!!!!!!! Quanti pargoli avranno,quante lemon ne usciranno fuori e tante altre cose di vitale importanza!!!!!!!! Per certi versi sei crudele Darling T_T ...COMUNQUE E' SEMPLICEMENTE DIVINA!!!!!! CHE JASHIN MI FACCIA COMPARIRE IN CASA CHI SAI TU SE MENTO!!!!! *in casa di Saki non apparì nessuno* come vedi non mento caVa U.U e naturalmente la morte di Ino non poteva che farmi piacere.Ma questi sono dettagli XD !!! Comunque la parte SasuSakurosa è seplicemente DIVINA e devo dire che sono dovuta andare a svuotare il cestino prima di fare le cascate del niagara sul pavimento U.U .Poi come ti dissi già Angels i Within l'hanno fatta apposta per il SasuSaku *ç* !!!!!!!! Cioè io sono disposta a scommetere che Sharon l'ha scritta pensando a loro (mi pare si chiami Sharon la cantante ma non mi ricordo bene XD)lo ShikaTema era perfect senza dubbio U.U .Come sai l'ItaIno non mi piace ma devo dire che hai reso bene l'idea e non mi è dispiaciuto ^O^ !!!! Comunque sei stata bravissima in tutti i sensi e una delle poche cose che mi dispiace è stato non vedere Orcomario fare la sua finaccia di merda ç_ç ...ma non è poi così grave XD il SasuSaku viene prima di tutto U.U !!! Poi mi è piaciuta un casinazzo la parte in cui Sakura non fa più finta di essere ubriaca e da dello stronzo a Sasuke =ç= (povero cestino che brutta fine che ha fatto).Nel contesto mi è piaciuta molto più di dieci senza dubbio OçO !!!!!!!!!! Comunque chissene di Kabuto XD secondo me tiene i portachiavi con la scritta "I love Oro-chan" e probabilmente si è portato appresso pure l'altarino con le mutande che il suddetto portava all'età di cinque anni XD ...ma pure questi sono dettagli.Per il concerto di Tarja cercherò di esserci ma devo mettere mia madre a cuccia sennò me lo sogno ç_______________ç ma ci riuscirò *e qui partì senza nessun motivo apparente la sigla di star wars* !!!!!!! E puoi giurarci che sono un fottutissimo genio U.U ma del male XD !!!!!!!! E poi anche io parlerei con voi 24 h su 24 XD infatti sono stata un'ora al cellulare con lau XD al diavolo i soldi tanto paga il papi U.U (sese ma chissene XD) e poi adoro stare ore con voi su msn *O* !!!!! Comunque sei stata mitica Darling i miei complimenti *O* !!!!! Ci si vede su msn praticamente ora XD bacioni infiniti *O* !!!!!!!!!! TADB!!!!!!!!! Cazzarola se ti amo di bene !!!!!!!!! Passo e chiudo U.U

29/03/08, ore 14:17

mmm ho letto tutti e due i capitoli di seguito!Una cosa:SUBLIME!!Poi ci sono le coppie che aprezzo ^^!BRava Un bacione

29/03/08, ore 10:42

meravigliosa. e con una parte shikatema davvero esaltante, ero lì sulla tastiera con occhi a cuoricino, fremente, che me li vedevo proprio così, quei due, a stuzzicarsi, a rincorrersi...ad amarsi con la loro consueta passione! per la cronaca, dici bene, per me shikamaru è tutto meno che normale eheh!
io come si sa ho una spiccata predilezione per neji e sasuke, però shika ha quel qualcosa che gli altri non hanno, il fascino scazzato che lo rende, a parer mio, il più sexy: e in shippuden ne ho avuto la piena conferma ihih!
per il resto, cosa dire...sasuke e sakura sono così...aaah..perfetti. una scena descritta davvero bene, le parole sempre appropriate, realistica, che insomma riesce a far lavorare molto bene l'immaginazione!
e la conclusione non poteva che essere così...
sono poi riuscita perfino a compatire la povera ino...cavolo, incredibile. in tutto ciò, itachi rimane un pezzo di...ci siamo capite, strepitoso. come ha sex appeal lui, non ce n'è. e ti dirò che poi la coppia itachi-ino a me piace assai: visto che sakura la impegno già con sasuke e a volte anche con neji e gaara, è bene che si riposi un attimo...e che lasci spazio a ino, che così nn rompe le scatole a shika o sasuke!
beh, tesoro mio, come sempre hai sfornato una fic perfetta, dallo stile tuo inconfondibile, meravigliosa...e dopo aver letto questo accenno shikatema, non vedo di leggere quella che farai più avanti:-)
un bacione immenso, ti voglio bene!!

