Believe in me
di _Rossy_

30/10/13, ore 00:55

BRAVAAAA sempre più dolce e romantica questa storia, ci voleva proprio, mi piacciono queste storie che parlano di sentimenti a 360° cioè, amore fraterno, amore per la tua donna/uomo/mamma/padre/figlio insomma tutto l'amore che racchiude un cuore e tu lo stai descrivendo proprio bene....sei stata delicata e gentile per la loro prima volta.....complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....un bacio e a presto smack

30/10/13, ore 00:50

Bellissimo cappi pieno di emozioni i due piccolini sono tenerissimi ..la loro prima volta waoo direi dolcissima..ps.mi e piaciuta anche la descrizione dei genitori di edward e li ritengo molto discreti...a presto maria

28/10/13, ore 10:13

Ciao Rossy!!!!!!
wow wow wow!!!!cioè questo capitolo è stato pieno di confessioni direi!!!!!!!mamma mia quando la piccola li ha sorpresi dietro l'albero è stato fantastico!!!!mi so fatta un sacco di risate!!!!!!mia è troppo bona!!!!!poi vabbè la scena del letto è stata bellissima e dolcissima...Edward è veramente carino a pensare determinate cose anche perché quella di bella è una situazione apparentemente semplice che però nasconde dolori ancora presenti...però forse questi dolori hanno creato la giusta situazione per far si che Edward confessasse a bella quello che prova per lei!!!!è stato perfetto veramente!!!!
poi la proposta di andare a Londra insieme e vedere mia cosi contenta è stata la prova che stanno diventando veramente una famiglia!!!!!
adesso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
un bacio

27/10/13, ore 18:25

Bellissimo adoro il modo in cui edward si e legato a bella e mia sembra davvero suo padre ed e bello che le voglia portare con se a londra mi piace..lo spoiler poi e tutto un programma mi sa che edward si fara un pochino piu audace o sara bella ma lo scopriremo ..ciao maria

27/10/13, ore 18:16

Awwwwwwwwwwwwwwww ma sono dolcissimi tutti e tre insieme come una famiglia *___* Edward senza volerlo gli ha detto che è innamorato di lei ed è stata una cosa molto dolce *__* Mia ormai è pazza di lui e vale lo stesso per lui sono sicura che sarà un papà fantastico *__*
Adesso si vola tutti a Londra *__* Non vedo l'ora di vedere come andrà il loro viaggio *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

24/10/13, ore 14:19

Scusa Non ho avuto tempo per leggere prima, ma sono stati tre capitoli bellissimi e dolcissimi.Mia è fantastica nello scegliere i vestiti ed è stato troppo divertente quando voleva provare il completino nero.
E poi la dichiarazione di edward.....non ci sono parole semplicemente stupenda.un bacione al prossimo.
Ps anch'io mi fiderei di lui.....ahahah

23/10/13, ore 17:27

Ciao Rossy!!!!
beh il capitolo è stato fantastico!!!!!cioè è stato un appuntamento perfetto no???poi Edward che urla dietro al cameriere è stato troppo forte!!!!!cmq apparte questo credo che bella abbia fatto la scelta giusta ad accettare l'invito di Edward, ha bisogno di questa tranquillità e soprattutto ha bisogno di una persona che le stia accanto.. ed Edward è perfetto!!!!!poi vabbè Mia che aiuta bella con i vestiti è stata troppo carina!!!!allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!anche perché scopriremo qualcosa sul padre di Mia!!!!!
un bacio

23/10/13, ore 17:09

Awwwww questo primo appuntamento è stato bellissimo, una serata da soli ci voleva proprio e si sono lasciati andari *___*
Da qui devono iniziare a costruire una relazione *__* A me piace tantissimo come Edward tiene a Mia si vede veramente tanto *__* Sarà un papà perfetto *__*
Bellissimo capitolo al prossimo

23/10/13, ore 12:45

Dolcissimo..questo cappi e davvero un dolce mia che corre in aiuto di bella e le sceglie i vestiti..il loro primo appuntamento poi e perfetto trovo edward di una dolcezza disarmante ...a presto maria

