i passi dell'amore(digimon adventure season 3)
di giusyangel

23/10/12, ore 17:20

Carino anche questo capitolo , anche se con qualche errorino qua e là , ma niente di così grave ^_-! L'idea dei nemici vecchi che ritornano grazie ad un nuovo e più grande nemico è carina ; e Kari e Tk , che dooolci *ç* Kari che farà la cameriera poi....XD E che bella idea far studiare insieme Sora e Tai XDXD Però...non la continui più ? Perché era molto carina :)
Baci chitta97

23/10/12, ore 17:07

Carinissimo anche questo capitolo ! Molto simpatici i commenti tuoi e di Tai XD E la parte di Take e Hika mi è piaciuta particolarmente , sono troppo dolci quei 2 *ç*!! Ci sono sempre alcune ripetizioni e in un punto , anche se non mi ricordo  quale , ho visto anche un cambio di tempo ; ma la trama è molto carina e...vado a leggere il prossimo capitolo XD
Bacioni chitta97

23/10/12, ore 16:50

Carino questo primo capitolo , anche se forse con qualche ripetizione ^^ ! Ma vedo che la ff è molto vecchia (a proposito , scusami se recensisco solo ora ma non sono registrata da tantissimo a questo sito ^_^) quindi ci stanno...Anche , per esempio , nel dialogo uguale di Sora e Tai ti sei scordata di cambiare dal maschile al femminile alcune parole , ma non fa niente , si capisce comunque :) Le coppie promettono bene , esclusa la mimato (ma non importa , tranquilla ) e l'idea della cenetta tra Ken e Yolei mi piace molto , anche perché così da la possibilità anche a Kari e Tk (la mia coppia preferita) di stare insieme XD
Baci chitta97

25/04/08, ore 16:24

scusa se in ritardo ma ecco la mia recensione: sei stata bravissima! nn vedo l' ora di leggere il seguito sei bravissima!! viva la takeru-kari, mimi-yamato e soa-taichi aggiorna prestissimo

11/04/08, ore 00:52

matt-provaci con lei e sei morto muahahah tipico di matt xDD che bel capitolo *ç* dopo la coppia mimi-matt l'altra mia coppia preferita è Tk-hikari quindi mi è piaciuto molto il capitolo molto teneri io però mi aspettavo la dichiarazioneeeee >/////< spero che nei prossimi capitoli ti fermerai un pò di + sulle altre coppie ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo baci <33

29/03/08, ore 16:12

ciauu sai qst capitolo e qst fanfic e super stra bellissimaaa aggiornaaa prrstooo anke l'altra fanfic la song fic e carinissima e la takari e la mia koppia preferitaaa hihi kiss kisss

28/03/08, ore 20:48

uhuuuuu un altra bella storia taiora e mimato ..... ehm l'ultima non è proprio la mia coppia pref però la leggerò lo stesso > < !!!!! un bacione e al pross aggiornamento.

28/03/08, ore 14:32

carinissima xD bellissima l'idea di far ripetere le stesse parole sia a Tai che a Sora XD e poiiiiiiii una miamatooooo *______* la continuerò a leggere sicuramante >///< ora l'aggiungo tra i miei preferiti <33 aggiorna presto baciii

28/03/08, ore 11:44

è davvero carinissima!! sei stata bravissima nn vedo l'ora che aggiorni, ciao spero di diventare tua amica se lo vuoi ecco il mio contatto msn skitty14mtk@hotmail.it

28/03/08, ore 11:35

Ciao!! complimenti è una fic davvero carinissima *_____* non vedo l'ora di continuare a leggerla. l'unica pecca è la Mimato, non sono proprio una fan della coppia XD ma per il resto l'adoro! carina l'idea della cena per Yolei e Ken! continua così!! bacioni e a presto! ^^

27/03/08, ore 22:33

emh.. dov'è il capitolo?