Senza di te, io non sarei niente
di Alessia ViVi

14/04/14, ore 18:48

Alessia , Vegeta é OC solo quando alla fine Goten lo chiama "papà" e lui non gli tira un pugno . Io , l'avrei fatta finire così . Adoro la Bra xGoten , li ho sempre trovati bene insieme ed il tutto è molto veritiero . Amo Vegeta . È un personaggio straordinario ed il mio preferito della saga di Dragon Ball . Il più vero , forse . È scritta bene ( 10000 punti in più solo per questo ) , quindi ...relaxxx ! Anche se capisco che scrivere di opere di questo calibro non deve essere facile per nulla ... Baci , Drizzle xxx

29/09/13, ore 14:57

Che bella questa storia, davvero!
Mi piace la Goten/Bra ma ancor più la Marron/Trunks e solo per il fatto che tu l'abbia inserita mi autorizza a darti bandierina verde ;-)
Scherzi a parte, scrivi bene, il testo è scorrevole. Piacevolissimo!
Che dire... complimenti!

29/09/13, ore 11:45

Ciao, è la prima volta che metto piede nella tua storia Devo dire che l'ho trovata molto tenera credimi, e mi piace il modo in cui hai data spazio ai personaggi. I contenuti sono originali e buoni.. In poche parole hai fatto un buon lavoro quindi la bandierina è verdissima. Se posso vorrei darti dei consigli ( spero che non ti arrabbierai) Allora per prima cosa ti consiglio di ricontrollare il testo perché c'è qualche errore di ortografia/ grammatica, nulla di grave eh, te ne accorgi subito se leggi il testo a voce alta ( stai tranquilla le sviste capitano, te lo dice una che sbaglia spesso e volentieri). Un altra cosina è che la storia forse sarebbe uscita ancora meglio con qualche descrizione in più, ma comunque quesa cosa rientra nello stile di scrittura e non sono nessuno per venirti a dire come devi scrivere. Lo so... Adesso mi stai odiando, ma questa storia è davvero bella ed è un peccato farle perdere qualche punto a causa della forma Mi scuso se ti ho offeso Mi è piaciuta molto questa storia, sei stata molto brava A presto _unk_

29/09/13, ore 09:08

Ciao Alessia ViVi era tanto che non ci sentivamo!
Adoro la tua storia!!!!!!!!
Sai che mi piace la coppia Bra/Goten e devo dire che tu sei riuscita a descrivere bene una possibile reazione di Vegeta senza cadere nel ridicolo.
Mi è piaciuta davvero molto, che romantico Goten!
Fatti sentire

vegeta e stato dolcissimo<3
Complimenti

28/09/13, ore 21:00

Ciaoooo:)
Ho letto sia Pan e Trunks un amore impossibile sia fight for love e mi sono piaciute molto.
Adoro Goten e Bra tantissimissimo:)
Bella la storia, carina e simpatica
Non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie.
A presto(spero:))
Baci