Piton insegna Danza Classica
di GiovMas

29/10/14, ore 10:40

Ahhahahahah non ho finito più di ridere ahahahahah povero Ron immagino che orrore hahahahha complimenti :)

21/06/14, ore 14:12

Ho letto tutta la storia e sono praticamente morta dalle risate. Povero Harry si deve anche truccare. Spero che tu aggiorni presto perché me ne sono innamorata. Baci e saluti da valevale00

05/02/14, ore 10:38

occielo, che cosa awwwww! *________________* l'oh letta tutta d'un fiato e... me ne sono innamorate. premettendo poi che non amo particolarmente le snarry, hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!
un bacione <3
Wendy

27/01/14, ore 12:17

ahahah!!! oddio!!! ahahah!!! poveri ragazzi!!! (harry e severus) la mcgranitt poteva risparmiarsi la ramanzina e severus ha fatto davvero bene a rinfacciargli le sue scappatelle!!! peccato abbia risparmiato il preside!!! XD io avrei strozzato anche seamus!!! XD davvero la danza sta chiedendo troppo a harry, ma severus se ne va sul serio?? dove, come perchè!!!! sigh... adesso che sembrava avessero ingranato!!!

07/01/14, ore 15:28

che brutto maialino che è silente!!! approfittarsi della mcgranitt (con mrs prr???!!! urgh!!!) e poi spiare pure i suoi pupilli e spargere in giro la voce!!! la skeeter gli fa un baffo!!! XD speriamo non ci vadano giù troppo pesante con gli articoli se no severus fa una strage!! che carini i nostri eroi: piton preoccupato per l'odio che prova per harry e harry certo che il suo caro professore lo dimenticherà durante le vacanze!!! ahhh l'amour!!! XD

07/01/14, ore 15:04

ahahah!!! hermione mai farsi i cavoli suoi!!! ron è un po' sfortunato... diciamo così va!!! XD evviva le punizioni di piton: estremamente esplicative!!! hai capito la mcgranitt??!!! e pure silente però!!! ahahahah!!!

07/01/14, ore 13:46

ben gli sta a ron!!! XD la nipote di madame maxine??!!! ahahah!!! meglio krum!!! altro che piangere!!! hermione si sbellicherà dal ridere!!! XD piton è stato molto protettivo con harry!!! meow!!! e harry un po' pervertito, ma ci piace così!! XD

05/01/14, ore 21:52

sempre ottima storia ma una domanda Ron se non sta con Hermione non dovrebbe stare con Lavanda?

03/01/14, ore 21:42

Ho iniziato a seguire questa storia l'altro giorno e mi ha subito preso. Vedo molto bene Harry con Severus (anche se lo preferisco con Hermione), e anche l'idea della danza mi piace molto... Solo una domanda: molte parti sono piuttosto volgari... era quello che volevi?
Continuerò a seguire la storia, mi piace molto e spero che aggiornerai presto!
P.s: che gran casino con i giornalisti!!
Baci, Elena
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 12:25 am)

31/12/13, ore 01:54

mi fai morire dal ridere ^^
Sei davvero divertente, è piacevole leggere quello che scrivi.
E sì, a Hogwarts sono tutti matti e pensano solo a quello ahahhahahahha
Unico piccolo Piccolissimo appunto... la danza è considerato uno sport e quindi che questo tuo Piton sia così ben messo .. non è tanto strano XD
Al prossimo capitolo

27/12/13, ore 15:38

ok questo è troppo mi sono troppo incuriosita voglio sapere che ha in mente Piton e spero di saperlo prima possibile...

18/12/13, ore 19:53

fantastico finalmente Piton ha dato una possibilita a Harry ora devo assolutamente sapere come finisce

18/12/13, ore 12:51

hai capito hermione?? hihihi!!! si è divertita parecchio a guardare e poi spiare la mente di piton!!! almeno harry ha avuto un appiglio per provarci!!! direi che è stato produttivo sia per harry che per severus!!! XD sinceramente non mi aspettavo la dolcezza del professore a fine rapporto, è stato davvero un momento molto apprezzato e dolce!!! meow!! :3

05/12/13, ore 12:19

lucius doveva pur riprendersi in qualche modo dopo la figuaraccia di draco!!! XD harry è stato molto forte o troppo cotto... io trovando la persona che amo a letto con un altro credo sarei morta dal dolore!!! sigh!!! certo che severus è proprio contradditorio: ammira harry, sa che lo vuole e va a letto con lucius??!! credo ci sia qualcosa che non quadra!!! oppure ha un astuto piano in mente!!! XD

04/12/13, ore 21:02

ma per caso severus lo ha fatto a posta per far ingelosire harry?