Confine
di LADY ROSIEL

10/07/10, ore 23:24

Stupenda, non ci sono altre parole per descriverla! Veramente bellissima, complimenti! L'ho adorata, è davvero scritta molto bene ed hai saputo centrare alla perfezione i loro sentimenti, le loro emozioni, senza fronzoli, ma dritta al punto! Bravissima, e poi quelle frasi scritte in corsivo erano bellissime, così come la canzone che hai scelto, io l'adoro! Kiss the Rain, davvero non c'è canzone che calzi di più con loro, io l'ho sempre connessa alla coppia House/Wilson! XD

07/05/08, ore 20:32

Ho letto la tua fic ed è praticamente stupenda! ti giuro stavo con le lacrime agli occhi e col sorrisone da idiota.. Veramente stupenda! Complimentissimi!!

08/04/08, ore 00:05

QUesta storia mi piace molto come stile, le parti di narrazione sono davvero coinvolgenti e le scene dolci, inoltre mi piace molto questo contrapporsi di frasi, anche se a volte forse tolgono un po' di fluidità. Solo, anche a me è parsa un po' troppo sdolcinata, i dialoghi non reggono molto, i personaggi li trovo un po' OOC... Dovresti lavorarci, perchè potrebbe essere davvero stupenda, anche se è comunque molto carina. Poi alla fine, essendo la coppia un po' difficile, ognuno se la immagina come vuole XDD Bella, comunque ^^

29/03/08, ore 11:06

E' Bellissima e non avrei altro da aggiungere se non che voglio che ne scrivi altre perchè questa l'ho letteralmente adorata in ogni sua piccola frase.

29/03/08, ore 00:19

Scrivi molto bene nonostante alcune piccole mancanze (alcune lettere, nella prima metà, non ricordo di preciso), ma... sarò io insensibile, però mi è parsa un po' troppo sdolcinata. Ti dirò schiettamente, ad un certo punto m'è sembrato tanto un elenco di cliché e frasi da cioccolatino. Magistralmente unite insieme, non c'è che dire, ma pur sempre una sequenza di smielatezze che vedrei meglio in un Harmony qualsiasi piuttosto che legate a Greg e Jimmy.
Spero non la prenderai male, è solo la mia idea... Ciao ciao, Nike.

28/03/08, ore 20:10

brava!i personaggi sono completamente IC al 100%!questa fic mi è piaciuta davvero tantissimo!credo ke sia una delle più belle house/wilson ke io abbia mai letto!!!brava ancora!

28/03/08, ore 19:59

Mi è piaciuta molto, benchè in alcune parti credo che Greg sia scivolato nell'OOC, almeno un po'. Brava!

28/03/08, ore 13:52

che bella! complimenti è molto carina e sopratutto mi piace come scrivi! ^.^ io amo la coppia House/Wilson! baci