L'amore nelle canzoni
di Stelle 4ever

AMORE, che bello anche questo chap!! Poi con 2 song della nostra AMATISSIMA Avril come poteva non essere magnifico?? Anche se il complemento oggetto a cui doveva rivolgersi Herm non doveva essere Draco: infinitamente meglio Ronnino Adorato!! Vabbè, adesso vado veramente a preparare le valigie, non come prima che ho fatto finta e poi ho continuato a leggere... Aggiorna presto!! TATRDB by YOUR Carrot Go P.S.: Ricordati per l'ennesima volta di salutare l'altra Stella e le Colleghe. 1 kiss from the Tana...

27/06/08, ore 22:08

Ehi AMORE, eccomi!! Lo so che sono arrivata un po' più in ritardo di quanto promesso (credo di aver commentato l'altro capitolo più di un'ora e mezza fa, ma sono dovuta correre a mangiare)... Bellissimo anche questo chap e anche se la ff è una Dramione mi prende così tanto che dovrò aggiungerla alle ff preferite... Leggerò i prossimi chap al più presto, visto che domani devo partire per Prali (come credo di averti già detto) e devo preparare le valigie, nonchè lavarmi i capelli e dormire (MAGARI!!)... Vabbè, visto che sto già dormendo sulla tastiera del pc vado... Buonanotte!! Saluta la Stella e le Colleghe e dà a tutte loro un bacione grosso da parte mia... TATRDB by Carrot Go

27/06/08, ore 20:51

AMORE, come puoi essere così crudele da dedicare una ff con pairing Draco/Hermione (tanto lo fai sempre!!) a me, io che amo tanto le ff con pairing Ron/Hermione!! E poi Ronnino Adorato non è così cattivo come l'hai descritto!! Povero Ronnino Adorato!! Vabbè, continuo a leggere, ma solo perchè la ff mi piace da morire (e non per Draco), perchè hai messo i testi della nostra mitica adorata AMATA Avril, senza i quali non potrei vivere ;-) e perchè per te si fanno tutte le eccezioni del mondo (ricorda il patto e la prima e unica drabble Draco/Herm che abbia mai scritto e che scriverò mai della mia serie di drabble che devo ancora pubblicare e che ti ho letto al telefono, precisando il fatto del "Draco STEMPIATO" XD XD ). Al prossimo commentuccio, che arriverà quasi subito (devi darmi almeno il tempo di leggere e recensire) !! Tatrdb by Carrot Go P.S.: Saluta la Lilly, la Tonna I e la Mars e dà loro un MUCCHIO di baci!!

03/06/08, ore 19:14

Ciauu!! Non abbiamo avuto tempo di leggere e commentare ^^'... Comunque,,bello il doppio chappy!!! Aggiorna presto! Bacioni le Colleghe for life.

Yeeehhh, finalmente hai aggiornato!! ^^ Mi è piaciuto moltissimo questo doppio capitolo, e complimenti per le canzoni: sono sempre azzeccatissime!! ^^ Ma con Avril.. non si sbaglia mai!! ^^ Quindi ricapitolando: Draco, SVEGLIA!!!! No dico, ma ti rendi conto che Hermione è tua?? Che ti ama da morire????? E che tu l'ami più della tua stessa vita?????? (Più punti di domanda no???????? NdTutti) Perciò.. pleeeease, fallo ragionare!! ^^ Aggiorna presto presto,mi raccomando!! Bacionissimi!! ^^

28/04/08, ore 23:05

Ma certo che Hermione capisce.. veeeeeero?? Perchè lei è furba, intelligente, perspicace... non farebbe mai una cosa stupida come non andare all'appuntamento, non è vero Hermione????? (Xevias punta un fucile carico alla tempia della povera Hermione) ^^ Scherzi a parte il capitolo è molto bello, la canzone perfetta, e Dracucciolo.. amore mio, quanto sei dolce!! (Occhietti a cuoricino) Mi piacerebbe sentirci di più, ti dò la mia mail se vuoi: KiaraG@libero.it.. al prossimo capitolo!!! Bacioni!! ^^ Xevias

12/04/08, ore 21:09

Bellissimo il chappy,,,,,,,,,,,,,,,,,quel uomo,,,ahahahahha ti ric? Meno male che ci sono le tue beta che ti riguardano!XDXD Uff,,,anche a me manca la mia Collega,,,,,,,,,,,,,,,le voglio un bene dell'anima. Brava, brava,,,dedicale il chap! Tvb! Club Dogo,,,,,,,,,mejo. Bacini xoxoxo, la BiMbA.

