Fantascape.
di FairyLies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/13, ore 16:00

se se gli amici si scambiano i numeri hahahah continua a crederci :-)
questo capitolo me lo ricordavo, e purtroppo me ne ricordo anche altri che sono molto meno felici!!
comunque siete entrambe bravissime a tradurre, e avete fatto bene a pubblicare questa storia su efp, vale proprio la pena di leggerla!!
ciao ciao

14/10/13, ore 22:46

Mmmmm dio quanto amo questa ff!!! Dajeeee quinn affonda il colpo!

14/10/13, ore 20:42

questa storia è sempre più bella, adoro la quinn scherzosa ma la san che la fa "soffrire" dicendole sempre di no non molto, ma fa parte sempre del suo carattere giusto??
la parte di lucy è stata davvero bella, penso proprio che avrà un ruolo fondamentale in questa storia!!
a presto :-)

03/10/13, ore 23:52

Mamma mia la cocciutaggine di Santana a volte è da prendere schiaffi eh ma seriamente ahahaha

02/10/13, ore 22:26

adoro questa storia, l'ho letta un pò di tempo fa e me ne ero innamorata, è un piacere rileggerla di nuovo e sta volta in italiano :-)
avete fatto entrambe un bellissimo lavoro a tradurla...
la storia è sia divertente per quinn che è una scassa cavoli e per santana che all'inizio cerca di madarla via con qualunque mezzo hahah
le parti migliori di questi capitoli era il pezzo delle palline dove quinn bara per portare san ad un'appuntamento, la parte in cui dice che conosceva il suo nome dall'inizio e quest'ultima parte dove per una volta mette in secondo piano brook e rimane con quinn!!!
poi quinn è stata una romanticona a portarle la cena e poi si preoccupa molto per lei...confesso che alcune parti della storia non me le ricordo molto, ma meglio così, almeno me la godrò di più!!
ai prossimi capitoliiiiiiiiiiiiiiiiiii :-) ciao ciao

26/09/13, ore 23:21

Oddio io amo questa FanFiction. L'ho letta in Inglese e la trovo estremamente fantastica.
Sono davvero felice che la stiate traducendo.
Adoro il modo in cui sono creati i personaggi, il loro modo di pensare e ragionare.
Quinn è assolutamente fantastica. Di solito le fanno fare la parte della ragazza fragile, l'anello debole, mentre in questa FF è molto estroversa e determinata. Sa quello che vuole e cerca di ottenerlo attraverso tutti i mezzi che ha, come in questo caso l'altra pallina.
Continuerò a leggere e recensire.
Alla prossima

26/09/13, ore 21:07

Fantascape...ah che storia!! :)
Complimenti avete fatto davvero un ottimo lavoro!
(é una bella faticaccia..grandi!)
Comunque la tradurrete e basta?
Non la cambiate un po' qui e lí..? :) :)
per aggiungere un po del vostro....
Di nuovo bravissime!! Ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]