La strada della felicità.
di Fran001

22/10/13, ore 23:01

Ciao !eccomi finalmente !Allora sai,prima di tutto bisogna dire quattro parole a quel charles lones che tenta di baciare rossana ,no,no, e assolutamente NO.non ci provare charles se no te la vedi con me ! (Anche se devo dire che la dichiarazione d'amore fatta così è veramente romantica ,peccato che sembrasse finta o tratta da un copione -_- scusami ma lo odio quel "damerino "come lo chiama herik ....E già che ci siamo,ringrazio Rossana per aver respinto il bacio.....brava,brava !E già ,ho finito tutto .La fic sta proseguendo per il meglio e sono felice .Ciaooo !

22/10/13, ore 22:03

Che dire, capitolo magnifico davvero, aspetto con ansia il prossimo, e aggiorna prestissimo il capitolo del "il ragazzo della mia migliore amica" un abbraccio forte

22/10/13, ore 21:52

Certo che la leggerei!!! Anzi che aspetti? Comunque davvero bella questa storia, mi piace

19/10/13, ore 06:42

ti prego aggiorna al piu presto possibile, mi piace molto questa storia..
XD che dire miriam.... io ho paura che purtroppo non la manderò molto giu facilmente se .... ci proverà troppo con akito ..per ora mi abbastanza indifferente cioè la tollero XD infondo ammira sana, ma ho timore che cambierà sapendo di heric e rossana...

19/10/13, ore 01:28

Eheh Terence ha proprio ragione quei due non si dimenticheranno mai l'uno dell'altra. .. Hanno un legame intenso che nessuno potrà mai spezzare nemmeno la nuova arrivata. .. Ahimè povera :-( ... Me l'immaginavo più lungo il capitolo xD ma fa niente. Spero di leggere al più presto il prossimo :-D questa storia è talmente bella che non mi stancherò mai di leggerla *.* e mi fa davvero piacere che tu la stia postando qui :-D ... Ti ringrazio :-D ... Un bacio =*

Ps ora leggo l'altra storia :-D

19/10/13, ore 00:28

Ciao Fra :) Come stai? Come va la vita li?
Come promesso eccomi a recensire questa storia ;)
L'avrò letta...quante volte?? Bhu XD e una storia meravigliosa e la prima che ho letto su kodocha in tutta la mia vita √__√
in questo capitolo heric se ne approfitta troppo eeh haahha XD
Ciiau alla proxxima

18/10/13, ore 23:27

Ciaoo! il capitolo è bello come sempre peccato che assomigli alla situazione creatasi quando Sana era in montagna a girare il film e quindi è un po monotona la situazione,ma non c'è da preoccuparsi,quando verrà il bello ci sarà da divertirsi!! XD
hahaah,aggiornerai sempre con largo anticipo? è meglio così non ci fai rimanere troppo sulle spine!!!
Riguardo ad Heric: ma devi sempre metterti con qualcun altra nelle assenze di Sana?? Insomma,Heric!!! Datti un contegno!!!
hehehe,contenta che ho recensito?? (Finalmente,no?!) Hahahah,ciauu

11/10/13, ore 19:56

eh lo so io cos'è quella " punta di insoddisfazione in fondo al suo cuore. " si chiama HERIC HAYMANA hihi *_* questa storia più la leggo e più mi piace non c'è niente da fare *_* :D la parte al cinema beh è stata bellissima ... ovunque lui vada lei c'è *_* sono fatti l''uno per l'altra <3 ... :D
per quanto riguarda la nuova storia hihi hai invertito le coppie xD fa un pò strano ahahhahahaha però la leggerò sono curiosa :D
quandoo aggiornerai tutte e due storie sai già che fare :P messaggio privato hihi ... un bacio <3

10/10/13, ore 21:40

Ciaooo !! Sai la tua idea di una nuova storia mi piace moltissimo, vorrei che la pubblicassi, io la seguirei sicuramente !!!
Anche questo capitolo mi piace molto, anche se Miriam non mi resta molto simpatica !! ;) Un bacione Giuly

10/10/13, ore 21:12

Ma come si può essere poi stupidi dico io? È impossibile superare questi due anke se io e te a volte siamo proprio delle cretine cosi stupide...hahah ...
Comunque si,io direi che potrebbe piacere una storia cosi,in ogni caso io la seguiro sicuramente.
ciao.

06/10/13, ore 17:08

Wow!!! Fantastica !!! Ti prego non tardare ad aggiornare con un nuovo capitolo! Curiosità a 1000

05/10/13, ore 18:34

Oook io sono la seconda a recensire hihi xD allora cosa posso dire ... L'unica cosa che mi viene in mente è che sana e akito sono due scemi xD hanno due caratteri completamente diversi e incompatibili tra di loro ma come si dice gli opposti si attraggono hihi in tutto questo io li chiuderei volentieri in una stanza per ore e ore ma anche giorni se servisse q farli ragionare xD beh ora sono in due posti completamente diversi e da oggi inizierà la loro nuova vita e. Dovranno farsene una ragione drlla loro storia mai iniziata ma ho qualche dubbio xD beh al prossimo capitolo :-D seguitelo tutti :-D un bacio :**

05/10/13, ore 13:36

Uuuh ,wuaooo ! Sono la prima a recensire ? Che bello !
Alluura ,oltre al fatto ke ho già letto questo chap . Penso sempre le stesse cose: heric è stupido a lasciarsela andare via così e Rossana ....be ,pensò sia TROPPO ottusa ,ma proprio tanto ...insomma ,gli chiede il parere se vuole ke vada o no,e si aspetta pure ke dica "no,resta"? E poi ,perché gli dice di charles ? Oooh ,ma come facciamo con questi due ???
Be ,ho finito di criticare sana e heric anche perché sono i miei preferiti ma così stupidi .....hhahah .
Ciaooo !
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 01:38 pm)

29/09/13, ore 21:35

Ho letto questa storia circa un miliardo di volte e mi è piaciuta così tanto che l'ho stampata tutta un paio di anni fa. E' meravigliosa, forse rileggendola negli anni ho notato qualche errore grammaticale, qualche sbavatura tipica della scrittura di ragazzine ancora inesperte (perchè mi sembrano questo) ma la trovo ugualmente stupenda.

Mi ha sempre emozionata, ogni volta che l'ho riletta. Mi ha sempre dato l'impressione di essere dentro la storia, dentro il momento.. è per questa storia che ho scoperto il mondo delle fanfiction e ho cominciate a scriverne anch'io!  Stupenda :))

29/09/13, ore 01:15

Oh, si, la conosco e mi piace un casino la storia!
Penso che sia proprio azzeccata e che stia benissimo nella fine che non mi è piaciuta per nnt riguardante l'anime ....il finale è bellissimo , però non rivelo nulla ..
Hahhahahah ...ciao allora.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 11:05 pm)