Baby you've been saving my life ❤
di Lux_Twirler

16/11/13, ore 16:25

Ehi splendore, I'm hereee c:
Allora, allora, allora -premetto che sono di frettissima u.u- mi dispiace per il ritardo, ma il tempo mi manca sempre DD:
Cooooooomunque: riconosco di essere rimasta davvero soddisfatta di questo capitolo che, tra l'altro, mi ha intrigato molto ed è scritto molto bene asdfghjkl *_______*
In realtà dopo aver letto le tue note sono già in attesa del continuo lol c":
Quindi aggiorna presto, pls.
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

15/10/13, ore 13:12

Sono in ritardo... la la la... mi perdoni?! La la la asdfghjkl *______*
Ho amato questo capitolo fin dalla frase: "Mia madre che mi sbraita dietro dalla cucina per l'ennesima volta fingendosi uno pseudo karate kid alle prese con un drago sputafuoco... Deve essere Lunedì."
Bravissima!! Non ho altro da dire c:
Però aggiorna presto u.u
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^

02/10/13, ore 11:51

Ehi bella eccomi qui :-)
Scusa per il ritardo ma sono sempre piuttosto impegnata xD
Intanto non dovevi ringraziarmi, è stato un piacere passare e lo è anche questa volta :3
Poi, il capitolo è bello ma la parte migliore è sicuramente questa "Attenzione attenzione: si informa la gentile clientela che il cervello di Diana è momentaneamente fuori uso per cause sconosciute" PUAHAHAHAHAHAHA stavo morendo dal ridere c':
Beh, tolgo il disturbo, baci Beba ^^

01/10/13, ore 23:49

Uffa uffa uffa uffa.
non é giusto che tu riesci a scrivere e ti basta poco ed io ci devo pensare per almeno dieci ore.
uffa.
bene adesso che ho mi sono sfogata volgio dirti che sei bravissima e che questa storia mi paice un sacco.
avvisa quando aggiorni bacio

27/09/13, ore 23:31

Ce ma dai, io provo a scrivere e vengono delle schifezze, tu scrivi e viene un capolavoro uffa aggiorna presto mi raccomando

25/09/13, ore 22:58

Ehi omi qui :-)
No, ok, lo so che siamo solo al prologo però cavolo... mi piace!!
Sei brava bella, spero continui presto asdfghjkl *___*
Baci Beba ^^

25/09/13, ore 00:11

salve salvino anche a te! ehehehe
già che ci siamo ti dico che ADOR i Simpson (tanto che sto avendo dei dubbi atroci su come si scriva! eheehh)
mi piace moooolto e voglio assolutamente il seguito! ( :
non farmi aspettare tanto, ok!?? eheheh
ora ti lascio un beso grande grande e me ne vado via.
ciau e spero al prima possibile! <3