Total Eclipse of the Heart
di Martaxoxo

19/11/13, ore 18:02

Eccomi qua!! Sono l'autrice di Zayn e Amelia che fanno la doccia insieme u.u
Comunque, la tua fan fiction è 12345678910mila volte meglio della mia, vogliamo parlare si Naya?! (alias Santana in glee) Dio io la amo... Asdfghjkl bravissima!

17/11/13, ore 16:18

E perché hai concluso ??
Io voglio il resto..! No adesso vado a finire di leggerla,complimenti sei davvero brava a scrivere :)

20/10/13, ore 09:12

Non ci credo che è la tua prima storia!! È la prima che leggo di soli quattro capitoli e la trovo molto bella! Il primo capitolo, soprattutto all'inizio, è sensazionale, hai avuto un'idea fantastica, io sono come la ragazza nella storia di carattere e quindi mi sono immedesimata in lei.
A questo punto ti chiederei, e perchè la recensione è neutra? Te lo spiego subito, non mi è piaciuto il fatto che hai chiesto il numero di recensioni. Fly down ragazza accontentati, le ragazze che leggono non devono sentirsi obbligate a recensire solo per poter andare avanti a leggere. Ricordati che tu devi scrivere per TE non per altri, lo devi fare per TUO divertimento, deve essre una TUA soddisfazione!!
adesso ti saluto e spero che non te la prenderai per la critica. Co ntinua a scrivere che secondo me sei molto brava, hai sarcarso, riesci a far sorridere!
Un bacio, El :)

08/10/13, ore 22:11

Devo essere sincera? É a dir poco.....STRABILIANTE: -strabiliante il modo in cui scrivi -strabiliante la presentazione della protagonista -strabilianti le descrizioni in generale Insomma tutto stupendo!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi 2 capitoli,non l'ho fatto subito perché non potevo non recensire questo! Xx

06/10/13, ore 18:09

Inizio col dire un paio di cosette, che non fa mai male avvisare.
Sono qui perché tu me l’hai chiesto, e mi fa piacere sempre dare consigli, per quanto possa.
Ahimé, a causa dello studio, non posso seguire tutta la storia, perciò leggo e recensisco solo il primo capitolo. Al massimo, do un’occhiata agli altri, per vedere se lo stile è migliorato/cambiato, o meno.
Sono una persona abbastanza schietta. Non direi critica, perché io cerco sempre e solo di dare una mano, e non di distruggere l’autrice. E lo sto dicendo, perché in molti non lo capiscono, e se la prendono con ciò che dico, facendo poi, cattive recensioni nelle mie storie, per farmela pagare, ecco.
Scusami per il ritardo con cui passo, ma ho avuto tantissimi impegni.
Iniziamo, perciò.
Titolo della storia: non mi ispira molto. Mi sa di fanfiction da quattro soldi, nel senso che non porta il lettore ad entrare e leggere, come farebbe un altro titolo più originale.
Presentazione: ecco, questa è molto innovativa. Inizialmente, ero rimasta interdetta, poi leggendola meglio, l’ho trovata fantastica. Nessuno ha mai scritto una presentazione del genere, il ché ti rende merito.
Titolo del capitolo: mi ricorda esageratamente il titolo della storia, perciò non mi piace molto. Probabilmente, l’avrai fatto di proposito, ma non cambia la mia opinione su esso.
Stile: io metterei la frase iniziale sulla destra in corsivo, perché così non si capisce molto. E metterei quella foto al centro. Ho notato molti errori di battitura, e, poiché hai deciso di mettere questa storia su un sito in cui è letta da tutti, dovresti impegnarti molto di più nella revisione.
Il tuo stile non è tra i miei preferiti. Scrivi bene, hai una buona grammatica, e così via, ma non so perché, non sono ispirata a continuare la storia, non mi ha appassionata molto.
Note d’autore: sono felice che tu le abbia messe, non tutti lo fanno. Invece tu parli molto con i lettori, perciò bene.
Non ho altro da dire, spero ti migliorerai, perché sei brava.
-Tatia;

04/10/13, ore 19:49

Woooow, la storia è particolare e interessandte, sai scrivere da dio e i personaggi sono fantastici.. Cosa si può volere di più? Continuerò a leggerla.. complimenti! :D

04/10/13, ore 15:08

tuu non saresti brava?
Fammi il piacere di leggerti un altra volta la storia.
Porca miseria , hgierghriehgfreig *-*
Bellissimo. <3

01/10/13, ore 15:51

Mi piace questa storia!! Marta mi sta già simpatica e Zayn anche. Per passare a come scrivi tu. Allora, io non ho notato errori, anzi sembri molto brava con le parole e anche la punteggiatura la usi molto bene. Leggo subito il secondo capitolo e poi recensisco anche quello. Comunque sei veramente brava, e non hai niente da cambiare! Un bacio

30/09/13, ore 13:02

waa mi piace un mondo questa ff, è diversa dalle altre, complimenti asdfgh xx

29/09/13, ore 23:34

Bello bello bello non ci sono altre parole scrivi molto bene e essendo solo il primo capitolo mi hai incuriosita e come promesso sono passata e non vedo l'ora che posterai il seguito.
Cxx lisa

29/09/13, ore 20:35

Hey ciao! Eccomi qui!
Mi piace molto la tua fan fiction!! Scrivi davvero benissimo,sei molto chiara e descrivi tutto nei minimi particolari!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto
Kisses xx

29/09/13, ore 20:09

ehy, te lo dicevo che sarei passata!
sei davvero brava anche tu! mi piace moltissimo continua che sono curiosa..
l'unico consiglio che ti do è di scrivere staccato e con una scrittura con un dimensione più grande.
Apparte ciò brava continuerò a seguirti tranquilla....sciauu

29/09/13, ore 18:12

bella e divertente! voglio proprio vedere come andrà a finire! comunque scommetto che lei poi si innamora di Louis...

29/09/13, ore 17:33

Questa storia é molto interessante , mi piace :) spero che aggiorni presto , voglio sapere il continuo ... Kisses

29/09/13, ore 17:22

Hahahah mi piace la parte del film! La faccia di Zayn è fantastica hahahhahahahaha!
Ok per quanto riguarda la storia mi piace voglio sapere che succede nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto!
Un altra cosa: scrivi davvero bene! Quindi continua che sei fantastica!