.. Like Alice in wonderland
di Morgana le fay

19/02/15, ore 15:39

Ciao momo, sono sweet star 92 non so se ti ricordi di me, sono tornata da poco su efp e mi sono ritrovata a leggere la tua FF che non ho abbandonato.
Mi piace molto, esattamente come mi piacciono tutti i casini che ci sono in questa fic e non è vero che non sai scrivere scene lime, l'ho trovata ben scritta la tua, esattamente come ho notato che il tuo stile è cambiato e migliorato u.u
Brava :)

25/09/13, ore 13:51

Wow stavolta sei stata puntualissima, le mie congratulazioni :) purtroppo anche oggi devo limitarmi ad un commento molto corto causa mancanza di tempo >.<.
Bellissimo Capitolo, detto sinceramente anche a me non piace la festa di San Valentino, sono convinto che non ci sia bisogno di una festa per fare regali al/la proprio/a fidanzato/a, è una trovata commerciale e null'altro... e poi perché dici che il finale è brutto? A me è piaciuto XD ;).
Beh con questo chiudo la recensione causa mancanza di tempo, scusa se è stata striminzita >.< un grossissimo saluto da parte mia e alla prossima!!!

PGV 2.

25/09/13, ore 00:19

Puntualissima davvero!!
oddio, mi è piaciuto questo capitolo! un po' di romanticismo ci sta sempre! (e pure l'acidità di Bree! il pezzo iniziale mi è piaciuto davvero!)
vorrei iniziare sottolineando quel bellissimo nda sugli ormoni adolescenziali, perchè è vero! sono degli adolescenti, mica delle macchine! quindi stima!
Un capitolo tranquillo, senza colpi di scena, ci vuole! Ammetto che Nikky è proprio quella messa peggio, dai, è scappato!! ma nemmeno i bambini lo fanno! povera Nik prendersi una cotta per lui..beh la confessione è da lei assolutamente!
Amy finalmente una vita amorosa tranquilla..molto tranquilla (non si baciano nemmeno come si deve!) e anche per Roxy sta filando tutto tranquillo =) (ma quelli dell'ordine già in missione?)
beh Bree ha la vita dura con S Valentino e Naruto non è per niente il solito! cosa gli è successo? ha deciso di fare il misterioso? magari così conquisterà la bionda prima o poi, vedendo i precedenti, Tykki e Lavi entrambi misteriosi. =P beh la canzone ci sta =)
Chissà cosa porterà il compleanno di Amy? spero buone nuove!
A presto e buon j-day!!
chicy