12/04/08, ore 17:17

Yeeeehh!! ^^ Sono felice per lo "spoiler" sull'happy ending.. e perchè nel prossimo capitolo, Dracucciolo si ripiglia!!!! ^^ (Me feliceeeee!! ^^ NdMe)(Ma dai? non l'avevamo capito.. NdTutti)(-.-') Cooooomunque.... che teneronzolo il racconto di Hermione, Ron sei un b******o!! (Ma perchè mi censurate?? Volevo dire babbuino!! NdMe)(Ceeeeerto.. NdTutti)(-.-'') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto davvero tanto!! La canzone poi.. con Avril non puoi sbagliare!! ^^ Bacioni!!! ^^ Xevias

08/04/08, ore 15:02

Ciau Carly!! Bellissima come sempre! L'adoro questa fic! E' stupendissimissima! Povera Herm,,,,,,,povera teso',,,,, Consiglio: scrivi di più!!!!!!!!! è troppo bella!! Voglio sentire anke io Avril,,,,,anche se non mi piace,,,,,,, Oddio,,,,,,,,,DF,,,,,,,ahahahah,,,,,,,,,,***contagio*** Baci, tvtttttb!! Le Colleghe (BiMbA)

06/04/08, ore 21:06

Povera, povera, povera Hermione.. quanto soffre.. però la canzone ci sta a pennello, e devo dire che esprime perfettamente ciò che prova!! Sono convinta che riuscirà a far fare al bel Draco un bell'esamino di coscienza, fino a che capirà che deve mollare Pansy (ma per favore, è OVVIO che non fa per lui!!) e tornerà strisciando dall'amore della sua vita.. capito Draco?? SVEGLIA!!! ^^ Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Mi raccomando Hermione, fatti forza e fregatene, almeno in apparenza: tornerà da te!! ^^ Bacioni!! Xevias ^^

31/03/08, ore 22:39

Bellissima! Brava Carlitas! Brava,,,,,,,,,,,,,,sei miticaa! Comunque ho bisogno di te, sai che ne ho bisogno,,,e soprattutto ho bisogno della mia eroina quotidiana (telefono, a hermionex95,,,,carly,,,sei diventata la mia eroina sai? XDXD,,,in fondo,,,è proprio così, ma poi ti spiego meglio). Mi piace moltissimo questa fic,,,è stupenda! basta, è deciso. Non mi toccare Lilly! E' solo mia! Mi piace già di più avril,,,ora che hai scritto una songfic sulle sue song! E soprattutto mi piace di più perché...ma nulla ci si inventa, nulla si dichiara, nulla si confessa, la verità è troppo rara... (diverrà frase quotidiana). Brava,,,Beta mia,,,brava,,,,,,,,,,TADB,,,,,,,,,,,,,,TANTO,TANTO,TANTO. Besitos,,,BiMbA

31/03/08, ore 20:33

Ooohh, la fiction dedicata a me, che bellezza!!!!! ^^ Già solo per il fatto che ci sono le canzoni di Avril Lavigne, mi piace!! A parte questo, mi piace comìè strutturata la storia, e da romanticona quale sono spero in un ricongiungimento tra Draco ed Hermione.. spiacente Pansy, ma lui non è per te!!.... vero?? ^^ Bacionissimi!! Xevias

27/03/08, ore 21:31

CHE BELLA!!!!!!!! SCRITTA BENISSIMISSIMO! (certo che Pansy è proprio st***za!) Ma povera la mia Herm! Lei non sarà mai una puttana! Lei è sempre e comunque leggiadra come una ninfa (sono in vena di poesie...)! Grazie per averci dedicato una ff! Ti lovvo di bene! Stellina mia! Fai il culetto rosso a Pansy (stile babbuino...XD)! Bacetti! MaRs!

27/03/08, ore 20:52

Ma come,,,non ci credo,,,è bellissima questa storia e,,,nessuno ci lascia una recensione??? Beh,,,sono onorata d'essere la prima. Innanzitutto grazie amo' per avermela dedicata, secondo è davvero bella,,,!!! Mi piace un sacchissimo! Qualche punto mi ha ricordato qualcosa che tu sai,,,ma nulla ci si inventa, nulla si dichiara, nulla si confessa, la verità è troppo rara. Quindi non dirò nulla,,,tanto è già nellla tua custodia ciò che mi ha ricordato. L'ho messa nei preferiti, e poi lo leggerà anche MaRs. Ciau bacissimi societta, tesoro, amore, picci, tadb tantissimo!!! BiMbA.