Amore e altri guai
di didismile94

28/09/13, ore 18:29

Che dico? Beh, dico che Kagome è una grande.
Ancora non ho capito perché si odiano tanto, madre e figlia -anche se deduco venga dal carattere stronzo poco simpatico della prima-, però farsi pearcing e tatuaggi per farle un torto palese è una genialata ;B)
Per non parlare, poi, della palese provocazione a Inuyasha xD Chissà quanto le resisterà, lui, e quanto lei a lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

-Skye

28/09/13, ore 18:23

ciao tesoro...vado un po di fretta ma un commentino te lo devo lasciare!capitolo fantastico!allora si capisce che kagome e' una ragazza che e' dovuta crescere in fretta e che e' una tosta o almeno lo vuol sembrare...ma che in realta' e' tanto fragile secondo me e che ha sofferto molto!il rapporto con la madre e' disastroso...ma mi pare che sua madre sia una personcina non proprio gradevole ...sembra invece avere un buon rapporto col padre!e poi inuyasha...beh gia' il fatto che lui dica di non amare piu' kikyo mi fa tirare un sospiro di sollievo...sto provando a farmela piacere come personaggio...ma non esageriamo!lui mi pare il classico ragazzo bello e ricco che ha tutto e tutte le donne che vuole!ma anche lui sotto sotto scommetto che e' diverso....ha sofferto per la sua natura.....beh che dire mi piace assai assai....baci baci

27/09/13, ore 22:08

Prima di tutto fatti dire una cosa: IO TI ADORO!
Adoro questo genere di storie! *-*
Il prologo è molto carino non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *-*
Ti aspetto!
Un bacio Marty <3
P.s ti prometto che recensirò al più pesto : Come tutto è cominciato ... e finito
Alla prossima! :)

27/09/13, ore 19:03

ciao smile....oooh che bello gia' questa nuova storia mi intriga tanto tanto!mmmmh ho come l'impressione che inuyasha e kagome non saranno proprio dei fratelli modello!!!mi sa che kagome ha avuto una brutta infanzia.....felicissima di questa nuova "fatica" a presto baciuzzi

27/09/13, ore 18:37

Okay, l'input promette bene. L'idea di "fratellizzarli" non mi giunge nuova, ma qui pare il preludio di un sacco di eventi imbarazzanti, comici e pieni di confusione e rabbia. Il che, per me, è già un ottimo inizio :)
Kagome adora odia la madre con tutta sé perché ha lasciato il marito? O ci sono altri motivi, di sfondo o meno?
Inuyasha è il solito bello e impossibile... E Kikyo non par da meno. Credo ne vedremo delle belle, tra le due corvine: che cosa farà il nostro cagnolino quando vedrà la sua nuova sorella?
E Sesshomaru? Sempre gelido o sarà più sciolto?

Okay, credo di averti posto fin troppe domande xD
Metto la storia tra le preferite, visto che mi intriga tanto...
Ciaoo! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, che segnerà l'inizio di una nuova spassosa "avventura" :3

-Skye

27/09/13, ore 18:30

Ciao, io ho un debole per le storie dove Inuyasha è versione umana ed è un latin lover..quindi almeno per quanto mi riguarda hai proprio fatto centro.:)
Se poi mi dici che Kagome sarà diversa da come siamo abituati a vederla, mi incuriosisci ancor di più. Sono anche curiosa di sapere per quale motivo Kagome detesta tanto sua madre.
Aspetto allora il prossimo capitolo anche per vedere la reazione al loro incontro.
Baci, Vanilla ^^