-buona la prima-
di Loreulia

22/08/10, ore 12:04

Non puoi fermarti così!!!
Continua ti prego!!!
Fa troppo ridere!!
Please!!

22/08/10, ore 11:57

Certo che i Serpeverde sono degli asini patentati non sono riusciti a mettere in piedi niente!!!
Tutti tranne draco, ovvio, lui è sempre bravissimo!!!!!
Continua, continua, che sei bravissima!!

22/08/10, ore 11:51

Tu sei brava in tutti i generi, ma per me eccelli nelle comiche!
Comunque ti accuso di omicidio perchè sono morta dal ridere!!!
Complimentissimi!!!

01/07/08, ore 14:29

bellissima ff^^XD A me piace un sacco buona la prima!

30/06/08, ore 18:12

Continuaaaa, ti preeego, è beeellissimaaaaa!!!

13/04/08, ore 20:09

ciao!allora il mio personaggio preferito e' Ginny naturalmente io ho 14 anni,15 il 28 maggio.spero di aver esaurito la tua richiesta.....sappini dire!baci

10/04/08, ore 23:06

oh dio che male la pancia!!! ^_____^ ho pianto dalle risate...brava brava comunque bella l'idea di"buona la prima",a me particolar mente mi piace un casino...ma come ti è venuta??^_____§ grazie per la richiesta vedo se riesco perchè stò scrivendo una fic e devo aggiornare le altre. guarda l'altra mia fic "la riunione dei capo-case VERSIONE-CORRETTA" in comico demenziale e personaggi Severus Piton e Minerva Mcgrannit,poi dimmi com'era. Un bacio ps dicono che è un pò volgare,in effetti ho esagerato!!!^____^

29/03/08, ore 21:10

Continualepresto perchè sono tropo divertenti!!! Magari una guerra tra le case... dove Ron spacca (in santa pace) la faccia a qualcuno...muhaaaaaaaa stasera sono in vena di cattiverie! ( ma soo pur sempre una Grifondoro!) DiLeTtA

28/03/08, ore 15:05

che simpatico... non ti fermare, continua!

28/03/08, ore 09:04

Bello!!! Troppo forte la scena in cui Harry cerca di calmare Draco con un coltello!!! Brava complimenti!!!

27/03/08, ore 20:02

1) Grazie a te per il ringraziamento ^///^ 2) E lo chiedi pure? Certo che devi continuare!!! La disfatta dei serpeverde è già divertente di per sè, ma aggiungici poi la mia fantastica herm dalla lingua velenosa *__*, e ronron e ginny che fanno da fedeli spadaccini e sarò per sempre tua! No, a parte gli scherzi mi è piaciuto un sacco il chap,e spero di leggerne presto un terzo almeno mi faccio altre 4 sane risate XDXD. Saluti da RaRa 93 ^__+

27/03/08, ore 18:15

Complimenti è davvero carina!! Credo proprio che dovresti continuarla!!! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli se ne scriverai!!!

27/03/08, ore 18:14

Cari serpeverde.....ma come fate a dire che grifondoro non hanno pregi???????????????????????' Mah! A partire dal MIO Ron! Non vedete quanto è figo??!! Ok...finito di dire cavolate. Altro chap divertentissimo (anche perchè li hai umiliati muhaaaaaaaaaaaaaa) DiLeTtA

26/03/08, ore 21:25

ho letto anche la tua altra ff 'Primo bacio' con ron ed herm ed è davvero carina e dolce. questa invece è troppo divertente, hai avuto proprio una bella idea, non c'è che dire! mi complimento perchè mi hai fatto troppo ridere, soprattutto con ginny e ron: mitici *__* Io direi che sei brava e basta, sia nel comico che nel romantico; un autore infatti può andare bene in tutte e due le categorie, non c'è ne per forza una che abbia l'esclusiva. come ti ho già detto mi son piaciute molto entrambe le tue ff, poi vedi tu quale ti ispira di più ^__+. Alla prossima, si spera XD RaRa 93

26/03/08, ore 21:23

è veramente carina, ma un po' sciocca. ma è molto divertete. credo che tu sia taglita di + per le comiche, mentre giulia per le romantiche