Fearless
di Epo

18/10/13, ore 15:03

Non stai deludendo affatto le mie aspettative :) La storia mi piace tantissimo e sono troppo curiosa. ç_ç Non mi aspettavo si sarebbero incontrati così presto,mi hai stupita,lo ammetto ùù Hai detto che questa storia contiene livelli di romanticismo elevati,chissà come riusciranno ad avvicinarsi e ad essere pieniiii d'ammmore l'uno verso l'altro ** Domanda: Quella di Blaine è una vera e propria maledizone? O una maledizione in senso laterale? Può essere davvero spezzata? Essendo una rivisitazione moderna e diversa dalla versione originale,mi è sorto il dubbio xD

18/10/13, ore 12:25

Io amo questa storia in modo spropositato. Amo kurt, nella sua invadenza e insistenza perché alla fine mi sembra sincero ed ingenuo nei suoi tentativi, e dato che hai promesso che saremo sommersi da valanghe di romanticismo sono fiduciosa che riuscirà a fare breccia nell'arroganza e nell'asocialità di blaine u.ù in più, amo quando, leggendo di incidenti, malattie o ferite permanenti, sono scritte da qualcuno che ne sa, perché certe volte leggo idiozie tali che mi vengono i brividi e non posso fare a meno di sentirmi infastidita. E poi e poi, adoro il fatto che sia quasi atemporale questa storia, rispetta proprio l'atmosfera di una fiaba perché data l'ambientazione in una cittadina di provincia e in una villa abbandonata potrebbe essere oggi o qualsiasi altro tempo, se non fosse per le automobili. E ti tira dentro nei corridoi di villa anderson e nella curiosità di kurt. Magnifica *_*=

07/10/13, ore 18:27

Mi piace un sacco l'idea (Amo La Bella e La Bestia con tutta me stessa) e mi piace il tuo stile di scrittura. Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

05/10/13, ore 11:26

Ciao Epo,

non è mia abitudine leggere WIP ma la tua mi è stata consigliata e ho deciso di dare un'occhiata, che poi si è trasformata in una lettura più attenta ed infine in una rilettura mattutina al fine di poterti scrivere una recensione degna di tal nome.
A dire il vero, è la prima volta che leggo una Beauty and The Beast!AU, perché, amando alla follia l'originale, avevo sempre avuto l'impressione che non avrei mai potuto apprezzare a pieno una fanfiction del genere. Mi sono però dovuta ricredere, la tua storia è molto molto bella per quello che ho potuto constatare.
Ho una vaga idea di ciò che potrebbe essere successo a Blaine, però spero di scoprirlo presto. E forse leggo troppo fra le righe, però credo ci sia anche una rosa, da qualche parte nascosta nelle stanze. E per quanto riguarda Kurt, l'ho trovato molto in linea con il Kurt delle prime stagioni - lo stesso Kurt entusiasta dell'incontro alla Dalton, ad esempio. Adesso lo vedo un po' più disilluso, ma questa è tutta un'altra storia (:
Inoltre, last but not least, ho trovato l'andamento della tua scrittura molto pulito e particolare. Brava brava.

Spero di rileggerti presto!

LFS

29/09/13, ore 01:12

Oddio che ansia (nel migliore dei modi però). L'inizio è particolare e mi incuriosisce un sacco e non vedo l'ora di vederla sviluppata in tutto il suo romanticismo. Ho la sensazione che rileggerò il capitolo in attesa del prossimo :)