La strada della felicità.
di Fran001

10/11/13, ore 02:40

Perché mi vuoi far morire di crepAcuore????? Hihi *......* oddio oddio :-D sana finalmente ha deciso di parlare con le amiche e di farsi aiutare da loro. ... Però povera mi dispiace per lei sta davvero male. .. Ma infondo quando non si ha accanto ciò che si vuole veramente nn si è mai felici ... E lei lo ha capito bene. .. Eheh chi ci sarà mai all'uscita della porta???? Eheh sorpresina *.....* ... Più va avanti la storia e più diventa sempre più bella e emozionante *..................* :-D :-D :-D non vedo l'ora di leggere il continuo :-D oddio :-D hihi ... Un bacione :-D

09/11/13, ore 17:59

Sana è tornata … sana è tornata … Sana è tornata … sana è tornata … Sana è tornata … sana è tornata … :-D wwwww xD … finalmente :-D … ma perché sana aveva qualche dubbio che all'aeroporto non la riconoscessero??? Era una cosa impossibile hihihihi … eheh Sana è tornata e ora akito cosa farà?? Già la reazione che ha avuto vedendo la notizia alla tv dice tutto … non immagino quando la vedrà di persona *.* e sana cosa farà??? *......* oddio hai appena postato il capitolo e nonostante sappia gis cosa succederà in seguito. .. Sono curiosa e emozionsta come se leggessi la storia per la prima volts e credimi non vedo che pubblicherài il prossimo capitolo :-D *......* un bacione :-D e grazie ancora di postare questa storia qui :-D

09/11/13, ore 13:36

Oooh che beelloo e tornataaa fiinalmeentee!!!!! WAWAWAWAWA SIIIII<3 Hahahah quando sana si ricorda di avvertire charles e robby "C'e ne siamo accorti!" Hahahahahah ooddiiio c": sto sclerandoooo help me!!! Ora tocca solo all'incontro ed e fattaaa!! Aaahh che beelloo!!Ma stiamo ancora all'8 woowww!! E quanti capitoli sono??? Maah! Non vedo l'oraa del prossiiimo!!!

09/11/13, ore 13:25

Urràààààà!!!! Finalmente torna a casaaaaa yupppiiii!!!!
HAHAHAHAAH che beeelloo sto schizzando di felicitààà ;DDDDD

09/11/13, ore 13:20

Scusa il ritardo :/ Ho avuto un gran da fare exsume me (spero si scriva cosi :p)
Ma poveriina!!! Miriam,un po mi spiace per lei ma almeno finalmente  a capito e non rompera piùù!!!!
ALELUIIIA!!! ANCHE SE POVERA LA ODIO LO STESSO!!!! ahahah xD
Vado a leggere il prossimo chaooy ;)

09/11/13, ore 11:01

Bello anche questo capitolo. Ma lo traduci tu?, perche anche se la storia nn e tua devo ammettere che sei lo stesso molto brava.!

08/11/13, ore 23:03

Ci siamo quasi ci siamo quasiiii!!! I 2 colombi tra poco si incontreranno, sta miriam si toglierà dalle castagne e tutto ritornerá come deve essere! Ma per favore non metterci troppo per il prossimo capitolo, ho dovuto ripassare la storia per ricollegare il cervello al nuovo capitolo, Hihihi! ! Sono un grumo di genuina aspettativa! A presto

05/11/13, ore 20:19

Ciaoo.. Sei bravissima a scrivere e questi 7 capitoli erano stupendi , però per favore non far mettere Akito con Miriam ti prego.
Non sopporto tutti quelli che si mettono in mezzo ad Akito e Sana. Comunque molto brava . Ciaooo _kodocha4ever_

02/11/13, ore 10:44

Pensavo di aver recensito e invece non l'ho fatto -.- l'età si sta facendo sentire Ahahahahah xD Mi dispiace un Po per Miriam :-( ma è lei che ha frainteso le cose e non è stata attenta ai particolari eheh e rimarrà ancora più male quando vedrà chi è la ragazza che occupa i pensieri di lui *.* … però finalmente akito ha capito che non serve a nulla uscire con mille ragazze … lui pensa e penserà ama e amerà sempre la sua sana :-D … certo però non vorrei stare nei panni dei loro amici soprattutto di aya ehm … aggiorna subito :-D questa storia la rileggerei altre mille volte :-D è troppo bella *.* … un bacione :-* <3

27/10/13, ore 23:39

Capitolo bello,come tutti del resto.
Povera miriam, prima fuka e poi miriam,tutte soffrono x heric ma ce sempre aya prontai a cknsolare tutti,brava aya!
Pero! Come pubblichi infretta,tra poco si arriva alla fine,ciaooo

27/10/13, ore 23:38

Evvaiiii heric è ancora legato a sana, la miriam si togliesse dai maroni, nel prossimo capitolo sana torna a tokio vero? E la fari incontrare subito con heric? Wow non vedo l'ora! Questa storia mi piace sempre più, grazieee per aver aggiornato!!

27/10/13, ore 22:31

CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO!!!!!
FINALMENTEEE LA MIA SANA TORNA A CASAAA SIIIII!!!!!
NON STO è NELLA PELLE ^___^
ADESSO ARRIVANO I MIEI CAPITOLI PREFERITI AWWWW*--------*
SIAMO ANCORA AL 6??? OH BE TI CONSIGLIO DI FARE IN FRETTA EHEHEH.!!
ALLA PROSSIMA :*

27/10/13, ore 14:21

Che bellooooo ^_^ Finalmente torna a casa!
E poi si è resa conto di quello che prova per Herich ed è un bene,anzi un benone! *_* heheh...
Aspetto i prossimi capitoli.Siamo quasi alla fine e sta per arrivare l'inaspettato incontro tra i due,hihihi,non vedo l'ora di rileggere quella parte,okok.
Apparte quello.Ti saluto.Ciaoo ciaooo!

26/10/13, ore 18:56

Certo che è proprio tonta sana eh? Hihi sta per ritornare a Tokyo *......* come sarà il loro incontro!? Oddio non riesco ad immaginarlo *.* :-D finalmente sana ha capito di amare solo e unicamente akito. .. Il suo specchio. ... Almeno una volta rei ha detto una cosa buona :-D suuuu sana affrettati a tornare da lui :-D fallo tuo e non lasciarlo più *.* al prossimo capitolo :-D <3 un bacione :-*

25/10/13, ore 19:36

AAAAAAAAAAAAA CHARLES LEVA QUELLA TUA BOCCACCIA DA SOPRA DI SANA SE NON VUOI FARE UNA BRUTTA FINEEEEE
GRRRR LEI E AKITO SI APPARTENGONOOOO E TU TE NE DEVI FARE UNA RAGIONE OH HIHIHIHI :D QUESTO CAPITOLO MI PIACE DAVVERO PERCHè SI CAPISCE L'AMORE KE SANA PROVA PER AKITO è ANCORA VIVO E BACIARE CHARLES è COME TRADIRE AKITO *_* NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO E SAPERE COME SARà IL RITORNO DI SANA A TOKIO *_* QUESTI DUE UN GIORNO DI QUESTO MI FARANNO IMPAZZIRE AHAHAHAHAHAHHAHAHA XD AL PROSSIM CAPITOLO ALLORA :D *_* AKITO & SANA FOR EVER *_* UN BACIONEEEEE :D

PS: SCUSAMI PER IL RITARDO :((