Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    27/03/2008    6 recensioni
Salve , eccomi di nuovo con una ff comica . Harry , Ron , Hermione , Ginny e altri parteciperanno ad uno spettacolo comico ... vediamo nel primo capitolo cosa succederà ... ATTENZIONE !!! ULTIMO CAPITOLO ELIMINATO !!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grifondoro, Serpeverde, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
u                         Buona la prima (parte 3)
Visto che l'obbiettivo era quello di far ridere , e anche nella seconda edizione di "Buona la prima" c'erano riusciti , eccovi la terza .
In questa terza , e FORSE ultima edizione , i nostri amici (di tutte le case) si incontreranno in un altro spettacolo , tutti insieme .
***********************************************************
"Buona sera , benvenuti alla terza edizione di "Buona la prima" , questa sera gli attori saranno di più : Harry Potter , Draco Malfoy , Ron Weasley , Blaise Zabini , Hermione Granger , Pansy Pakinston , Neville Paciok , Vincent Tiger , Luna Loovegood , Gregory Goile , Hannah Abbot , Dean Thomas e Seamus Finnigan "
Bene , le regole le conoscete e allora pronti ? Via !
*************************************************************
Harry : vedi Draco ? E' un pò agitato , cerca di calmarlo , ma con oggetti poco rassicuranti
Harry si avviccinò al tavolo nell'angolo del teatro , e mentre tutti erano distratti , prese un grosso coltello da cucina , e si diresse verso Malfoy .
"Draco !"lo chiamò
"Draco ... sei un pò teso , calmati , dimmi il motivo almeno ..."disse Harry , estraendo il coltello da dietro la schiena , e puntandolo verso di lui.
"Potter , cosa vuoi fare ... con quel ... quel ... quel coltello ?"chiese il biondino , indietreggiando .
"Niente , Draco ... sto solo cercando di calmarti ..."disse Harry , avvicinandosi .
Draco : una volta tanto che Harry vuole aiutarti , tu rifiuti il suo appoggio ? Fai qualcosa anche tu per lui !
"Certamente..." sussurrò
"Caro Harry , vedi ... io apprezzo questo tuo interesse per me ... ma credo che tu sia un pò stressato , che ne dici di una bella vacanza ... all'altro mondo ??"disse Malfoy
"Non credo che gradisca "rispose Hermione
"Non impicciarti "le sibilò Pansy
Hermione : non è giusto che tutte le case devono essere sottomesse ai serpeverde , spiegalo a tutti senza usare le vocali , ma facendoti capire .
Hermione ebbe un momento di esitazione , ma poi prese carta e penna , e iniziò a SCRIVERE il discorso sulla prepotenza dei serpeverde , poi leggendo solo le consonanti , e mostrarlo al pubblico .
Diciamo che per Hermione erano delle prove , più che dei modi per divertirsi ...
Pansy : ma perchè quell'insopportabile so-tutto-io , deve sempre intervenitre e dimosrtare che sa tutto lei ? Mettila a posto , e falle vedere chi comanda !
"Tesoro , perchè qualche volta quella maledetta boccaccia non te la cuci , così ci fai tutti felici ?"chiese
"Perchè , allora tu non ti leghi ad un palo e ti fai bruciare ? "chiese Hermione , cercando di restare calma
"Forse perchè non ne ha motivo "rispose Blaise
"Non preoccuparti , quando tio spaccherò la faccia , un motivo lo troverai anche tu ..." disse Ron , prima di saltargli addosso
"No , no ... calma ... si risolve tutto parlando ... hey , Weasley !"urlò , quando si accorse che Ron faceva sul serio .
"Ron !" gridò Hermione , prendendolo per il braccio , e cercando di  fargli mollare Zabini .
"Vai , Ron , picchialo !!" urlò Dean
"Stai  zitto , Dean !" disse Ginny
"Non dirmi quello che devo fare , Ginny !"disse Dean
"Zitti , voi due , non è il momento di litigare !" disse Neville , cercando di separarli
Harry : cerca di calmare Ron , ma usando ttitoli di canzoni
"Ron , il tuo cervello non pesa un chilo ! Non capisci che non risolvi nulla così ? L' amore è la cosa migliore , e non la guerra , perciò lascialo stare .
Ma cresceranno mai ? " si chiese hermione , conoscendo già la risposta
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia