Wait For You
di Juliet

06/05/15, ore 19:12

Ehilà :)
Stavo cercando qualcosa di interessante e sono sicuramente riuscita nel mio intento.
Parto dal presupposto che amo la coppia Dean/Jo e che avrei tanto voluto che Dean l'avesse chiamata realmente, almeno per farla tranquillizzare. Ma ovviamente non è mai accaduto e sono felice di aver letto questa drabble.
Breve, sì, ma intensa e scritta bene. Bravissima.

Diemmeci

12/02/11, ore 00:09

Che tenera questa fic! Mi è sempre piaciuta Jo ed il sentimento che prova nei confronti di Dean è così dolce e mi intristisce che non sia ricambiato, fatta eccezione per quel bacio nella 5 stagione. Bellissima fic, la scena di Sam posseduto che dice tutte quelle cose a Jo mi ha sempre intristito e la chiamata di Dean...Li adoro!

01/10/10, ore 17:09

Io ho sempre tifato per Dean e Jo quindi speravo davvero che la chiamasse :(
Si vede che non era destino ma se l'avesse chiamata probabilmente quella sarebbe stata la reazione di Jo.

21/01/09, ore 21:29

bella!! mi è sevito un attimo per ricordami chi fosse jo.. però è davvero bella^^ mi è piaciuta molto^^

31/03/08, ore 16:41

I-io ;_; cioè, queste dediche a tradimento mi fanno sempre commuovere, ecco ;_; Grazie tantotanto per questo, innanzitutto :* in secondo luogo, YAY!, la tua prima SPN fic <3 la prima di una lunga serie, sìsì è_è *annuisce convincente* XD

Scherzi a parte, l'episodio devo ancora vederlo, come sai, perciò rimando un commento più circostanziato ad allora: per adesso ho apprezzato sia il POV di Jo, sia il dialogo in sé, sia - questo non se lo aspetterebbe nessuno da me, nooo - i sottili accenni Wincest dell'intera cosa :P, o comunque il ribadire la devozione eterna di Dean per Sammy, a seconda dell'interpretazione <3 in ogni caso io apprezzo, tanto è vero che il finale è forse la mia parte preferita ora come ora <3

Brava, cara, ne aspetto altre <3 e ti voglio bene anch'io :*

(Recensione modificata il 28/08/2009 - 02:40 pm)

28/03/08, ore 18:44

Peccato che sia così breve! nn per nient è una flashfic :P Brava comunque... ti assicuro che nn mi è dispiaciuta per niente! tutt'altro!