Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Erbibbo    27/03/2008    3 recensioni
Un campo di battaglia...migliaia di soldati, un colonello, i suoi falsi amici e lei...colei che lui ha amato, l'unica per cui vale la sua vita...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed Ecco a voi una fantastica roy/riza....che bello è la mia coppia preferita e finalmente ho avuto l'ispirazione per fare una ff su di loro...che dirvi buona lettura...non so se la continuerò o se sarà una one-shot devo ancora decidere

Sono solo. Intorno a me migliaia di voci, voci che so riconoscere una ad una di persone che si fingevano amici ma che in realtà tramano alle mie spalle. Per loro sono solamente uno, un uomo senza significato, importante solo se gli sono comodo.

Una donna che è fra di loro però probabilmente mi ama, ormai è la mia unica ragione di vita, l0unica cosa che da valore alla mia esistenza. Ora la sto cercando qui tra le migliaia di persone non mi importa che siano nemici o amici, io voglio solo lei.

Il fumo mi sta impedendo la visuale, i proiettili mi sfiorano il viso e per fortuna non mi hanno ancora colpito. Avanzo tra le linee nemiche con semplici schiocchi di dita, per arrivare a lei.

Mi scendono le lacrime dagli occhi, lei è distesa per terra, sembra un angelo venuto dal cielo apposta per me, l’angelo della mia salvezza e della mia felicità.

Mi avvicino a lei desideroso di abbracciarla di dirle che la amo. Ogni passo un’emozione diversa, sofferenza, gioia, dolore, ma l’insieme è per me il paradiso cioè sapere che fra poco potrò toccarla e riabbracciarla.

Invece è li in una pozza di sangue. Le lacrime scendono a fiumi, le mie ginocchia toccano terra, le mie mani prendono il suo volto. La donna che amo è morta. Ora sono veramente solo, la mia vita non ha più ragione di continuare. Vorrei solo baciarla per un’ultima volta. Le sue labbra morbide che baciai solo una volta quando ancora eravamo dei ragazzini spensierati, quando l’amore era solo una sensazione nuova mai provata e tutti mi prendevano in giro perché dicevo che l’amavo e io stupido li ascoltai e ti mollai…

E ora eccomi qua a rimpiangere quello che ho fatto, a piangere sul tuo corpo irrigidito dalla morte, il corpo che io ho veramente amato…

Piaciuta?bene commentate!vi prego...(faccina da panda intenerito e supplicante)..ciao a tutti

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Erbibbo