Believe in me
di _Rossy_

06/10/13, ore 18:58

Il capitolo è stato molto bello, la piccola Mia è dolcissima e si sta già affezionando ad Edward per questo capisco la paura di Bella ma penso che lui sia la persona giusta per costruire una famiglia anche se si devono ancora conoscere bene :)
Sono molto curiosa di vedere come andrà la cena al prossimo ;)

06/10/13, ore 16:45

Complimenti per il capitolo, mi piace l'idea della cena.
Bella stai tranquilla perché solitamente gli uomini scappano di fronte ad una donna con una bimba ed edward non lo sta facendo quindi bravo edward!!!!
Mia, come sempre, è adorabile.un bacione, al prossimo.

06/10/13, ore 15:18

Ciao!!!!!!!!!!!!!! Ho scoperto soltanto oggi la tua storia e me ne sono letteralmente innamorata!!!!XDXDXD E' veramente una storia molto bella e interessante...... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao un Bacio!!!!!

06/10/13, ore 12:57

Ciao non vedo l' ora di leggere capitoli nuovi

06/10/13, ore 11:14

Ciao! Trovo interessante il prologo, solo che non hai menzionato chi sia il padre, potrebbe essere il nome ovvio. Ma credo che per scoprirlo basterà leggerlo. Ciao

03/10/13, ore 17:40

Ciaoo :) anche questo capitolo è molto bello :) te lo già detto che adoro MIA ? è dolcissima mentre canta :-* povera piccola non ha potuto neanche salutare il suo amichetto :( ma sperò che Edward mantenga la promessa che gli ha fatto... meno male che mamma e figlia sono riuscite a fare pace :) Edward sembra molto interessato a Bella e sembra che non gli interessi che lei abbia già una figlia anzi lui già adora la bambina :) ma è anche compresibile che Bella abbia paura a rimettersi in gioco e a far avvicinare un uomo a Mia dopo tutto lei deve cercare di proteggerla da aventuali delusioni che la piccola potrebbe avere se si affezionasse troppo in questo caso ad Edward... speriamo che con il tempo lei riesca a fidarsi di nuovo degli uomini... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

A presto, Carlie!!!!
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 05:42 pm)

03/10/13, ore 13:43

Bravissima cappi molto bello...adoro mia e un vero vulcano di allegria e mi piace pure il tuo edward e molto dolce e ci sa fare con i bambini si vede che e abituato ad avere con se il fratellino...non vedo lora che posti il seguito a presto maria

03/10/13, ore 11:51

Io amo sempre di più Mia,è adorabile e poi è blava blava....Ma secondo è OVVIO che bella sia preoccupata per sua figlia e per non farla soffrire.....si va bè ma è anche ovvio che dopo solo due incontri sia già cotta di edward....ahahah.certo lui è bravissimo con la bambina e formano proprio una bella famiglia,chissà però lui cosa prova,e poi perchè è andato al parco solo?forse sperava di incontrarle?al prossimo.un bacione glande glande,e fai la blava ad aggiolnale.ciao ciao.

30/09/13, ore 15:34

Bella, bella, bella! Il prologo mi ha incuriosita subito, davvero ben fatto. Scrivi bene e questa storia mi piace :) continuala perchè è davvero carina :D sono rimasta contenta del fatto che Edward non sia il padre della bambina, non gli avrei mai perdonato di abbandonare Bella e Mia X( anche se avrei preferito che Bryan fosse il figlio di Edward (per fare coppia, non so se capisci XD), mi va bene anche che siano fratelli ;) che carini sono Mia e Bryan quando s'incontrano :3
Un bacio,
Sawako
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 03:45 pm)

30/09/13, ore 14:20

Tranquilla non ci deludi mai soprattutto dopo aver aggiornato subito.
Credo che anch'io adorero'mia anche perché amo già questa storia.
Ci sentiamo al prossimo, un bacione "glande glande".

30/09/13, ore 14:06

Ciao la trama mi sembra interessante, brava bella certo che ce la puoi fare anche da sola.
Un bacione al prossimo.

29/09/13, ore 22:38

Ciaoo :):) adoro questa storia, si legge che è un vero piacere :):) non a caso l'ho messa tra le preferite :) povera Bella abbandonata perchè è rimasta incinta, certi uomini fanno proprio pena prima si divertono e poi quando succede una cosa del genere scappano non prendendosi le proprie responsabilità, sono felice che Bella abbia portato avanti la gravidanza :):) e poi Mia è un' amore viene da mangiarsela di baci, come succede con tutti i bambini :):) ..... e cosi Edward a già fatto colpo, e le stessa cosa vale per il piccolo Bryan :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere di come si svolgerà il loro prossimo incontro!!!!
ribbadisco molto bella come storia e scritta molto bene :):)

A presto, Carlie !!!!
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 04:20 pm)

29/09/13, ore 21:24

Vedi ho fatto bene a metterla nelle preferite ....bellissimo inizio ..allora mi e piaciuto moltissimo il nome della bambina mia e della spiegazione del perche mi piace il loro modo di essere mamma e figlia e so gia che adorero edward ed il suo bellissimo fratellino e ci sta che per una volta non sia il padre ma il fratellone e che cavolo di fratellone ...lo voglio pure io naaa scherzo ...non vedo lora che posti si sente che e in sintonia con te questa nuova ff...kisssss a presto maria

29/09/13, ore 02:45

il prologo mi entusiasma tanto e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli .) li aspetterò con estrema ansia un bacione enorme ale

29/09/13, ore 00:50

Ma mi piace gia un sacco l inizio promette bene ..percio carissima vai diritta nelle pteferite ha ha kiss maria