Tradimento e Perdono
di Padme86

11/04/08, ore 09:47

....... ma Hilary che razza di amica è??? No comment...! ^^ Comunque Sakura doveva pestare a sangue la sua "migliore amica"... roba da mandarla all'ospedale proprio!! E Kai non avrebbe dovuto cavarsela con così poco!!! Roba da pazzi.... Il tuo ragazzo e la tua migliore amica... INTOLLERABILE!! Sakura è proprio una santa..^^ Yu invece è un drago!!! L'amico perfetto che dispensa consigli fantastici!!! Beh, un bacio Pad!! Alla prossima!!

31/03/08, ore 14:23

UAAAAAAAAAAAAAAH Bellissima *___________* La aggiungo ai preferiti! Kai è stato un pochino stronzo, eh é_è Ho capito che aveva bevuto, però... Hilary ancora più stronza è_é Maledetta! *picchia Hilary* Lol, con sti tradimenti.... *ripensa a delle cose su msn che dice con amica* ...enjyu...*muore* XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Ok, nulla XD Sei sempre bravissima, cara! °ç° E' molto carina, mi piace tantissimo! Sei mitica! *_* bacioni, tvb!

29/03/08, ore 18:42

Ciao Pad! La storia mi piace, i personaggi mi piacciono, i loro sentimenti sono struggenti, la loro desolazione tangibile...ma credo che, il finale, l'hai bruciato troppo presto. Non fraintendermi, se sei tra le mie autrici preferite per una ragione! Ma credo che un fatto così forte, tale il tradimento, meriti più passionalità, più...vigore. Non sono un'esperta in materia, e nemmeno un'ottima scrittrice...è solo la mia idea^^ Rimane il fatto che mi ha veramente colpita la vicenda! Komplimentoni! Kissone

29/03/08, ore 16:37

Ne ho approfittato appena internet è resuscitato!!!!!Come ti avevo già detto è davvero bella!!!GRAZIE ç_ç!!!!Sono davero felice ç_ç!!!!Sakura,ti ho detto,è un personaggio ke mi piace,nn so xkè...Mi ispira ecco!Ivanov ha finalmente fatto qualcosa di decente per Kei,e Kei...Kei nonostante tutto è sempre un mito,troppo grande e irragiungibile per poter essere anche solo scalfito XDXDXD...Oggi sono in vena di frasi ad effetto XD!!!Il fatto ke Hilary abbia "consolato" Kei non mi è piaciuto nemmeno un pò...Ma,grazie ad Ivanov (-.-),i due fidanzatini,Kei e Sakura sono tornati insieme ^O^!!!!!!Ancora una volta bella,bella,bella!!!!!!!Un bacio!Il Tuo Fenomeno ^.-!

28/03/08, ore 17:17

Ciao bellissima!!! Come va???... Scusa per il ritardo ma ho letto la storia ieri ed ero mezza rincoglionita anzi totalmente rincoglionita e perciò oggi appena ritornata da scuola me la sono riletta tutta d'un fiato e... cosa posso dirti??? L'unica parole per descrivere è: stupenda!!! Mi hai davvero sorpreso! Una storiella piccola ma davvero bellissima!!! Beh hai fatto benissimo ad aggiornarla perchè mi è piaciuta un sacco!!!... Già!!! Mi è piaciuta anche se la coppia non era Hilary/Kei ^_^... Yuri in questa storia è davvero un tesoro... ha dato davvero un grande aiuto!!! Beh è stato molto utile!!! Senza di lui, ne sono sicura, non si sarebbero mai rimessi insieme!!! Sakura però ha esagerato... in fondo Kei era ubriaco... non era del tutto connesso e poi il mio amore era geloso di Yuri e Sakura perchè passavano tanto tempo insieme e sicuramente pensava che tra Sakura e Yuri poteva nascere qualcosa, così, allora ha deciso di divertirsi un pò con Hilary ^_^ e Hilary si è un pò lasciata andare devo dire!!! Eh he!!! Ma in fondo anche io mi sarei lasciata andare se mi fossi trovata in quella situazione, faccia a faccia con Kei e poi sarebbe bello se io e Kei... nel letto... beh si è capito no??? ^_^'''... Non sai quanto ho desiderato di essere Hilary in quel momento... oppure... Ahhhhh come volevo essere io al posto di Hilary... ehm, ehm ^_^''' ... cancella quello che ho detto ^_^... erano solo i miei pensieri sconci!!! AHAHAHAHAHAHAHAH... nonostante il mio sclero ti ripeto che la ficcy mi è piaciuta davvero tanto e tu rimani sempre il mio idolo ^_^... mi raccomando scrivine altre perchè ti escono davvero bene e te lo dico con il cuore... sei BRAVISSIMA!!! ^_^... tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack KissKiss

27/03/08, ore 22:19

UUUUUUUHHHHH, CHE BELLA STORIA!!!! XP Dico sul serio, è troppo bella e triste, certo però che Kei prima di tradire Sakura... e poi con Hilary... HILARY!!! Grrr, il solo pronunciare il suo nome mi fa digrignare i denti per l'odio.... Oooodio §.§** (sarebbero le fiamme dell'ira... ma non credo di avere reso l'idea -_-'') La storia mi piace un sacco e credo di non essere troppo ripetitiva se ti dico che mi piace come scrivi, sul serio!!^^ P.S. Scusa ancora per non averti risposto prima, ma dato che non sono un mago del computer.... be', sai com'è andata^^'

27/03/08, ore 21:20

ciao tesoro,non dire che è una schifezza è molto bella complimenti,mi chiedo come ti vengano in mente tutti questi intrighi amorosi e tutti diversi,peggio di beautiful kiss tvb

27/03/08, ore 21:04

allora, finalmente riesco a recensirti dopo un msn fuori di melone! oh, madonnina di milano...-.-''''' che devo farci?^^''' la fic...è...bellissima! ma tu mi devi direcome fai mammina!XD povero kai...si è dato all'alcool per una litigata ( il che fa supporre che ci è rimasto di m****a sul serio!) e...patatrac! e...la vita...-.-'''' sakura, non era in lui! povero cucciolo, perchè lo hai trattato così?? era solo un errore...ç__ç kai! ti consolo io così completi il giro!^/////^ kai: ma manco morto! con te?????? ç____ç cattivo.... sei fantastica come sempre pad^___^ vai cosìììììì iria sarà felicissima ehehe! tvttttttttttttttttttttttttttttb kissoloni^*^

27/03/08, ore 21:03

rovinare la carriera?vorrai dire migliorare la carriera *___* grande Yuri pacificatore!!l'ho sempre detto io che lui è il migliore ù_ù mentre Kai...beh,devo dire che è scivolato davvero in basso per portarsi a letto l'inutilità fatta persona ergo Hilary,cioè,hai una ragaza stupenda e vai a tradirla con Hilary?ma almeno sceglitene una decente XD oddio,anche Sakura ha un pò esagerato,magari se spiegava la situazione con calma non si arrivava a quel punto,ma in fondo la capisco un pò,essere accusate di infedeltà non è una bella cosa...Di Yuri ho già detto tutto,lui si che è un amico,non solo li fa fidanzare ma rimedia ai loro errori spronandoli a perdonarsi a vicenda...che poi è solo Sakura che dovrebbe perdonare ma va bene uguale XDXD però dai^^ una bella storia a lieto fine^^ baci yui00

27/03/08, ore 20:55

ciao cara!!!!!! ma vuoi scherzare, è bellissima, mi piace un sacco.... sei stata fantastica come sempre, certo che key non si comportato molto bene... cmq aggiorna presto non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo baci vampirosolitario91 ^_°