Per ogni cioccolatino
di Umpa_lumpa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/08, ore 19:04

All'inizio credevo fermamente che si trattasse di Bulma... Poi, però, c'era qualcosa che non si addiceva alla sua personalità, qualcosa di diverso... e infatti era Bra! ^^'
Comunque, a me è piaciuta questa tua interpretazione. Inoltre, non si può dare una corretta opinione del carattere di Bra, perchè non compare molte volte nel GT... quindi, non si può dire con certezza se qui Bra risulta Ic o Ooc.
Mi piace molto il tuo modo di descrivere i cioccolatini, sembra proprio di averceli davanti! ^^
Ti saluto e al prossimo cioccolatino! ^_-

30/03/08, ore 17:48

Sì,anch'io non amo molto DBGT(vedi capitolo 3 di IO NEL MONDO DI DBGT di cui cambierò il nome) ma penso ke tu sia riuscita ad esprimere pienamente il carattere di Bra...ankio amo GTO!!!

30/03/08, ore 17:09

Puoi stare tranquilla, la descrizione del carattere di Bra è perfetta, ed il cioccolatino che le hai attribuito le sta a pennello^^ Molto belli anche i pensieri di Vegeta sulla sua "principessa", e sul fatto che Bra sia proprio la mescolanza dei genitori in tutto e per tutto :) A presto!

30/03/08, ore 16:27

Ammetto che anch'io odio profondamente il GT ma qualche pezzetto l'ho visto ( e per me è stata sempre una lotta dura arrivare a fine episodio senza dare di stomaco!) ma alla fine posso dire tranquillamente che la Bra che ci hai presentato è davvero lei: sbruffona e autoritaria ... E al contempo estrermamente affascinante (-_- non per me ma lo dico così, di lei in realtà non me ne frega un'accidenti). Anche questo capitolo è stato molto bello ma volevo chiederti una cosa: per il capitolo su Trunks era incluso anche quello del futuro o lui ne avrà uno tutto suo? Chissà chi sarà il prossimo ... curiosa-curiosa ... Ho letto il tuo profilo e ho visto che ti piace molto GTO (io lo adoro, ho i dvd!) e poi che ti piace Lain ... io ho trovato 3 dvd su 4 e per questo non sono mai riuscita a vederne la fine ... Accidenti!! Mi sono rotta i neuroni per capire quel cartone e poi non riesco a vedere come finisce!! Non è che riusciresti a dirmi (con due parole in croce e se hai voglia -ovviamente-) come finisce? Ok, dopo aver detto questo ti lascio. Un bacio allora _scImMIA_

30/03/08, ore 16:26

Ciao, mi sono accorta della tua ff solo oggi(meglio tardi che mai), e devo riconscere che è davvero carina: innanzitutto perchè è molto originale, Vegeta che associa ad ogni cioccolatino una persona che fa parte della sua vita, poi il tuo stile è davvero molto buono (sorprendente data la tua giovana età),sei stata molto descrittiva- tanto che mi sembrava di sentire il sapore di ogni cioccolatino sulla lingua- ma non per questo sei risultata noiosa, anzi il tuo scritto si presenta molto facile da leggere. Concludo dicendoti che secondo me Bra l'hai ben caratterizzata, concordo con te quando dici che è la somma perfetta tra Bulma e Vegeta...insomma davvero un lavoro ben riuscito!

30/03/08, ore 15:01

almeno un pò?! ma questa ff è magnifica. L'ho trovata da poco, ma ne sono innamorata.Non solo non fai errori di grammatica, sai anche scrivere benissimo, spero di diventare brava come te. Bacioni, Gobra

30/03/08, ore 13:02

Bravaaaaaaaaaaaaaa^^

29/03/08, ore 23:58

Un'idea veramente particolare, originale e piacevolissima da leggere, come il cioccolato^^ Brava, anche gli accostamenti con i vari tipi di cioccolatini sono ben scelti e le descrizioni accurate. Davvero una bella idea e molto ben raccontata^^. Baci,lilac.

