CSI New York The Impossible Season 10
di alicew in wonderland

14/03/14, ore 13:06

Complimenti oltre a pazzi criminali inventi anche congegni diabolici.
Di questo passo ti vedrei bene al posto del mitico Q di 007,l'esperto di congegni speciali.
Non so più che dire,l'appuntamento immancabile del venerdì...:) Grazie

10/03/14, ore 23:51

Ti posso chiamare "la ragazza delle coppie improbabili"? Mi è venuto naturale pensarlo quando ho letto prima di Jo e Sheldon e poi di Adam e Stella (anche se c'era già stata quell'avventura di una notte, diciamo). Sinceramente non avrei mai pensato di mettere insieme Jo e Hawkes, ma riflettendoci bene non sarebbero una brutta coppia. Comunque, se Adam è andato davvero a New Orleans con Stella, spero proprio che in un prossimo episodio torni: lo adoro, non è la stessa cosa senza di lui!
E che dire di Sid? Mi hai fatto emozionare quando hai descritto la scena dell'ospedale, e lui è rimasto lo stesso fino all'ultimo respiro, cercando di non far pesare ai suoi colleghi il dolore per la sua dipartita. Credo proprio che questo finale per lui sia azzeccato: se i produttori avessero rinnovato la serie, secondo me l'avrebbero fatto morire entro i primi 2 episodi, come per il licenziamento di Aiden.
A proposito della storia di Beirut, avevi ragione, ci sei andata giù piuttosto pesante! Ma Mac è un uomo d'onore, con un codice etico che rispetta rigorosamente, quindi è assolutamente impensabile che sia lui il padre di Angela (a parte, ovviamente, il fatto che lui fosse ferito e non potesse combinare nulla). Ora non mi resta che continuare con la lettura e scoprire nuovi particolari su questa vicenda sempre più avvincente!
Ancora complimenti vivissimi, a presto.

09/03/14, ore 23:40

Mi piace come si sta evolvendo la storia! Sono sempre più convinta che devo arrivare presto in fondo alla storia, se solo ne avessi il tempo! Uff...
Comunque, la scena di Adam mi ha fatto sbellicare dal ridere! Me lo sono proprio immaginata lì in laboratorio che cerca il regalo di nozze per Mac e che non sa che pesci pigliare, ma per fortuna c'era il buon dottor Hawkes che è accorso in suo aiuto!
Mi è anche piaciuto il fatto che hai deciso di reinserire Stella. Secondo me i produttori non sono stati molto carini nei suoi confronti: l'hanno fatta sparire all'inizio della sesta stagione senza nemmeno un addio, rimpiazzandola con una che, secondo il mio parere, si comporta un po' troppo da saputella. Inoltre, quando Mac ha l'incidente e immagina di parlare con i suoi colleghi, lei sembra essere sparita persino dal suo subconscio... Chissà cos'avevano nella testa quando hanno scritto l'episodio!
Prima il padre biologico di Reed, adesso questa misteriosa ragazza dai capelli rossi (che, ti dirò, mi ha ricordato un mio personaggio che ho inventato un po' di tempo fa)... Sono quasi sicura che ci sia lei dietro al messaggio anonimo, e chissà cos'è successo a Beirut nell'83, oltre al famoso bombardamento... Beh, direi che non mi rimane altra scelta se non leggere!
Spero di riuscire a continuare presto, un bacio.

La tua fantasia nel creare pazzi criminali mi spaventa.... :)scherzavo infondo il sale di una serie come questa e proprio la vasta gamma di criminali su cui indagare.
Quindi ancora una volta uno splendido capitolo,il povero Mac mi fa tenerezza con la mascherina ma lo capisco e preoccupato per la sua famiglia.
Un applauso per questo capitolo splendido come sempre......al prossimo :) CIAO

06/03/14, ore 21:49

Sono mesi che ho inserito questa storia tra i preferiti e non ho ancora avuto il tempo di recensire! Beh, vediamo di metterci in pari u.u
Secondo me, questa idea di proporre un'intera serie dopo la cancellazione del programma è grandiosa, anche perché non è facile riuscire a pianificare una ventina di "episodi" inediti. Comunque, già da qui si vede che hai le idee chiare ;)
A proposito di questo episodio, ho l'impressione che il padre biologico di Reed tornerà a farci visita in futuro... Chissà cosa combinerà, e se metterà i bastoni tra le ruote della nuova vita di Mac e Christine. Inoltre, penso anche che Reed tornerà. Secondo me, dopo la quarta stagione, se lo sono praticamente dimenticato e, a parte qualche comparsata, non si è più fatto vedere. Chissà cos'avevano nella testa i produttori...
Infine, vorrei darti qualche piccolo consiglio che, secondo me, potrebbero rendere la lettura più fluida e piacevole: a parte togliere qualche punto esclamativo che a mio parere rendono tutto più pesante e danno a volte un tono sbagliato alle parole, ti consiglio di evidenziare le parti relative ai flashback, magari mettendole in corsivo, così si capisce il salto temporale. Non prenderlo come un rimprovero, nemmeno io sono perfetta, è solo la mia opinione ;)
Dopo questo papiro, ti rinnovo le mie congratulazioni per l'idea originale e, ovviamente, continuerò a seguirti (e se ti va, passa anche da me).
Un bacio, a presto.

