Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: giusyangel    02/06/2008    1 recensioni
sono passati diversi anni e i nostri digiprescelti sono cresciuti e i loro sentimenti anno deciso di uscire fuori,ma oltre i soliti problemi di cuore ci saranno anche problemi a digiworld,una minaccia già passata,è tornata + forte che mai,e ora vuole distruggere digiworld per vendetta,ma chi è?come andrà a finire?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
digimon dreams
Scusate se non ho ringriaziato nello scorso cap...ringrazio inanzitutto danachan94,queste coppie sn sempre state le mie preferite
Roxy91:aveva pensato anche io a una dichiarazione...ma poi ci ho ripensato...avrebbe sconvolto tutti i miei piani!
e poi ringriazio angel92,Kalie,kari 89 e per finire a tt quelli che leggono e non rilasciano recension!(anche da parte di Taichi hi hi)
                                                                                   I PASSI DELL'AMORE
                                                       digimon adventure season 3

Notte.Notte incantata.Notte dolorosa.Notte folle,magica,pazza.
E poi ancora notte.Notte che sembra non passare mai.
Notte che invece passa troppo in fretta
Da “Scusa ma ti chiamo Amore”
Federico Moccia

g
E' proprio della notte che stiamo parlando,Kari è nel suo letto pensando alla serata trascorsa...ma prima facciamo un salto indietro.
ore 23.05
Kari entrò in casa sua e sentì quattro voci molto familiari che non erano quelle dei suoi genitoli...erano quelle di Tai,sora,matt e mimi che stavano ridendo vedendo delle foto...
Kari:come mai qui?
A tutti venne un colpo dato che nessuno si era accorta di lei
Tai:kari,da dove sbuchi e perchè sei qui?
Kari:vediamo,sono venuta dalla porta e poi questa è casa mia!Piuttosto dov'è mamma?
Tai:a letto,noi stavamo guardando delle foto di qualche anno fa...
Kari:ah...io vado a letto
Sora:dove credi di andare?aspettami un secondo,mimi vieni con me?
mimi:certo!
e si diressero (trascinandosi kari) in camera;una volta in camera sora le chiese:allora com'è andata?
Kari:la cena,b-bene,era tutto squisito...
mimi:a noi non ce la dai a bere...la verità!
kari:quale verità?poi si sentì un urlo di Tai:allora venite?
sora:si arriviamo...noi ne parliamo domani...
Kari tirò un sospiro di sollievo,era stata salvata per l'ennesima volta dal fratello....poi chiuse la porta,si spogliò e si mise nel letto
------------------------
tai:con il pigiama vero?
io:certo,che credi...cmq come vedi ti ho fatto rimediare ai tuoi ritardi per una settimana...
tai:xkè?Ah...ho capito....
poi guardò il pubblico e disse:io non ci ho capito niente...
-------------------------
Kari nel letto pensava alla serata trascorsa con tk...è stato bellissimo,lui era bellissimo...e con questo pensiero si addormentò...
Era a digiworl,c'erano tutti,erano felici....era tutto così perfetto...troppo perfetto....poi vide una forte luce e la voce di una ragazza-bambina che chiedeva aiuto....
si svegliò di colpo,pensò a quello che aveva visto...era ancora notte fonda...scese dal letto per andare in cucina e vide che sul divano stavano tutti dormando,almeno fino ad un secondo fa,quando si rigirò verso di loro li vide tutti svegli che avevano un espressione strana,quasi spaventata...
Kari:ragazzi,tutto ok?
sora:piu o meno...ho fatto un sogno strano...eravamo a digiworl...
mimi:l-l'ho fatto anche io...
tai:anche io...
matt:anche io...e tu kari?-disse girando la testa verso la ragazza che aveva una faccia stupita e spaventata allo stesso tempo.Dopo un po rispose:si...l'ho fatto anche io..
matt:a questo punto credo che...
Tai:...che l'abbiamo fatto tutti...allora,matt chiama tk,kari,tu chiama yolei-e dille di chiamare ken-,io chiamerò Davis e Jo,tu sora chiama cody..mimi tu chiami izzy ok?
matt:può chiamare kari a tk,se chiamo io mi amazza...
tai:correremo il rischio...allora...via!
tutti fecero il rispettivo numero ed ebbero la rispettiva rispettiva risposta:l'avevano fatto tutti.
Si misero d'accordo per l'incontrarsi la mattina dopo a scuola per poi andare da matt e tk il pomeriggio per parlare.
ore 16:00 casa di tk e matt
mimi,matt,kari e tk sul divano,ken e yolei su le due poltrone ad un posto,davis,izzy,cody,jo sulle sedie e invine sora e tai a terra
matt:credo che dovremmo comprare più sedie tk...
tk:tu dici...
dopo che tutti ebbereo preso posto..
tai:allora,tutti avete sognato la stessa cosa?
coro:si
tai:allora,che vuol dire...nell'ora di gapponese antico ho pensato a qualche ipotesi,una meno probabile dell'altra...
