la strega e il suo stregone
di The Lady of His Heart 23

21/04/18, ore 22:22

Complimentoni , ho sempre adorato questo telefilm sin da quando ero piccola e tu hai fatto un ottimo lavoro con questa MERGANA spero che tu possa continuare, è un vero peccato perché scrivi veramente bene spero di averti spronato un po' con questi complimenti ( tutti meritati ovviamente ), hai talento ingegno e fantasia saresti un'ottima scrittrice e io sarei una delle tue fan accanite :) .

02/08/16, ore 20:38

Adoro la tua storia ma vedo che non aggiorni da due anni. .spero lo farai presto.

08/12/15, ore 09:35

Ehi! Ho letto questa ff ieri notte e l'ho veramente adorata. Mi piace un sacco e non riesco a fare a meno di leggerla e rileggerla. Volevo solo farti i miei complimenti e chiederti se la continuerai. Spero vivamente di sì! A presto, spero.

13/10/14, ore 01:30

*w* ma che bella long. Che bella Mergana. La aggiornerai presto vero?? Vero?? Ti pregooo voglio leggere il continuo.
Bacio
Daenerys

23/06/14, ore 00:27

1 Mi chiedo perchè questa ff abbia poche recensioni.cioè ha tutto : buon lessico,ottima grammatica ,buone e non troppo lunghe descrizioni , la MERGANA ! soprattutto :D .la tua ff mi piace davvero tanto l'ho iniziata oggi ed è la seconda che leggo ,mai lette di merlin, e ne sono soddisfatto
2 scusa se non ho recensito li altri ma volevo passare subito al capitolo successivo :) al prossimo capitolo spero aggiornerai presto e che ce ne saranno altri capitoli
-Franz

03/12/13, ore 17:10

ok, rieccomi a stressarti con le mie insensate recensioni. L'idea ma ti consiglierei di usare il controllo ortografico prima di postare i capitoli su fan fic, giusto per facilitare la lettura più scorrevole. Oltre a questo, un consiglio personale: se nel capitolo ci sono solo due personaggi a confronto puoi mettere anche solo Lei o Lui o la giovane o il giovane. senza aggettivi che evidenziano il ruolo ma possono appesantire lo scambio di battute. e non dimentichiamo che i due hanno anche nomi propri no ? ---> giovane castellana e giovane mago. Spero di non aver rotto le scatole con questi consigli non richiesti :-p

E.

24/11/13, ore 20:21

E qui in questo capitolo abbiamo capito che i due sono innamorati ma hanno paura chi per una cosa chi per un'altra di dire i propri sentimenti dell'altro , che dire molto bello anche questo capitolo e spero che non ci farai aspettare cosi tanto che io me ne ero dimenticato eheh , che dire al prossimo capitolo e ti vorrei dire che anche io sto scrivendo una storia in compagnia di un mio amico sulla coppia mergana e spero che gli darai un occhiata e il titolo è the dragon's word un saluto e spero che aggiornerai al più presto ciao seby1993_ziabefana...!!!

16/10/13, ore 23:14

ahi ahi che brutta situazione merlino si sta arrabbiando come non è mai successo ma era ora sempre trattato come un servo e mai come amico fa bene , adesso che dire scusa se nn ho recensito nessun capitolo ma ho letto solo adesso la storia , adesso parliamo di merlino e morgana è la mia coppia preferita infatti sto facendo una storia su loro due e vorrei sempre se vuoi dargli un occhiata e cmq odio con tutto il mio cuore ad uther al prossimo capitolo seby1993_ziabefana...!!! e non mi fare aspettare tanto =)

07/10/13, ore 16:16

Mentre correva alla ricerca delle stanze di Artù si scontrò accidentalmente con una giovane ragazza dai capelli nero corvino, il viso angelico e gli occhi verdi come due preziose giade. L’impatto fece cadere a terra la ragazza. Merlino imbarazzato si chinò per aiutare a sollevarla. -----> un grande classico ma funziona sempre *_* !

Ti consiglierei di provare a fare capitoli più lunghi ma essendo arrivato a leggere in ritardo non posso mica pretendere che cambi yuyyo eh ? via al prossimo...

07/10/13, ore 16:11

Ciao, capitolo carino come introduzione. Vedremo il seguito *_^

ps--->ti imposta di lato perhé non hai impostato giustificato nell'html , tanto i capitoli si possono modificare quindi tranqui !