Wicked Love
di Gaia Sleepwalker 99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/14, ore 15:57

Finale da fiaba, mi piace tantissimo ❤️ Mi mancherà la tua storia, tantissimo ❤️😭 comunque è stata meravigliosa, l'amore trionfa ❤️ Niall&June ❤️
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 04:21 pm)

03/07/14, ore 15:52

Che capitolo meraviglioso... Ero così preoccupata per. Niall, per fortuna June è riuscito a salvarlo. Quanto li amo ❤️😍 peccato che ma storia stia finendo, mi ha emozionata come nessun'altra! ❤️😭

03/07/14, ore 15:46

Spero che finisca questa tensione tra Niall e June, sono perfetti assieme ❤️😭

03/07/14, ore 15:45

Mi metto a piangere adesso. Come hai potuto farli separare? Piango troppo, continua presto ❤️💕😭

03/07/14, ore 15:44

Non vedo l'ora di sapere cosa farà Louis :3 capitolo bellissimo, come sempre ❤️ (Sono ripetitiva, lo so)

03/07/14, ore 15:40

Uno dei capitoli più dolci, finora! Davvero, è stupendo! Complimenti ancora ❤️

03/07/14, ore 15:38

Ehy ciaoo :3 adoro il personaggio di Drake, è così simpatico e protettivo nei confronti di June ❤️ Comunque, adoro questo capitolo ❤️ Forse Louis non è poi così cattivo, in fondo ❤️ Mi piace troppo il tuo stile, sappilo :3
a presto, Miry

03/07/14, ore 15:37

La storia si fa sempre più interessante ❤️😍 come sono dolci i Jull (o Nine?) e sono molto interessanti i flashback di Louis ❤️ Continua così, la storia è sempre più bella ❤️ A presto,

03/07/14, ore 15:35

Ed ecco qui un Niall geloso, quanto è dolce ❤️😍 Louis comincia a farsi conoscere meglio, a quanto pare :3 Mi piace come personaggio anche se cattivello, ma ricordiamoci che Tommo è sempre Tommo e.e ok, la smetto :3 capitolo stupendo, scritto molto bene e molto dolce :3 Complimenti, questa storia mi piace sempre più :3 a presto,

03/07/14, ore 15:32

Ciao,
quindi in questa storia non c'è solo Niall dei ragazzi ;) ed ecco che spunta Louis, in veste di antagonista :3 Sono proprio curiosa di come andrà a finire, a quanto pare non sarà tutto così semplice per Niall e June :) corro a leggere e a recensire gli altri capitoli, a presto :3
P.S. Capitolo meraviglioso, come sempre ❤️

03/07/14, ore 15:27

Che cosa dolce quella del pennarello *^* finalmente June e Niall cominciano a legare sempre più, sono proprio coccolosi ❤️ Questo capitolo mi piace tantissimo, come sempre xD Okay, so che probabilmente le mie recensioni ti assillano, ma secondo me meriti e quindi voglio farti sapere il mio parere :3 Questo capitolo è molto dolce e zuccheroso, continua così. A presto,

03/07/14, ore 15:25

Ciao, questo capitolo è davvero dolcissimo :) finalmente June rivela tutto a Niall e la cosiddetta "maledizione" sparisce :3 finalmente i due avranno più tempo per farsi le coccole ❤️ Capitolo stupendo come sempre, corro a recensire gli altri. Scrivi molto bene e questa storia è una tra le mie preferite ❤️ Continua così, un bacione,
miry.

03/07/14, ore 15:22

Ciao, mi piace davvero tanti questo capitolo :3 adoro gli effetti particolari di Niall su June, sono dolcissimi, ma misteriosi allo stesso tempo :) la storia è bellissima e scritta molto bene quindi non capisco perché ricevi così poche recensioni, ne meriti molto di più secondo me! :) Anyway, vado a recensire gli altri capitoli :) un abbraccio,

02/07/14, ore 16:49

Ciao, ti faccio una recensione generale proprio in questo capitolo perché mi hai fatta emozionare (e tanto). June e Niall sono dolcissimi, li adoro *^* In poche parole sono ajdkshdkdhsdddkdh, anyway la tua storia merita tantissimo quindi la consiglio anche alle amiche, perché è stupenda! Corro a leggere gli altri capitoli, un abbraccio.
P.S. Adoro troppo la timidezza e dolcezza di Niall nei confronti di June ❤️❤️

02/07/14, ore 13:39

Capitolo molto dolce, complimenti :) Ma adesso cosa fa June? Parla con i fantasmi? Sono curiosissima, vado a leggere il prossimo capitolo :) A prestissimo,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]