sora:lo sai che lunedì prossimo facciamo il primo compito?
tai:si...mi farai copiare vero?
sora:ma nemmeno se mi paghi!
tai:e dai!?!?!?
sora:NO!!!
matt:scusate se vi interrompiamo ma ora abbiamo un piccolo problemino...
tai:si d'accordo...
tk:quello che non capisco,è perchè è apparso a tutti,di soliti quando c'è un campanello d'allarme l'unica ad avvertirlo è kari...
kari:ora che ci penso è strano....
davis:si vede che il pericolo è maggiore,quindi lo possiamo sentire tutti...
izzy:potrebbe essere un idea...bho...
passarono il pomeriggio a creare ipotesi strampalate,tutti tranne sora e tai che "ripassarono"(praticamente tai lo studiò...stano ma vero,sora è portentosa) giapponese antico per il giorno dopo,con il libro di matt  fino alle otto,quando ad un certo punto tk esclamò:allora,non siamo arrivati da nessuna parte...dato che è tardi e che molto probabilmente i vostri genitori vi faranno andare a letto senza cena per il ritardo...che ne dite di cenare?cucino io!
davis:siiiiii!!!!!!!stavo proprio morendo di fame!
yolei:quello era scontato...
tk-prima che i due attaccarono a litigare-kari,mi aiuti in cucina...dato che devo preparare per 14(tai e davis mangiano per due)avrò bisogno di un aiutino!
kari:d'accordo..chi apparecchia?ragazzi,ci pensate voi?
tai:siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!-felice di sfuggire a quel supplizio
sora:e no caro!!!tu rimani qui a studiare ...ci penseranno gli altri!
--------------------
tai:dopo la matematica,il giapponese antico è la materia che odio...uffa!
io:continui a dire che vuoi fare qualcosa con sora,ecco:voi due,sullo stesso libro,molto vicini,lei che si impegna per te...sfutta le occasioni della vita!
tai:è vero!non ci avevo pensato!
io:ma dai...
--------------------
Davis:tk quando hai imparato a cucinare così?
tk:un po qui e un po lì...mio padre quando ci vedevamo mi ha imparato molte ricette....
(voi vi chiederete dove hanno mangiato...bè,esattamente nelle posizioni di prima..)
dopo una mezoretta a tutti  tranne tai e kari (e i padroni di casa) squilla il cellulare
tutti:prono...ciao mamma...sono con gliatri da tk/matt...si stavo giusto per tornare a casa...ok ci vediamo tra poco...ciao..
tai,kari,tk e matt scoppiarono a ridere
ken:che c'è da ridere?
tai:assolutamente niente tranne il fatto che il cellulare è squillato a tutti nello stesso momento...che avete deto tutti le stesse cose...assolutamente niente...
davis:va be noi dobbiamo andare...ci vediamo domani...ciao
e la casa tutt'ad un tratto si svuotò
matt:noi andiamo nel balcone...
tk:ma..-ad un certo punto sentì la mano di kari sul suo braccio
kari:lasciali andare...finiamo noi...
tk(ormai si era fatto l'abitudine ad essere rosso):o-ok..
NEL FRATTEMPO a casa di ken
ken:mamma sono a casa!
m.ken:ciao ken...
ken:io vado in camera mia...
p.ken:ok...
nella sua camera
ken:oggi sento che dovevo fare qualcosa...ma cosa?bho..-e mentre parlava da solo(non è pazzo non vi preoccupate...) lo schermo del suo computer si illuminò
ken:ma c-cosa succede?
dallo schermo del computer ne uscirono fuori tanti esserini piccoli che ken conosceva bene..
cosino1:ken...da quanto tempo!
ken:le-leafmon?
cosino2:e non'è solo!!ci siamo anche noi!
ken:salamon?-si alzò per accendere la luce(ancora per qualche motivo spenta)e si accorse che c'erano anche tokomon,chibimon,upamon e poromon...poi disse:che ci fate qui?
chibimon:perchè non sei contento di vederi?è passato tanto tempo....
ken:è ovvio che sono felice!è stupendo!!!ma ritornando al discorso,perchè siete qui?voglio dire,non dovreste essere a digiworld?
poromon:potresti chiamare anche gli altri?
ken:bè,credo che dovrete aspettare fino a domani...ora è tardi e...
salamon:domani quando?a scuola?
ken:si...credo...ora xò credo che dovremmo andare a dormire e....
tokomon:chibimon ci ha già preceduto....-infatti russava esattamente come davis...
-----------------
tai:ma scusa come fa a portarli a scuola?
io:e che ne sò....si inventerà qualcosa....
tai:sono curioso....cosa?
io:ti ho detto che non lo sò nemmeno io che sto scrivendo...
tai:fai,fai tu così...non me lo dire...vedremo poi quando mi chiederai  qualcosa...
io:ma finiscila,sei vivo e stai parlando solo perchè così voglio io...altrimenti...
----------------
casa tk e matt,ore 21,15
tk:finito...sono morto...
kari:però è divertente stare in compagnia
tk:già...ora quasi quasi faccio un caffe...vuoi?
kari:perchè no...
