Davka
di reggina

14/07/14, ore 23:47

Ho letto tutti i capitoli d un fiato. Mi hanno davvero catturato! Ho sempre amato la famiglia Romanov, per il fatto che i genitori li facessero vivere, o cercavano, come persone normali, gente comune, sebbene tutto cio non abbia loro risparmiato una terribile e inutile fine. La mia preferita delle tue flash è sicuramente quella di Olga, adoro il modo in cui l hai scritta, il modo in cui sei riuscita a far trasparire i suoi sentimenti! Sono tutte belle, il fatto che tu abbia cercato un amore per tutti loro e cosi tenero ** Bravissima!!

07/01/14, ore 12:18

piccolo lui si ch'è sempre stato sfortunato mi ricorda un pochino il piccolo Luigi Giuseppe di Francia figlio di Mariantonietta e Luigi XVI sempre di salute cagionevole e morto prematuramente.
Aleksej l'ho sempre visto come un bambino molto maturo per la sua età a stretto contatto con la sofferenza e con un titolo davvero pesante sulle spalle quello di futuro zar di Russia.
Grazie a te per aver scritto questa raccolta molto interessante sotto molti punti di vista
sei stata davvero bravissima e tantissimi auguri di Buon anno anche a te
ciao

30/12/13, ore 19:39

Ciao ^^

Che carino quest'ultimo capitolo. Non sapevo della simpatia tra Aleksej ed Ileana e li ho trovati dolcissimi :)
Ti sono grata per queste tuoi racconti sulle granduchesse e lo zarevic e spero che scriverai ancora sui Romanov.
Un bacio,
FioreJ

26/12/13, ore 22:41

non mi ricordavo della simpatia tra Anastasia ed Igor, brava... è stata un emozione leggerla... un amore in erba il loro, che purtroppo non sboccerà mai :(
me la vedo la nostra principessina maschiaccio e ribelle, alle prese con il primo amore
Auguro Buone feste anche a te, intanto che aspetto di leggere il prossimo capitolo su Aleksiej
ciao

10/11/13, ore 21:59

Se ti dico che è bellissima sono troppo riduttiva?
Allora diciamo bellissima bellissima bellissima e bellissima così da questa idea di infinita bellezza!

06/11/13, ore 11:21

Oh mamma abbiamo aspettato tanto ma ne è davvero valsa la pena... molto bello questo capitolo su Maria, dove spicca anche il profondo affetto ed umanità degli zar di Russia nei confronti dei loro figli
Bello anche Kolia che rimane celibe per amore di questa giovane Granduchessa che le ha donato totalmente il suo cuore
alla prossima

08/10/13, ore 16:33

Ciao ^^ Bellissimo il tuo nuovo capitolo! Sei molto brava a scrivere,riesci a farmi sentire le stesse emozioni dei personaggi e poi Tatiana è la mia preferita. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! un bacio :)

08/10/13, ore 13:02

sei bravissima Reggi
ogni commento è superfluo...
Davvero molto bello questo capitolo ed anche molto triste, così concreto e diretto...
Esprimere un amore così puro e così ingenuo ed allo stesso tempo fedele, con un cagnolino che racchiude tutte queste qualità è stato davvero molto azzeccato e bello
brava
Alla prossima

07/10/13, ore 15:02

Ciao Reggi
è da un po' che non ci leggiamo tutto ok?
Stavo facendo un giretto tra le mie autrici preferite e guarda un po' vedo che stai scrivendo una ff su una delle famiglie storiche che preferisco i Romanov...
Povera Olga non c'è nulla di peggio che non poter scegliere a pieno della propria vita, ma si sa i rapporti d'amore quando ci sono di mezzo differenti classi sociali sono sempre molto complicati.
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
a presto

26/09/13, ore 19:20

Amo le quattro granduchesse :) Questo capitolo mi è piaciuto molto e sei stata anche brava a far percepire i sentimenti che prova Olga. Brava,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo