Sayan
di yuko_chan

18/05/08, ore 22:33

cm pensavo ho fatto bene ha metterla tra i peferiti!!! aspetto il prossimo capitolo!

28/04/08, ore 22:15

Tao tao!!! Scusami il rtardo...ma ultimamente vado su efp molto raramente...sigh...ç__ç Bello anche questo cap!!! Sono daccordo: Radish è una scimmia, cm si fa a dire che è cavalleresco!!!! Invece Vegeta...è troppo sbav*___* ihihih...mi sa che ho capito il pairing!!^^ E' il fratello di Goku!!!! Visto che avevo ragione!!!! oooooh...le cose si fano interessanti allora!!! eheheheh... aggiorna presto!! nn vedo l'ora che arrivino sulla terra!!! baciotti^__^ ci sentiamo!

24/04/08, ore 21:12

Eccomi, che bello questo capitolo... Interessante... (cmq scusa per lo scorso capitolo ma ho dimenticato di scrivere la rece... I'm Sorry XD)...Aggiorna presto...

24/04/08, ore 19:41

Al momento ho letto solo il primo capitolo ma la storia mi sembra interessante, promette bene. Scrivi in maniera piacevole ma rischi stancare il lettore se non utilizzi l'html per mettere una font come il times o il tahoma. Se vupoi una mano fammi un fischio

24/04/08, ore 18:58

Carina questa ff...l'intreccio è davvero molto interessante!brava.Però se posso permettermi ti consiglierei di fare capitoli un pochino più lunghi,oh chiaramente è un parere mio poi tu fai come meglio credi!a presto

26/03/08, ore 23:09

l'inizio mi piace sono curiosa di vedere il prossimo capitolo qindi aggiorna presto!!!

26/03/08, ore 20:47

Eh eh...l'avevo detto io! Certo che non stai proprio stare ferma!! Sforni fanfiction a tutto spiano!!!^__^ ih ti invidio! Appena ho visto la tua nuova ff su dragonball, non ho esitato a leggerla! dragonball lo seguo fin da bambina e mi piace molto!! non mi ricordo molto bene...o forse non ho capito: radish non è il fratello di goku? Quindi...anche elisa è sorella di goku! Oddio, spero di non aver sbagliato...ho guardato quegli episodi parecchio tempo fa!! La ficcy mi sembra muy interessante! Ih ih mi ha incuriosita! E poi c'è Vegeta...che è sempre un bel figo! (anche se il mio preferito è Gohan...e anche Trunks!) Allora ciccia continua eh!! ^__^ kiss kiss