28/02/14, ore 12:41

Complimenti vivissimi sei riuscita ha farmi gelare il sangue.
Hai davvero un immenso dono per brivido e suspense,meriteresti a pieno titolo un posto come autrice.
Penso che daresti vita a serie fantastiche.

23/02/14, ore 15:08

Ciao!!! Scusa se non ho più recensito, ma sono stato molto impegnato. In questi capitoli, come al solito, sei  riuscita a sorprendermi con grandi effetti! In questo capitolo sembrava stesse andando tutto bene....e poi mi è arrivata una tegola in testa: Stella in coma. Mi hai stupito ancora di più delle altre volte, lasciandomi per l'ennesima volta a bocca aperta.
Capitoli bellissimi!!! Sei geniale!!!
A presto, King_23

22/02/14, ore 14:31

Ma perché da un inizio interessante(sono una motociclista)devi poi finire in maniera drammatica.
Stella era un personaggio che apprezzavo,mi sono commossa quasi alle lacrime.
Tristezza a parte un altro capitolo pieno di tutto ciò che tiene incollati alla lettura... :(

14/02/14, ore 20:44

Un San Valentino normalissimo,una giornata come le altre.
Non si ha pace neanche il giorno degli innamorati altrimenti non sarebbe New York ma una città qualunque.
Very Good........ :)

07/02/14, ore 13:00

Non ho parole,sono rimasta stupita...
Non mi sarei mai aspettata un passato simile dalla dolce Christine.
Complimenti...... :)

31/01/14, ore 15:10

Posso dire una cosa sola,in confronto il vaso di pandora era una passeggiata rispetto a ciò che hai preparato.
Mi sono corsi i brividi lungo la schiena, la suspense e scioccante temo dormiro poco nell'attesa.....
Al prossimo capitolo... :)

24/01/14, ore 14:18

Fantastico divertente favoloso però i poliziotti italiani da serie tv hanno qualcosa in meno non che siano stupidi ma...
Non che denigri il volto che hai usato per Mancini anzi lo ammiro specie come doppiatore.
A parte ciò da una produzione di massa di pargoli si passa a ... comunque splendido capitolo come sempre.
PS:Grazie al tablet questo capitolo mi ha aiutato a passare il tempo mentre facevo la fila per pagare un pacco di bollette. :)

17/01/14, ore 11:30

Complimenti un episodio così ci voleva ma non è un po esagerato l'aumento di future mamme.
Per Jo e sopratutto Sheldon sarà una grande sfida ma il futuro e la mano della autrice saranno buoni giudici.
:) L'immancabile sfida col corpo dei vigili continua.........he vaiiiiii :)

Ciaoo!!! Scusa il ritardo....visto che non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente lo faccio adesso. Entrambi i capitoli sono molto entusiasmanti e interessanti e tu riesci a sorprendermi ogni volta con qualche particolare nuovo che riesce sempre a lasciarmi di stucco!! Secondo me gli elementi fondamentali (che apprezzo moltissimo) sono la suspense e l'effetto sorpresa che contribuiscono a creare l'impianto giusto per la storia....poi aggiungiamo le tue idee fantastiche e otteniamo un capolavoro!!! Tornando ai capitoli mi hai fatto prendere un certo numero di colpi: il primo quando Mac scopre di avere una figlia con Peyton (non mi aspettavo assolutamente il suo ritorno), il secondo quando la Primula riesce a rapire Christine (e lì proprio mi hai fatto sobbalzare dal divano) e poi la morte di Horatio mi ha colto alla spovvista. Concludo facendoti i miei più sentiti complimenti e auguri di buone feste!!!
Alla prossima (attendo Gennaio per aggiornamenti).
King_23 :)

Complimenti anche se la morte di Horatio mi dispiace.
La vendetta per presunti torti e la conseguente voglia di far soffrire i presunti responsabili l'hai sfruttata in maniera meravigliosa,una perfetta trama che meriterebbe a pieno la trasposizione video.
Comunque auguri di un sereno natale e di un felice anno nuovo. :)