Il sapore delle lacrime
di ElePads

25/02/14, ore 19:56

Per quanto possa preferire le storie a lieto fine, quelle che finiscono male mi lasciano sempre un segno piu profondo.
Questa storia e una delle piu tristi e penetranti che io abbia mai letto
Complimenti
Artemis

24/11/13, ore 20:33

Ho trovato questa storia per puro caso. Mi sono persa tra le righe di questo scritto a dir poco meraviglioso. Ho addirittura pianto, cosa che mi capita raramente. Non capisco di quale coraggio avevi bisogno se hai creato una storia cosė bella e coinvolgente.
L'adoro in tutto e per tutto. Bravissima!

25/09/13, ore 21:18

Bella! Lunga e ben scritta! Solo che ho trovato poco credibile qualcosina, dunque... primo che Scorpius non avesse saputo del passato di suo padre: anche volendoglielo tenere nascosto, appena messo piede a Hogwarts in un modo o nell'altro ne sarebbe venuto a conoscenza, forse avrei preferito leggere di uno Scorpius che lo scopre al primo anno e poi se lo porta dentro chiedendosi perché suo padre gli abbia mentito, una cosa del genere! (E se era quello che intendevi allora scusami, ho frainteso io!) In secondo luogo mi ha lasciato un po' di dubbi l'ultima parte del sesso in carcere. Oddio, scena angst e meravigliosa, ma non penso che lascino senza sorveglianza un uomo, anche se Auror, insieme ad un prigioniero che ha fatto a pezzi cinque persone >_<
Nonostante questi dettagli che per me avresti potuto giostrarti meglio, ripeto, una one shot valida, scorrevole, dolorosissima. Il pezzo dell'ultimo desiderio mi ha rammentato la OS di un'altra autrice (ora ho dei dubbi se fosse Stateira o qualcun altro, si chiama "Gwendalina -- The Last Wish"), ma tu te la sei gestita in modo molto diverso quindi la mia è solo un'innocente considerazione. Sai, anche se la trovo tutta ben fatta e con un picco d'angst finale da schianto (avevo la speranza che Harry riuscisse a cavare d'impiccio Malfoy), la mia parte preferita è proprio l'inizio con la morte di Ron, l'amico che porta le Cioccorane alla sua tomba, il fatto che non si glissi sul matrimonio con Ginny e sull'amore tra loro come nelle peggio fyccy slash del Potterverse... insomma, ci ho sentito un'atmosfera giusta: triste, ma non drammatica né superficiale, con certi rimandi al canon molto centrati.
Grazie per averla condivisa!

25/09/13, ore 15:09

Piango... Commossa dalla tua bravura! questa one shot è così dolce e... mi mancano le parole per descriverla! Tanti complimenti, la metto subito nelle preferite!
PiccoloDelirio

24/09/13, ore 22:37

2 Parole: meravi-gliosa <3 e fantastica pero un po mi dispiace per Draco che gli sia morto il figlioletto :"c anche se e odioso,antipatico,cretino,piagnucolone,lagnoso ecc (te ne direi tanti di aggettivi negativi su di lui ma nn voglio annoiare xD) pero in fondo,in fondo, ancora in fondo, un altro po in fondo,in fondo,fondo fondo e in + cn altri 79 "in fondo" un cuore c'e lq anche daai. Pero io avrei messo "Potter mio figlio e morto x colpa tua ecc" dopo che gli racconta che e colpa sua io avrei messo "Mio padre lo verra a sapere" hahahaha lol la sua battuta migliore in assoluto haha :'D be che dire alla prossima ;)

24/09/13, ore 22:35

Ciao, non so se nelle note intendevi dire che sei scettica nella bellezza di questa storia. In questo caso, bč, ti sbagli. L'ho trovata meravigliosa e mi ha commossa fino alle lacrime, ho cercato di trattenerle, ma nelle ultime frasi, ho ceduto. Se dovessero venirti in mente altre storie cosė belle non aspettare altri due anni per regalarcele, magari ce ne fossero di Drarry cosė. Ciao.