Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: yuko_chan    24/04/2008    4 recensioni
"La ragazza che parlava,come avrete già capito,era la sorella di Radish.Aveva grandi occhi verdi e capelli,come usa per i Sayan,neri." Sono molto graditi i commenti!!^^
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo!Ci ho messo un’eternità per aggiornare!Ed è anche corto!

“Ma come fa a piacerti quella scimmia sotto sviluppata di mio fratello?”
“Ma è così bello!E poi è cavalleresco!”
“…Yumi,ma cosa fumi la mattina?Radish è un animale e poi come fai a dire che è cavalleresco?”
“ E tu come fai a dire che MIO fratello è bello!è un nano!Secondo me lo ami!” Quella che aveva parlato era la sorella di Vegeta ma era completamente diversa da lui:aveva lunghi capelli lisci corvini mentre i suoi occhi erano marroni e molto vivaci “NON LO AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!ANZI LO DETESTO!!!!!!!!!!!!!!!NON CAPISCO COME TU E LUI POSSIATE ESSERE NATI DALLA STESSA MADRE!!!!!!!”
“Dai,non è così insopportabile,è solo un po’ spaccone!”
"Un po’ eh?”
Ma una voce metallica all’altoparlante interuppe la loro conversazione:”Soldati d’elite:Vegeta,Yumi,Elisa e nappa sono pregeti di recarsi nell’hangar per immediata partenza per la terra,ripeto soldati d’elite…”
Ad Elisa brillò una scintilla negli occhi,avrebbe riabbracciato suo fratello,anche se era una scimmia,lei gli voleva bene lo stesso,ma aveva un brutto presentimento che soffocò comunque dal momento in cui Yumi aveva cominciato parlare a raffica.
Arrivati nell’hangar le due ragazze piantarono un gran casino per avere una navicella doppia dato che dovevano viaggiare per un anno,ma non sapevano cosa le aspettava sulla terra…

Ringrazio:
Iryuchan:Grazie per aver recensito anche questa fanfic!!Sono contenta che ti piaccia pure questa!!Comunque non ti sbagli:Radish è il fratello di Goku…non so come andrà a finire…
Silvergirl:stessa cosa,mi fa piacere che ti piaccia così tanto da metterla tra i preferiti!
Ringrazio anche Lady_melody che non ha recensito ma l’ha messa nei preferiti!
Alla prossima^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan