Survival
di esthernathalie

15/12/13, ore 15:03

eccomi qui
non è vero che  non succede nulla è molto bello . James mi è piaciuto e anche  Sirius anche se mi dispiace  che non voglia salvare Regulus che amo!  Anche Severus che non amo particolarmente mi è piaciuto e poi Emmeline  la adoro
al prossimo capitolo! Baci Marty Evans

15/12/13, ore 15:02

Ciao
Eccomi qui!  Mi piace molto James mi ha fatto troppo ridere e anche le fans  sono troppo divertenti
Marlene  McKinnon mi piace molto e  l'idea di Silente è brillante e geniale! Quindi tutti a Dumstrang
Non penso Marlene  sia una Marie Sue  mi piace molto! E a lei piace Sirius malui la odia! Ahah! Ahh leggo il prossimo capitolo
Baci Marty Evans

15/12/13, ore 15:00

Ciao
Volevo recensirti  già da un sacco di tempo  amo  Lily e anche James . Mi piace come hai caratterizzato Lily. E mi piace che ci sia un specie di guerra a Hogwarts! Io odio i neo Mangiamorte e mi dispiace per Lily e per la sofferenza di  aver perso Severus!  Poverina!! e James che le fa da guardia del corpo è proprio da lui!Hai caratterizzato molto bene James! E Silente ai piedi del letto di Lily  mi piace molto! Un po' come ha fatto con Harry! Baci Marty Evans

13/10/13, ore 23:43

ciao!vado matta per le blackinnon e per le jily e la tua storia, bè, è un po' tutte e due! sei stata davvero brava a caratterizzare i personaggi! una Marlene fragile e innamorata non me l'aspettavo proprio, ma mi piace! sono curiosa di sapere gli sviluppi di questa storia e le tattiche che metterà a punto la McKinnon per conquistare Sirius! a presto!!

28/09/13, ore 10:34

Ciao, come va la vita?
Ho appena finito di leggere questo tuo primo capitolo e voglio darti il mio parere.
Premetto che parti già in vantaggio perchè stai scrivendo una long sui Malandrini, Jily, presino Blackinnon: solo questi tre particolari la spediscono subito tra le Preferite. Detto questo, come inizio non è male. Fornisce un generale quadro della situazione tramite un episodio un tantino spiacevole, che però riesce ad esemplificare e a mostrare squarci dei presonaggi, mantenendoli tuttavia ancora in secondo piano rispetto all'accaduto. E' anche molto ben scritto e privo di errori grammaticali, di conseguenza in conclusione posso annunciarti con piacere che hai trovato una fidata lettrice ;) L'introduzione è decisamente intrigante e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la trama!
E' tutto, ti faccio i miei complimenti e soprattutto ti ringrazio perchè il mio corpo stava andando in astinenza da Blackinnon, e la tua Fic è stata pura manna dal cielo!
Baci baci,

S.