I'm just a teenage dirtbag like you
di Eleanor_Herondale

28/12/13, ore 21:54

Finalmente ho trovato del tempo!
Brava Eleanor_Herondale, sei sempre più brava! Continua presto.
Non so che dirti, solo che scrivi benissimo, mi complimento con te. :)

28/12/13, ore 12:36

Rieccomi! Scusami, ma è successo uno spiacevole imprevisto e ho dovuto staccare... Va bhè, sorvoliamo che è meglio.
Allora, nel testo ho trovato giusto giusto un paio di errori di battitura. Non ho visto alcun errore grammaticale.
Mi piace molto ciò che è successo! Liam che fa il tenerone e ci rivela tutto quello che pensa della ragazza di cui è innamorato follemente, Sophia che lo bacia...
Mi ha disagiato, invece, che Sophia si sia pentita di averlo baciato, ma meglio così: sarebbe stato troppo alla fanfiction non farla pentire. È bello che le cose vadano per le lunghe e che lascino in ansia il lettore (ma non troppo eh! Se no soffro! u.u).
Credo non ci sia altro da dire, se non che questo è il capitoko migliore fino adesso! Non mi fraintendere, gli altri sono bellissimi, ma questo lo preferisco ^_^

Scusami per essermi dilungata così tanto... Spero che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere! Passerò ogni volta che mi accorgerò di un tuo aggiornamento, oppure ad ogni tuo messaggio! :D
Badta, la finisco qui. :3
Ciao e ancora complimenti!!

28/12/13, ore 11:08

Eccomi!
Sì, lo so, sono un po' lenta ahahahahh! :')
Va bhè, comunque... Come il capitolo precedente, ho trovati degli errori di battitura, ma sono meno numerosi! :D
In generale, il testo è bellissimo! Cavolo, hai fatto una descrizione a dir poco magnifica! *-*

Incoraggiando Liam, vado avanti.

28/12/13, ore 10:52

Scusami da norire per non essere passata prima, ma sto davvero vivendo un incubo ed è già tanto se trovo il tempo per continuare la mia ff...
Anyway, passiamo alla recensione vera e propria! :)
Il capitolo, come il prologo, è molto ben strutturato. Ci sono vari errori di battitura, facilmente individuabili e correggibili se si rilegge il testo attentamente! :)
La storia mi incuriosisce molti, sai scrivere molto bene, e secondo me, puoi fare anche di più! *-*

Non ho altro da dire!
Complimenti ancora!
Vado avanti a leggere. :D

24/12/13, ore 13:24

aw,Liam James Payne come osi stare con lei? :') AHAHAH oddio poverino dopo così tante volte che lei le disse di 'no' ..<3 Mi fa piacere almeno stanno legando(?) ..Okay continua al più presto,baci :*

23/12/13, ore 15:11

ciao sono @haroldsbreathe di twitter, ho letto tutti i capitoli e pensavo di recensire l'ultimo. Volevo congratularmi per il modo in cui scrivi, è un testo scorrevole ed hai un modo di scrivere tuo e personale, cosa che mi ha acceso l'interesse. E' la prima fanfiction su Liam che leggo e devo dire che è molto bella e strutturata in un modo molto carino, che permette una lettura veloce. Spero che continui, metterò tra le seguite la tua storia.
Baci.
-R

23/12/13, ore 15:10

Non mi piacciono particolarmente le ff Het, ma questa mi sembra carina ed è la prima che leggo che abbia come protagonista Liam.
Mi piace e non ho nulla da dire, solo che tutti i dialoghi messi di quel colore dopo un po' danno fastidio, ma alla fine non ci faccio più di tanto caso.
-Ludovica xx

20/12/13, ore 14:09

Eccomi qui! Scusami per il ritardo, ma sono stata impegnatissima con la scuola... :(
Allora, cominciamo! (:
Come prologo è assolutamente stupendo! E' totalmente diverso dagli altri: in generale i prologhi ti danno una vaga idea di come sarà la storia. Ci speravo tanto! Mi hai dato una grande soddisfazione! Mi piace quando qualcuno fa delle eccezioni e tu, l'hai fatta! ;)
Riguardo alla grammatica non ho nulla da dire: credo tu l'abbia letto e riletto perchè non c'è un minimo errore grammaticale! *_*
Il banner è bellissimo! Mi fa una tenerezza assurda, non so il perchè! :'3
Non ho altro da dire, perchè tutto è meravigliosamente bello!

Mi dileguo! Al prossimo capitolo!

18/12/13, ore 20:30

Ciao bella, sono (@Loveeyouback)
e come mi hai chiesto sono passata a vedere la tua storia.
Devo essere sincera? Adoro il modo in cui scrivi ho divorato questo prologo in meno di due minuti, è bellissimo, scritto molto bene e senza errori ortografici, io perlomeno non ne ho visti.
L'unica cosa che volevo chiederti è se potevi ingrandire il carattere, è un pò piccolino quello che hai usato ora.
Corro a leggere gli altri capitoli, continua cosi:)

Martina. x

17/12/13, ore 20:54

sono @xinlovewithoned di twitter,
come promesso eccomi qui a recensire.
molto carino, mi piace. continua preso. :) xx

16/12/13, ore 17:47

Ho letto la storia fin qui e la adoro, semplicemente questo, hai talento dico davvero continua perchè adoro la trama e il tuo modo di scrivere asdfgh migliori sempre di più a mio parere e già sto immaginando come continuerà ahaha recensirò anche i prossimi capitoli per farti sapere che ne penso probabilmente, un bacio xxx

15/12/13, ore 20:04

Ciao bellissima, sono la ragazza di Twitter @_Raghy.

La storia è davvero stupenda e la trama lo è ancora di più, è davvero belli il fatto che tu voglia cominciare sin dall'inizio facendo seguire al lettore i passi della probabile "carriera" iniziale di Liam.

La grammatica è okay e il modo in cui scrivi è davvero carino, è scorrevole e piacevole.

Però, dal punto di vista della presentazione ho qualcosa da ridire, questa storia merita davvero una bella presentazione, perciò cura il carattere, cambialo, mettine uno che sembri meno serio, se si può definire così.
Il banner, o pseudo banner non mi piace molto, ci sono tante persone brave a farne uno, ti posso dare dei nomi oppure posso fartelo io, ne sarei più che onorata :)

Non so se i dialoghi tu li metti in blu apposta, però è meglio che tu li metta in grassetto nero, stanno meglio e sono meno fastidiosi da vedere, detto questo mi dileguo e spero di esserti stata d'aiuto.

Baci, Hermy❤️

(Recensione modificata il 15/12/2013 - 08:51 pm)

15/12/13, ore 17:47

Ciao, sono larrys_smiles di twitter,
Il prologo è davvero bello e hai veramente un bel modo di scrivere, complimenti! Penso che continuerò a leggere la tua ff :)
Ciaooo :)

15/12/13, ore 16:49

Ciao bellissima come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua nuova ff e devo dire che è a dir poco stupenda. Mi hai dimostrato già nell'altra ff di avere un gande talento nel scrivere e anche in questi 4 capitoli non mi hai deluso sei davvero BRAVA! Spero di leggere,presto il prossimo capitolo e sapere come va avanti questa storia anche se una mezza idea già ce l'ho xD quindi bravissima ancora storia bellissima ci sentiamo al pross capitolo bacioni xxx S.

15/12/13, ore 13:07

aw,bello continua continua continuaa*-* ti prego.
SONO SEMPRE QUI IO.
AHAHAHAHH :')