28/03/08, ore 21:16

forse Vegeta è leggermente OOC in questo capitolo, ma il tuo stile è sempre gradevole, e la tua idea mano a mano che va avanti mi intriga sempre di più, causa l'originalità della trama e la scorrevolezza del testo ;) ci si "vede" al prossimo cioccolatino allora! Chibi

28/03/08, ore 18:14

Ehi, sei tornata presto! ^^ Che bello! ^^
No, Vegeta non mi sembra occ... no, no! ^^ Sai, non so perchè ma all'inizio della lettura immaginavo che quel cioccolatino fosse "l'alter ego" di Trunks. Poi, quando ho visto che di lui si trattava... eh, eh! ^^
Mi piace tanto il modo in cui scrivi! ^^ Hai un linguaggio esteso e lo sai usare bene! ^^ Continua così! ^_-
Ah, la lunghezza di questi capitoli mi sembra azzeccata! ^^ Non sono lunghi, ma neanche corti. Scelta appropriata per descrivere solo una semplice, al tempo stesso complicata, introspezione per cioccolatino! ^^
Ti saluto e ti aspetto con il prossimo capitolo! ^_-

28/03/08, ore 16:45

Oh, un'altra fic... originale! ^^ Originale a dir poco! O.O <-- Sguardo meravigliato nel vadere una fic originale (Sweetgirl rilegge quello che ha scritto finora e si scusa con l'autrice della fic... ho ripetuto tre volte la stessa cosa! ç___ç Scusa, ma questi cioccolatini mi hanno messo fame ç____ç)... A parte gli scherzi... fic davvero... originale! XD Ok, la smetto... Ben scritta, originale... sì, sì, ho capito! ^^''''''
Mi è piaciuta! ^^ Questo tuo modo di analizzare i pensieri di Vegeta mi è piaciuto, è stato molto... apprezzato (non ho detto originale! ^_-)! Quindi, continuerò sicuramente a seguire la fic e la metto pure tra i preferiti! ^_-
La mia preferita, finora, è stata quella con i pensieri su Goku... puri e... si è capito, no? XD
Ti saluto! ^^

28/03/08, ore 15:55

Brava brava bravaaaaa^^!!!!!!!!!!!!!! Ankio sn una cioccolatomane!!! Ih ih ih XDXDXD è un idea bellissima! Brava^^! La metto subito nei preferiti^^

28/03/08, ore 14:22

l'idea è originalissima... collegare i pensieri di Vegeta a dei cioccolatini... chi avrebbe mai pensato a un'idea così interessante?? Come al solito scrivi benissimo, e i pensieri di Vegeta... sono proprio suoi, perfettamente IC!! Non vedo quindi l'ora di sapere il gusto del prossimo cioccolatino, e di sapere quindi a chi Vegeta lo ricollegherà! Un bacio e al prossimo capitolo!! ;)

28/03/08, ore 13:30

Tranquilli, non mi recensisco da sola...volevo solo avvisarvi di uno sbaglio d'ordine nell'inserimento dei capitoli...ho corretto l'errore ripristinando l'ordine originale. Vi chiedo profondamente scusa u_u

28/03/08, ore 13:01

Intervallare emozioni, sensazioni, riflessioni del principe dei saiyan tra un cioccolatino e l'altro è un'idea molto originale, fantasiosa ed... appetibile. Lo stile accurato rendono la lettura niente affatto noiosa. Non preoccuparti della brevità dei capitoli, in questo caso considerato che un cioccolatino dura l'istante di un brevissimo piacere, ci stanno a pennello. Solo una cosa non mi è chiara: nel 3° cap. parli di un primo cioccalatino portato alla bocca, ma nei due precendenti Vegeta ne aveva già mangiati altri.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]