Recensioni per
Cuore di ghiaccio
di Wanda_Cara_Katnip

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
31/10/13, ore 13:04

Ciao Wanda_Cara_Katnip bel capitolo...scritto bene, forse qualche errore di battitura se non erro, ma tranquilla...molto bello, descritto bene... non so perchè, ma mi è piaciuta moltissimo questa frase: prima di riuscire a gridare aiuto venne colpito alla testa e tutto il mondo, tutto ciò che era intorno a lui, coperto dalla bianca neve, divenne improvvisamente nero.
sono curiosa di leggere il 3 capitolo...
complimenti di nuovo...
MAtty89

Recensore Master
31/10/13, ore 12:51
Cap. 1:

Ciao Wanda_Cara_Katnip...devo dire che la tua storia mi ha incuriosito molto e ovviamente la continuerò a leggere e a recensire...questo telefilm l'ho visto quest'estate su Rai4 e mi è piaciuto tanto...scrivere per la scuola e scrivere per il piacere di scrivere( scusa il gioco di parole) sono due cose totalmente diverse, a mio parere...
Tornando alla tua storia, mi è piaciuto il modo in cui scrivi e beh con questa frase:'Si era ripromesso che avrebbe scoperto cosa c'era dietro a quella donna così misteriosa, ma non aveva fatto i conti con l'amore..' concludo la mia recensione, voltando 'la pagina'...
complimenti di nuovo
alla prossima
MAtty89

Recensore Junior
07/10/13, ore 12:16
Cap. 4:

Ammetto che l'unione, in Crossover, fra La spada della verità e Il trono di spade non mi convinceva molto.
Sono felice invece di essermi ricreduta facilmente, trovo che il rapporto fra i due personaggi, anche se molto differenti fra loro ed insolitamente simili per via di alcuni tratti comuni (?), possa essere duratuto.
Il tuo modo di scrivere è molto piacevole ed è caratterizzato da una discreta bravura nel descrivere gli stati emotivi, gli scenari e anche gli eventi.
Infatti mi ha sorpreso molto che questa fosse la prima volta che ti cali nei panni di scrittrice.
Ovviamente all'interno della storia ci sono delle piccole pecche, quindi ti posso solamente consigliare di prestare un po' più d'attenzione ai tempi verbali e anche alla divisione della narrazione in basa al protagonista narrante.
Detto questo spero di leggere a breve il continuo.
In bocca al lupo per il resto e un grande Ciao da
MOMO.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]