Chemical Emotion.
di Mels_write

21/12/16, ore 18:57

ahah una bella introduzione, già grandi amiche eh? mi piace come rendi il tutto divertente ma anche leggero e con un testo chiaro. senza troppi noiosi fronzoli.
e poi sono impaziente di vedere cosa accadrà
solo una domanda...ma ci sono anche HEAVENS, STARISH E QUARTET NIGHT?
te lo chiedo perchè sono curiosa e perchè magari ci sono solo oc, non mi dispiace eh, però ero curiosa

21/12/16, ore 18:51

siii una storia con una bella ragazza ( tra l'altro conosco entrambi gli anime, anche quello che hai usato per la protagonista) troppo carina lei.
il tutto comincia in modo interessante, mi sembra di capire, che adori Syo e sono molto curiosa di vedere come si evolverà il tutto. metto la tua storia nelle seguite, sei molto brava ^^

27/04/14, ore 16:12

Per caso nella tua fan fiction Haruka Nanami è la scrittrice degli Starish? Continua cosii

26/04/14, ore 21:12

Ahahah le ultime due righe dell'angolo dello scrittore mi hanno fatto sbellicare :'D
Comunque bel capitolo, anche se con tutti questi nomi stranieri e la mia "bellissima" memoria, non ci ho capito molto xD
Aspetto con ansia il prossimo :3
Chiarasmile

22/02/14, ore 19:34

Io la adoro di già! Mi piace molto la mentalità della protagonista, specialmente il suo gusto in fatto di cantanti :D (tanto per precisare, anche io sono una Directioner e sono nella 1D *w*), e il tuo modo di scrivere mi piace molto.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, la metto pure tra le preferite! Tanto l'avrei messa tra quelle a prescindere solo perchè il protagonista maschile è Syo :)
Alla prossima recenzione
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 01:22 pm)

19/01/14, ore 22:17

CONTINUAAA è troppo divertente xDDD
1D.. coincidenze XD!! Una directioner uaaa che figataaa xDD ahahahahaha
e poi è troppo carina la storia eheheh non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo baci *3*

09/10/13, ore 20:01

Questa ff è carina, mi piace la protagonista^^ e visto che anche io sono alle prime armi con le ff volevo tanto farti una recensione. E poi insieme  Shou >< cosi pucci sono insieme, interessante^^
e il video è bello, anche io vorrei sapere fare video =3=