29/03/08, ore 00:25

Stavo vagando nel sito sperduta e hai postato la seconda parte, in quel momento ti ho adorato XDD Apparte tutto, le parti Lemon sono fatte bene..non troppo spinte, nè troppo poco. Perfette, davvero. E poi vabeh, già ho detto che mi piace come scrivi. Beh, Sasuke è sasuke. (e io l'amo.) E Itachi è Itachi. Questo basta, penso.. ps: per quanto mi riguarda, non è che non pubblico per vergogna. una volta, ho "regalato" una storia, e pochi giorni dopo, la persona in questione si era appropriata di alcuni pezzi e frasi, rifacendo la storia..da li, non faccio leggere ne pubblico. Non so, un giorno potrei cambiare idea.. Bando alle ciance, complimenti.

29/03/08, ore 00:24

28/03/08, ore 22:04

...mi vuoi davvero chiedere cosa ne penso della ShikaTema?...tieni scettro, corona e ogni orpello, perchè stasera sei stata magnifica! *_* sono ancora stordita per quanto era bello...oddio. @_@
Perfetta la caratterizzazione dei due. P E R F E T T A.
InoIta da urlo. Ah, Itachi...sempre così...Itachi. *ç*. A proposito di Ino. MI HAI FATTO COMMUOVERE PER LEI. Lei. Capisci?
Incredibile.
Finale SasuSaku?...dannatamente bello.
Sei un genio, non negarlo perchè lo sei, davvero, cavolo se lo sei.
perdona la recensione scoordinata ma...sono ancora davvero imbambolata.
Complimenti. Davvero davvero. E che bel regalo per Sakura...
P.s. quella canzone poison..io l'ho sempre vista SAkuUchiha. Già Uchiha..perchè mi fa anche così Itachi! XD
un bacione!
Roberta

28/03/08, ore 17:09

Amore amore amore!!!!! Waaa sta Sakura con i contributi fa paura è degna di nota ohoho avevi dimenticato di parlarmene ma megli così che sono stra felice e ansiosa di scoprire il prossimo capitolooooooo aggiorna presto! Ehi oggi è 28 O.O tesoroooooo madò troppo brava e perfida e Karin quando l'hai fatta fuori XDXD ahahaha!! si se lo meritava -scusami sto schizzata praticamente!! mammamia non vedo l'ora di leggere il seguito tutti contro orociok e sasukoccio che rimarrà folgorato! Quanti capitoli saranno Tesoro?? Oh più di due vero?? sarà una bella long vero??! yayaya!! *___* amore aishiteru takara!! bacio le mani sae

26/03/08, ore 21:06

hola nee-chan!! Allora, questa storia già la amo! Perchè? A parte che è SasuSaku (e già ho detto tutto XD) è per giunta rossa!! Insomma, spero di vedere (vabbè leggere, ma ho una fervida immaginazione XD) un casino di scene lemonissime!! (ma si può dire O_o)
Sakura è una tosta eh? Insomma na specie di capo dei capi XD, la donna con le palle che decide e fa tutto lei... (bene! Ci voleva proprio una così!) Sasu? Ovviamente colui che la deve uccidere e che finirà spero (leggesi: obbigariamente XD) a letto con la dolce rosa (Dolce rosa? Oddio come sono diabetica oggi!).
Mentre leggevo la parte che gli Uchiha sono da semopre alleati di Orochimaru... sai cosa mi hai fatto venir mente? (ovviamente non lo sai se no non sarei qui a dirtelo u_u) Draco Malfoy!
Okay, ora sicuramente mi vorrari uccidere perchè ttu sei Una fan HarryGinny ed io DracoGinny, ma ahimè siccome non so stare senza far nulla... dovevo per forza farti sapere quello che mi passava in testa XD
Ritornando alla storia: ShikaIno? O_o, okay no comment (ognuno ha i propri gusti nee-chan, quindi mi sforzerò solo ed unicamente per il bene delle SasuSaku)
Okay ora passo e chiudo perchè devo finire (mi mancano solo 4 pagine, finalmente XD) la ff per il concorso (si lo so sempre all'ultimo sono u_u) quindi posso dirti solo: NON VEDO L'ORA CHE VENGA DOPO DOMANI PER IL SECONDO CAPITOLO!! fino ad all'ora aspetterò cn enorme curiosità XD. baci la tua nee-chan

26/03/08, ore 14:08

Ho letto numerose fanfic su Naruto,ma questa è la prima che commento, e non si può dire che ne abbia lette poche. Non c'è che dire, sei davvero brava. Sarà che la storia mi intriga molto, ma devo dire che scrivi in un modo molto similare al mio, per quanto riguarda le descrizioni dei personaggi: è come se, descrivendo l'aspetto di una persona, la descrivessi anche dentro. Non pubblico mai ciò che scrivo, ma questa fanfic mi ha fatto venir voglia di pubblicare qualcosa..chissà. Intanto, ti faccio davvero tanti complimenti. Mi sembra logico che aspetto con anzia la seconda parte, dato che adoro il personaggio di Saske.. L'ambientazione è intrigante, ci sta molto bene con tutti i personaggi. Come ho già detto sono caratterizzati davvero bene, mi hai fatto persino risultare "simpatico" il personaggio di Sakura..:P Continua così, non puoi che migliorare..nessuna critica da fare, mi è piaciuta tutta la fanfic.. Un bacio, e ancora complimenti..

