Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Erbibbo    07/04/2008    2 recensioni
Un campo di battaglia...migliaia di soldati, un colonello, i suoi falsi amici e lei...colei che lui ha amato, l'unica per cui vale la sua vita...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piango ancora sul tuo corpo ma i nemici stanno arrivando non posso lasciarti qui da sola. Il tuo corpo merita una degna sepoltura e non buttato in mezzo a un mucchio, ti devo nascondere.

(Una pallottola lo colpisce al braccio)

Merda! Ora ho anche il braccio ferito ma devo farcela, devo portarti in un luogo riparato da queste terribili armi cosi domani finita la battaglia verrò a prenderti. Ti afferro per le anche, le anche che ho sempre sognato di prendere, e ti carico sulle mie spalle. I tuoi seni moridi toccano la mia schiena, quei seni che vorrei strisciassero sul mio letto in una notte di follie. Ma piango, ogni lacrima che scende è un momento della mia vita passato con te che se ne va, lacrime che riempirebbero un mare di solitudine.

(Un proiettile gli sfiora la testa)

Amore devo muovermi sono sempre più vicini, devo trovare una casa, lasciarti su un letto e difenderti anche a costo della mia vita. Vorrei essere morto io al tuo posto te dovevi vivere, il tuo viso cosi grazioso portava felicità dentro di me, il tuo carattere cosi duro all'apparenza ma dentro c'era un semplice ripieno morbido che tanto mi amava. Lo so non dovrei saperlo ma l'ho scoperto solo leggendo le tue lettere nascoste nel cassetto perchè non avevi il coraggio di dirmelo. Tutti erano terrorizzati dal tuo modo di fare dentro quell'ufficio ma di me ti prendevi sempre cura e mi sgridavi se non completavo le mie faccende.

(Sulla destra si intravide una porta)

Presto! Devo muovermi. Ecco una porta, ti porterò li e poi tornerò al mio dovere, probabilmente morirò ma almeno ti raggiungerò e finalmente staremo insieme in quel mondo che c'è dopo la morte, un mondo dove il nostro amore è possibile.


Ed ecco qua anche il secondo capitolo quindi non sarà una one-shot ma andrà avanti chissà quanto magari in eterno XD...che dirvi di altro?commentate!!!ciao a tutti
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Erbibbo