Sono Solo...
di Erbibbo

11/04/08, ore 18:15

ç__ç Fic carina, anche se davvero dannatamente triste ç__ç
Povero Roy! (Anche io sostenitrice di ROYxRIZA)... Solo un paio di consigli:<
Invece di fare tra parentesi ciò che accade, potresti scrivere normalmente come un narratore esterno, e scrivere colorato/corsivo i pensieri di Roy, magari ampliando un po' la descrizione esterna della scena. Anche la punteggiatura, la lettura risultarebbe un po' più scorrevole se mettessi qualche virgoa in più... sono solo consigli però, non prenderli come una critica :(
Spero che in realtà Riza sia ancora viva... magari Roy non se ne è accorto... :'( (essì, nell fic sono ottimista!)

09/04/08, ore 21:24

Haloa! triste .... dannatamente triste ... perchè devi farmi sempre piangere me lo spieghi ?????? povero Roy ... certo che in una situazione tale è difficile mantenere i nervi saldi come fa lui ... non si arrende, continua a lottare, difendendo ciò che ama di più al mondo, andando contro a tutto e a tutti ... un vero eroe... Continua a correre, difendendo Riza, pur essendo ferito .. pur essendo distrutto ... lui continua a lottare ... magari ce ne fossero di uomini così al giorno d'oggi !! Davvero un capitolo commovente e struggente ! Bravo ! Mi raccomando, continua sempre così e non cambiare mai !! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Baddina XDXD .. Da Bad Girl ^^

29/03/08, ore 18:58

Bellissimi questa ff *w* ed anche immensamente triste ç____ç Anche x me 'stì due insieme sn la mia coppia preferita...nn farla finire così l'ff! Kiss!

27/03/08, ore 22:38

Haloa!! ...ç.ç .... dato che mi stai facendo leggere delle etero (miracolo divino) ..almeno... POTRESTI NON FARMI PIANGERE ??? sigh... sniff ... sobbb... tristeeeeeeeeeee!! povero il mio zietto Roy ... voleva dirle di amarla, confessarle tutto il suo amore, per trovare il paradiso in mezzo a quell'inferno... ed invece l'inferno è arrivato quando se l'è vista volare via tra le braccia, in una pozza di sangue ... Mi sono scesi i lacrimoni .... forse è una delle poche etero che è riuscita a suscitare in me emozioni così forti ... Hai saputo rendere talmente bene le emozioni, la tristezza, la solitudine, la disperazione che il nostro colonnello prova vedendo la persona che ama ... morire ... è straziante pensare che magari, un minuto prima, saggiava il momento in cui l'avrebbe stretta a sè...e poi ritrovarsela morta tra le braccia .... in quell'inferno .. ora ... è veramente solo... Una ff molto bella, davvero ben scritta, pienissima di emozioni forti da sconvolgere chi legge... Davvero bellissima! Mi raccomando scrivine presto taaaaaaaaante altre !! Non cambiare mai!! Bye Bye un Kissone da BG ^^

27/03/08, ore 22:02

Snif...snif... piaaaango! é molto bella, soprattutto la descrizione del corpo di Riza... Magnifica. E ti dirò di più: è l'unica etero che mi è piaciuta. Complimenti.