26/03/08, ore 09:50

mi ero ripromessa di sbavare meno oggi(la tastiera invoca pietà), ma vedo che la cosa è alquanto utopistica ihih...cosa mi scrivi rory!che io già intuissi ok, ma ciò supera le più rosee aspettative!
l'ambientazione mi piace molto, è senza ombra di dubbio una di quelle che rende meglio, e per quanto sia stata trattata varie volte quello che conta è il come si tratta...lo stile è davvero ricercato, ricco di termini mai banali e che stimolano l'immaginazione, l'atmosfera è avvolgente, i personaggi prendono vita grazie a dialoghi molto veri, duri e crudi possiamo dire!
e poi...che covo di gran bei figaccioni! a partire dal nostro sasuke(che pure io identifico gracile, ma se ci pensiamo...in shippuden...gli addominali che ha...sbav sbav...), sempre freddo, sempre calcolatore...qui anche un bell'approfittatore(la mia mente perversa implora la sasusaku lemon al più presto lo sai verooo), ma non dimentichiamo naruto e kakashi...wow.roba da perderci la testa
ah, grazie per aver fatto fuori karin! quando muore è sempre un gran piacere! e ora aspetterò ansiosa il 28, immaginandomi chissà cosa...perchè qualcosa andrà storto vero? perchè qualcosa accadrà di sicuro...spero nel bene, anche se potrebbe essere pure nel male uhm...beh, io attendo!
e grazie per la dedica tesoro! mia sasusaku diletta e di riferimento, con te è sempre una magnifica esperienza addentrarsi nelle tue storie!un bacione, la tua cami

25/03/08, ore 22:46

Darling aspetta!!!!! *Saki iniziò a fare tremila inchini davanti al suo personale altarino dedicato al SasuSaku* Fa che sia vera,fa che sia vera,fa che sia vera... *si gira verso lo schermo del computer* E' VERA!!!!!!!! Per tutti i Kami Darling non ho parole per dirti quanto sia bella *ç* !!!!!!! Una delle migliori SasuSaku che io abbia mai letto =ç= !!!!!!!!!! Mi sa che farò un altarino dedicato solo a te X°D !!!! Ma parlando della storia U.U Sasuke è straordinario e perfettamente legato al suo personaggio,ooc inesistente,bello come un dio (che centra? =____= ndSasuke) e realistico al 100%.Sakura è semplicemente straordinaria U.U mi è sempre piaciuta nella parte della cazzuta (ovvero di una con le palle U.U).Naruto lo strapazzerei di coccole *O* e di Ino non me ne fraga niente U.U (perdonami la crudeltà ma sai bene quanto la detesto).Karin ha fatto la finaccia che si merita U.U e non ti nascondo che ho riso come una pazza della sua stupenda dipartita X°D .In generale mi è piaciuta talmente tanto da darle un bel 10 e lode U.U ma dalle tue manine sante nascono solo cose stupende mia adorata Darling U_____U *annuisce convinta* .Mi avevi accennato qualcosa a proposito di Sin City ma mi ero già dimenticata X°D (la solita rincoglionita ndSasuke)(zitto ciccio o ti rapo quella capa a culo di piccione una volta per tutte U.U ndSaki).L'ambientazione mi è piaciuta molto anche perchè l'ambiente mafioso è poco usato U.U non posso che approvare X°D.Orcomario nella parte dello stronzo mafioso lo vedo bene senza dubbio...ma devi togliermi un dubbio...che fine ha fatto il puffo occhialuto/badante polacca/*censura*/medico di bordo/tuttofare Kabuto? avrà una parte? (non che me ne freghi molto ma per me ormai Orcomario e Quattrocchi sono la stessa persona O.o).Mi hai lasciata davvero molto contenta e sono felice di aver letto questa perla di saggezza infinita *O* !!!!! Ti ringrazio per avermela dedicata *O* sei davvero mitica Darling X°D !!!! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il secondo chap *ç* sbavo solo all'idea (LEMON LEMON LEMON LEMON =ç= ...)E mi raccomando ricordati di fare una capatina dall'esorcista X°D non vorrei che la stima di qualcuno ti faccia finire in manicomio X°D !!!!!! Mo chiudo questa recensione chilometrica con un bacione ^3^ e con un urlo: SASUSAKU IS THE BEST !!!!!!! VOTE FOR SASUSAKU !!!!! Un bacione Darling X°D al prissimo chap ^3^ TADB U.U