Ghosts that we knew.
di Shellyng

18/10/13, ore 18:35

HONEY *strilla l'anima* ((mi sono ricordata che dovevo recensire perché hai aggiornato still into you...lo senti il mio urlo megafono?)). Lo ammetto, non ho il coraggio di rileggerla, solo il titolo mi fa sprofondare il mio cuoricino di pietra da persona peggio ever, ma meno ever di te. Volevo fare i complimenti a ME per le mie ottime doti persuasive, perché sì caro mondo che non leggerà mai quello che sto scrivendo, se questo gioiellino ha visto la luce è grazie a me u.u/efp voglio il tasto "aggiungi tra le persone meglio ever".
Sì la sto smettendo (no non è vero). Io te l'ho detto fino alla nausea che amo e amerò SEMPRE ogni cosa che scrivi...questa non fa assolutamente eccezione, ANZI *abbraccia l'angst*. Ho voglia di prendere Santana per le guanciotte e strapparla via da qui per dirle che va tutto bene e che lei è un fiction characters e che quinn non è morta, è ancora in quella camera d'albergo che la aspetta e ce l'ha chiusa dentro Ryan strega cattiva Murphy........ma cosa dico?? Vedi anche tu che la mia non sanità mentale va peggiorando ogni volta di più? vero? Vero? VERO? Sto divagando perché i miei commenti sulla shot li hai già avuti, also non posso davvero rileggerla per commentarla nel dettaglio...nclpf :'(
Sappi solo che ho il suono di quel "mi manchi" in testa e, dopo la scorsa puntata, mi riesce pure più facile immaginarlo e fa doppiamente male. I hate you...sort of.

10/10/13, ore 18:28

come ogni tua ff è stupenda, e sto piangendo come una deficiente.
mi mancavano le tue ff Quintana.
non vedo l'ora che aggiorni Still Into You, sono molto curiosa di vedere come riprenderà la loro storia.
Alla prossima :)

26/09/13, ore 14:04

Ma perché pubblichi queste cose che mi fanno piangere l'anima? ç_ç

La mia povera Santana *tira su con il naso*
*Si ricompone*
E' una delle cose più tristi che io abbia mai letto e tu non hai il diritto di farmi soffrire così cwc
Inutile dirti che scrivi anche benissimo e che amo il tuo stile, vero? Quello mi sembra scontato :')
Alla prossima e spero presto askdjd

25/09/13, ore 14:16

Damn! Per colpa tua sto iniziando a shippare Quinntana! E questo primo capitolo è già incredibile. Un paio di settimane fa ho letto "C'è sempre la neve" (diventata una delle mie ff preferite) e mi son detta "fermati finchè sei in tempo". E adesso questa... Intanto scrivi molto bene; mi piace il tuo modo di sviluppare una storia e il suo continuarla tenendone sempre alto il livello. E poi beh, descrivi Santana e Quinn in un modo tutto nuovo e affascinante, che adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/09/13, ore 08:58

Oddio che bella, sto piangendo :'(
Molte volte ho pensato a cosa sarebbe successo se a quinn fosse accaduto qualcosa di più grave o peggio.
È vero si picchiavano sempre ma erano parti fondamentali della loro vita, si volevano bene in tutti i modi possibili!!
Si aspetto altro, ma ti perdono, a volte l'ispirazione e altro aanno essere molto d'intralcio :-)
A presto ciao ciao