La casa degli spiriti
di GreenHair

Jasper Hale che fa una cosa del genere? Oddio..poverina Selynde è rimasta traumatizzata...cmq bel cappy..bravissima mi piace troppo la tua fic ..un baciona presto..:))

Io pensavo: merda, ora lo becca alice XDD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.!

wow per un attimo ho pensato davvero che Jasper volesse arrivare fino in fondo...e nella mia mente pernsavo " no povera Alice" anche se credo che per il fatto di aver baciato un altra Alice gliela farà pagare al caro tenero e perverso Jasper^^ bravissima aspetto il prossimo capitolo^^

08/04/08, ore 11:22

Non ho potuto rotolarmi per terra dalle risate perchè mia sorella dormiva...ma veramente divertente...Sei un genio!! spero che aggiornerai presto.. un bacio bravissima

07/04/08, ore 22:46

Hahah. Che carina!

07/04/08, ore 16:59

brava complimenti mi piace un casino questa storia^^ continua così^^

Hahaha, mi piace un sacco il tuo umorismo! Chissa` cosa succedera` con la storia di Edward...

28/03/08, ore 18:50

Caspita, interessante! e poi i capelli verdi, a mio parare sono una bellezza! peccato ke nn ci siano anke qll viola.....io sn 1 patita di qll colore! cmq davvero carino cm inizio (soprattutto il parikkino AHAHAHAHAH, mi ricorda molto 1 mio ex-prof.....) quindi continua così e posta presto! baci!