Mille splendidi soli.
di namirami

19/10/16, ore 21:15

Credo che il ballo sia la scena più dolce letta finora tra questi due tesorini. Non so se sia il ballo o il fatto che Nami si appoggia al torace -possente (?)- di Sanji, ma li ho immaginati e i miei occhi sono a super cuoricino! In questo caso il ballo gratis ci sta tutto, sebbene Nami sia stupita di se stessa.
Tori

02/05/14, ore 10:25

Ahhhhh! Sono un mostro! Possibile che non avessi visto questa storia? Io dormo in piedi!
Vabbe tralasciamo che è meglio e iniziamo seriamente questa recensione.
Ciao :D
Devo dire che mi piace questa fic :)
personalmente adoro il rapporto tra Nami e Bibi, le trovonadorabili insieme, legate da un'amicizia molto forte e devo dite che ci sono rimasta molto male quando Bibi non è ripartita con la ciurma, anche se me lo aspettavo :|
Parlando di questa fic trovo che hai reso molto bene il loro rapporto, e le parole che le dedica la principessa sono perfette per risvegliare la rossa. Sanji che le propone un ballo a costo di pagare qualsiasi cifra poi è spettacolare. Non si vede molto spesso una Nami impacciata :D
Complimenti davvero
Un bacione
karter

02/10/13, ore 19:37

Adoro Bibi e Koza, quindi sono stata contentissima di poter leggere qualcosa di tuo con un accenno a questa coppia *__* di solito trovo un po' surreale che Nami possa innamorarsi di Sanji in questo periodo della storia di One Piece perchè si conosciuti da poco, però tu in questa storia ti sei limitata a far comprendere alla navigatrice quanto in realtà il cuoco la ami e quindi hai solo preannunciato una probabile futura storia d'amore tra loro due. L'ho apprezzato moltissimo :)
Bibi alla fine ci aveva visto giusto... :D molto carina l'idea dell'affare e perfettamente IC Sanji che è disposto a pagare qualunque cifra pur di ballare con Nami, però vuole saperla solo dopo il ballo per poterselo godere pienamente. Nella parte in cui Nami paragona l'odore di Sanji a quello di Bellmer e poi gli dice che il ballo è gratis mi sono letteralmente sciolta *__*
E per il finale ribadisco ciò che ho detto all'inizio della recensione: Nami pensa solo che Bibi le abbia messo la pulce nell'orecchio, come si suol dire, ma ancora non è tempo di amare.
Brava, scrivi sempre molto bene :) Aggiorna presto.

Soly Dea

29/09/13, ore 19:41

Oh Rami-swan! :D che bello, a dire il vero è da quando hai finito "Mille Gru" che speravo ricominciassi ad aggiornare questa raccolta! ^^
Fino ad ora devo dire che questa è la mia one-shot preferita! :D sia perchè io adoro il personaggio di Bibi (e non ho mai smesso di sperare che tornasse nei Mugi), che perchè mi piacciono da morire le storie in cui Sanji e Nami ballano insieme ^^ Li vedo molto come Adam e Belle (= bella e la bestia xD non perchè Sanji sia brutto, ma perchè è il classico duro che protegge la sua bella ;D).
Grazie per averci mostrato un momento tra Bibi e Nami, è stato molto bello :) Alla fine anche nell'anime ci mostrano che, dopo la battaglia, sono sole a spettegolare nelle terme, e mi piace: alla fine sono due amiche molto unite, è giusto che si dedichino anche ad argomenti più frivoli ;)
E le parole della principessa, ovviamente, sono parecchio azzeccate! D'altronde Bibi è così, molto sognatrice e gentile, e anche nell'opera originale mi è sempre sembrato volesse un po' mediare tra tutti i membri della ciurma (anche tra Nami e Sanji, ma quello non conta, io sono una Sanamista e vedo sanamosate dappertutto xD).
La parte di Sanji e Nami è stata stupenda. Mi è prorpio piaciuta! Lui che si avvicina ed è disposto a tutto per ballare con lei, anche pagarla :) e Nami, che sappiamo essere una furbetta, all'inzio accetta ma...Insomma, anche io mi scioglierei a ballare con Sanji ** Lui è PERFETTAMENTE IC, così dolce, col cuore che batte forte mentre la stringe...E poi sai che io apprezzo sempre quando Nami lo paragona alla sua mamma :')
Ti dico la verità, anche Nami mi è sembrata IC ;) E' vero, lei non perde occasione per guardagnare, ma non penso sarebbe così 'spietata' ^^ Insomma, molte volte si è mostrata gentile persino con Sanji-kun, quindi penso che se anche Oda ci mostrasse una scena del genere la farebbe comportare in modo simile :)
Ma poi...Cosa ci frega! :D Quando si scrive sulle coppie, come tu hai ben scritto, è normale andare a volte un po' OOC, l'importante è far emozionare ;)
E a me questa storia è piaciuta tanto! :D

A presto mia cara Rami, non vedo l'ora di sapere cosa tratterà la prossima storia (com'era?  Ah, sì...SFRIGOLOOO! :D)

27/09/13, ore 17:39

Ed eccola con un nuovo capitolo!
Ma tu non ti fermi mai??(non che mi dispiaccia)
E si ,mio caro sanji ai fatto un affare!!non credevo che parole come -gratis-fossero nel vocabolario di nami ;P ma per sanji si può fare un eccezione...quel -come lei- si riferiva a bellemere giusto?
Sei mitica <3