NEL BALCONE tai e matt parlavano tranquilli
tai:non è giusto darci appena inizia la scuola già i compiti....
matt:a parte che di scritto non ci hanno dato niente e che se ascoltavi in classe non serviva nemmeno aprirlo il libro....e poi tu non li vorresti fare nemmeno se fossero passati 3 mesi!!
tai:aspetta un momento...guarda i mia sorella e tuo fratello...guarda il loro sguardo...
matt:sono innamorati...lo vedremmo anche se fossimo in italia...
tai:vabbè,sarà pra di andare...
matt:ok...ci vediamo domani...
e si diressero verso tk e kari
tai:kari dobbiamo andare...
kari:di già...uffa...d'accordo..-poi rivolgendosi a tk-noi ci vediamo domani all'incrocio...
tai:io inizio ad andare kari...-e infatti era già arrivato in fondo alle scale...
matt:io vado a farmi una doccia-e detto questo si sfilò la maglia ed entrò in bagno
--------------------
io:raga...attenzione,non sbafate troppo,il pc potrebbe rompersi...
--------------------
 kari:bè,ciao..-e scoccò un altro bacio sulla guancia di tk,dopodichè scappò via mentre tk rimaneva là imbambolato...nemmeno avesse avuto i piedi nel cemento...poi riprendendosi pensò"gesù,buddha,hallah...chi  più ne ha più ne metta...credo che questa guancia non me la laverò mai più..."poi si girò verso il cellulare e si accorse che aveva ricevuto un messaggio datato ore 21 ed era di ken.Diceva:
"per favore tk potresti chiedere a kari se ti vuol aiutare facendo la cameriera?sempre se per te vada bene ovvio... "
kari che fa la cameriera-pensò-sarebbe fantastico..glielo chiedo subito!Infatti compose il messaggio e dopo due minuti arrivò la risposta che diceva:
"ok tk avvisa ken...anzi glelo dirò domani..notte!"
tk:ok a domani...notte!
e andò a dormire...
LA MATTINA DOPO casa Ichijoji
ken:chibimon...chibimon..svegliati...dobbiamo andare...forza...
salamon:è un caso disperato...
tokomon:prendiamo un secchio d'acqua ghiacciata
poromon:ottima idea...
ken obbedì e il piano funzionò infatti...
chibimon:che è sucesso?è tornato devimon?
ken:come fai a...
tokomon:lo scoprirai oggi insieme agli altri
ken:ok..xò ora dovete entrare tutti nella borsa di educazione fisica...anche se penso che non entrate...leafmon tu entra nello zaino
tutti:ok ken..
NEL FRATTEMPO all'incrocio...
kari:ciao tk...
tk:ciao kari...
insieme:sai,oggi ho la sensazione che accadrà qualcosa!
scoppiarono in una fragorosa risata...che durò per quasi tutto il tragitto
quando smisero di ridere è stato perchè kari aveva avuto un piccolo giramento di testa...per questo si aggrappò a tk che si spaventòper un attimo...
kari:tk...va tutto bene...è stato un attimo
tk:sicura?non'è che vorresti andare a casa?
kari:n-no non ti preoccupare...
tk:ok-disse incerto..
nel frattempo giunsero a scuola dove Davis(che non sapeva che i due facevano la strada insieme) li salutò al suo solito modo,cioè mille complimenti per kari e un quasi rabbioso saluto per tk...poi arrivò ken insieme al resto della compagnia e li strascinò in un angolo isolato del campo dove li aspettava anche izzi,infatti...
ken:abbiamo una srpresa per tutti voi
ed entrambi aprirono il borsone dal cuale uscivano tanti digimon che andarono dai loro amici
tai:come mai siete qui?è fantastico!!
tutti i digimon si guardarono con uno sguardo  triste...
koromon:bè a digiworld ci sono dei problemi...per l'esattezza 11!
matt:9?e chi sono?
tzunomon:bè li conosciamotutti,sono:1devimon,2myotismon,3malomyotismon,4piedmon,
5puppetmon,6metalsedramon,7mashidramon,8 apokarimon,9imperatore digimon-a questo nome tutti compreso ken si sentirono mancare-10 venonmyotismon e infine come undicesimo un essere che è sopra a chiunque di questi,non sappiamo il suo nome,sappiamo solo che ha fatto tornare coloro che usarono i poteri delle tenebre e li ha rinforzati
sora:apretta un'attimo...ken non è tornato a digiworl...
leafmon:infatti non era lui in persona ,a l'imperatore digimon,insomma ora ken non potrà più essere l'imperatore digimon perchè gli hanno preso quella parte malvagia...
FINE CAPITOLO!
capitolo finalmente finito...ora crolla il mondo....seriamente parlando il prox cap si chiamerà
DUE MONDI IN PERICOLO
niente anticipazione...hehe,poi sarebbe troppo facile!...aspettate un secondo,qui manca qualcosa...
Tai ci sei?
tai:io dovrei combattere contro tutti loro?
io:non dimenticare che sono anche rinforzati,e comumque mica li dovrai battere tutti insieme?
Tai:anoressica consolazione..
AL PROX CAP!

KISS GIUSY!

 






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: giusyangel