20/10/13, ore 20:10

Ciaoooo :) il capitolo è come al solito strepitoso :) che ci posso fare si mi piace un casino come scrivi :) comunque sembra che Bella si sia rincretinita un po dopo che si sono scambiati quel bacio :) mi piace tantissimo il rapporto che c'è tra Bella e Charlie si vede che sono molto legati... ahahahah povero Edward gli è venuto un coccolone quando ad aprirgli la porta e stato Charlie :):) meno male che ci ha pensato Mia ( anche se inconsapevolmente ) a togliere un po di tensione che si era venuta a creare... lei è sempre più fantastica :-*:-* che notizia fantastica quella del bambino in arrivo :) finalmente Edward si è daciso ad invitarla ad uscire e che lei abbia accettato, lasciando perdere tutte quelle paranoie che si era fatta :) e poi sono dolcissimi insieme sembrano due ragazzini alla loro prima cotta :):) Charlie sembra che accetti Edward... curiosita ma Emmett e Rosalie non ci sono nella storia??? te l'ho detto l'altra volta non puoi lasciare un spoiler del genere ogni volta mi fai prendere un colpo :-P:-P non vedo l'ora che aggiorni :)

A presto, bacione Carlie!!!
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 08:13 pm)

20/10/13, ore 19:09

E VAIIIII mi sono immaginata Edward che si è trovato davanti Charlie invece di Bella eh eh eh cmq sono due teneroni mi piacciono tanto due personalità sensibili e romantiche proprio come li vorrei sempre leggere......un bacio smack

20/10/13, ore 17:58

Povero Edward si è trovato davanti Charlie che stava sulla difensiva ahahahhaha spero che in futuro il loro rapporto sia migliore ;)
Charlie ha capito subito il rapporto che hanno Edward e Bella e mi è piaciuto molto quello che ha detto a Bella per incoraggiarla per questo rapporto ;)
Adesso non vedo l'ora di leggere il loro primo appuntamento *__________*
Al prossimo ;)

20/10/13, ore 17:01

Che simpatici i genitori di bella e ha ha povero edward ...che dolci mi piace il fratellino o sorellina in arrivo e una cosa molto particolare brava per l idea...poi il primo appuntamento yeeee...con il tuo dpoiler sono gia con gli occhi a cuoricino stile gatto con gli stivali di sherk ..bravissima maria

20/10/13, ore 11:22

Ciao Rossy!!!!
wow cioè wow!!!!!abbiamo fatto la conoscenza del papà migliore del mondo!!!Charlie Swan!!!!questo capitolo è stato veramente bello!!!!credo che quando vivi in una città diversa e lontano dai tuoi cari è sempre bello rivedere le persone che ami!!!poi vabbè il momento il cui è arrivato Edward è stato troppo forte!!!cioè nn fiatava nessuno!!!e se gli sguardi potessero uccidere credo che Edward avrebbe perso la vita a quest'ora!!!ahahahahah!!!!e cmq la parte che ho preferito è stato proprio il messaggio!!!!nn vedo l'ora di leggere del loro appuntamento!!!!e poi lo spoiler è stato bellissimo!!!!Edward è troppo dolce!!!!!!!
un bacio alla prossima

20/10/13, ore 10:15

Bellissimo Charlie è un mito, è venuta su bene Bella, d'altronde si capisce da questo :D
Lo sapevi che Sue era incinta, ogni volta che una persona sorride e dice lo diremo più tardi insieme significa che è incinta oppure che si stanno per sposare *-*
Il loro primo appuntamento, speriamo che vada tutto bene, dallo spoiler penso che sarà da favola xD Ahahah
Aggiorna presto baci andry15 :)
Ps: che dolce mia, con il suo o sua zia o zio *-* . Credo che quando in una famiglia si crea questa situazione che nipote e zio anno la stessa età o giù di li, si trattano come sei fratelli, e non come appunto nipote e zio, è bellissimo *-*