Amore e altri guai
di didismile94

28/09/13, ore 23:11

IO. TI. ADORO.
Io adoro assolutamente questa storia!
La madre è veramente una s*****a, ma Kagome non si fa di cero mettere i piedi in testa!
Inuyasha sembra abbastanza incuriosito del comportamento della sua nuova sorellastra..
Sono davvero curiosa! ^^
Aggiorna presto! Ti aspetto!
Un bacio Marty <3

28/09/13, ore 18:29

Che dico? Beh, dico che Kagome è una grande.
Ancora non ho capito perché si odiano tanto, madre e figlia -anche se deduco venga dal carattere stronzo poco simpatico della prima-, però farsi pearcing e tatuaggi per farle un torto palese è una genialata ;B)
Per non parlare, poi, della palese provocazione a Inuyasha xD Chissà quanto le resisterà, lui, e quanto lei a lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

-Skye

28/09/13, ore 18:23

ciao tesoro...vado un po di fretta ma un commentino te lo devo lasciare!capitolo fantastico!allora si capisce che kagome e' una ragazza che e' dovuta crescere in fretta e che e' una tosta o almeno lo vuol sembrare...ma che in realta' e' tanto fragile secondo me e che ha sofferto molto!il rapporto con la madre e' disastroso...ma mi pare che sua madre sia una personcina non proprio gradevole ...sembra invece avere un buon rapporto col padre!e poi inuyasha...beh gia' il fatto che lui dica di non amare piu' kikyo mi fa tirare un sospiro di sollievo...sto provando a farmela piacere come personaggio...ma non esageriamo!lui mi pare il classico ragazzo bello e ricco che ha tutto e tutte le donne che vuole!ma anche lui sotto sotto scommetto che e' diverso....ha sofferto per la sua natura.....beh che dire mi piace assai assai....baci baci