Total Eclipse of the Heart
di Martaxoxo

20/10/13, ore 09:12

Non ci credo che è la tua prima storia!! È la prima che leggo di soli quattro capitoli e la trovo molto bella! Il primo capitolo, soprattutto all'inizio, è sensazionale, hai avuto un'idea fantastica, io sono come la ragazza nella storia di carattere e quindi mi sono immedesimata in lei.
A questo punto ti chiederei, e perchè la recensione è neutra? Te lo spiego subito, non mi è piaciuto il fatto che hai chiesto il numero di recensioni. Fly down ragazza accontentati, le ragazze che leggono non devono sentirsi obbligate a recensire solo per poter andare avanti a leggere. Ricordati che tu devi scrivere per TE non per altri, lo devi fare per TUO divertimento, deve essre una TUA soddisfazione!!
adesso ti saluto e spero che non te la prenderai per la critica. Co ntinua a scrivere che secondo me sei molto brava, hai sarcarso, riesci a far sorridere!
Un bacio, El :)

01/10/13, ore 16:03

Come mi avevi chiesto ho letto la tua storia: trovo sia molto bella e che tu abbia un ottimo stile e un'ottima mano :)
Volevo, inoltre, ringraziarti per la recensione che mi hai lasciato, sono felice che ti piaccia la mia storia! :)

Complimenti ancora, e mi raccomando continua a scrivere, sei davvero molto brava!

01/10/13, ore 15:53

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sei seria? Spero di no.
Inizio dicendo che questa storia è meno emozionante del Mondo di Patty...
Ma non è questo il motivo per cui recensisco.
Leggendo le tue "Note dell'autore" mi hai dato l'idea di una che si vanta di essere popolare perché ha 11 recensioni ad un capitolo -.-
Ho letto storie che ne hanno 50/70/80 per capitolo quindi non mi pare il caso di scrivere "Continuo a..." visto che, nel caso non lo sapessi, E' VIETATO CHIEDERE RECENSIONI PER CONTINUARE!
Anzi, dovresti ringraziare chi legge la tua storia, non ricattarli minacciando di non aggiornare se non ricevi le recensioni: è una cosa patetica!
Dovresti scrivere e pubblicare per puro piacere personale non unicamente per sentirti dire "Brava" che poi non lo sei neanche più di tanto...
Quindi spero che rifletterai su quello che ho detto visto che ho chiaramente ragione.
Ciao.
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 03:57 pm)