Meglio degli Oreo.
di Strange__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/13, ore 18:48

Eccomi!

Ti chiedo scusa per la recensione in ritardo ma la scuola mi sta uccidendo.
Allora partiamo dal presupposto che amo già Ezra (che mi sa di Ezra Miller, non so perché lol) e Camille.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la parte drammatica, anche se mi sono piaciuti di più gli altri due, ma forse perché Angie non era alle prese con Jamie e io non vedo l'ora di vederli interagire ancora perché li shippo già. :')
Sei bravissima e come sempre la mia autostima scende quando leggo ciò che scrivi e niente, avvisami quando posti il prossimo capitolo; non vedo l'ora di leggerlo.

13/10/13, ore 15:07

Ahahahah, oddio.
Bellissimo, dalla prima all'ultima riga :)
Ho riso come una scema per tutto il tempo, giuro xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ma mi vuoi far morire di suspence..??? <3

12/10/13, ore 13:55

okay. kjsdhkjd. hdsfabkjl. khdsljkf. bjkesfgh.
non so che dire.. cioè..
"in persona." che finale da film, ksjdbh, bellissimo.
comunque, continuo -e continuerò fino alla morte, lol- a dire che questa storia è stupenda, meravigliosa, bellissima.. e tutte le cose belle che si possono dire di una storia ma che adesso non mi vengono. :)
questo capitolo, sempre non per togliere nulla agli altri, è bellissimo. e poi mi immagino stare seduti a un tavolino con ezra miller (non so a chi è ispirato il personaggio, ma a me fa pensare a ezra miller), hdfknj.
e mi stavo tipo scompisciando nel leggere tutta la parte dove angie immagina cosa potrebbe succedere. e sì, forse è un po' melodrammatica lol.
ti prego aggiorna presto ksrjnhjd :)
p.s.: ieri da burger king ho preso il gelato agli oreo, kdshdbnj, lol.

07/10/13, ore 14:47

Adoro il "tuo" Jamie, nel senso, il modo in cui lo dipingi tu. Mi sembra reale, sembra come se fosse davvero così, se tu lo conoscessi sul serio. Anche io me lo immagino così, un po' strafottente e che ci rimane male per il fatto che Angie preferisce (sarà vero, poi?) Robert a lui. Secondo me l'ha detto solo per provocarlo e per vedere la sua reazione, comunque staremo a vedere come si comporterà in futuro! Se Jamie mi avesse scritto il numero su un braccio... Boh, io probabilmente sarei corsa a farmelo ripassare con la macchinetta dei tatuaggi! O sarei svenuta direttamente! Le fortune sempre agli altri XD Anche io vedo Jamie come un bad-boy, infatti lo sto usando come prestavolto in una mia storia e lo faccio sempre passare per lo str**** di turno! Comunque complimenti per la storia, spero aggiornerai presto!

06/10/13, ore 18:16

Eccomi qui, anche se un po' in ritardo!
Questo capitolo è nxhsjs, un 'pelino' più dell'altro. Non so, ho amato un sacco lo scambio di battute tra Jamie ed Angie (c'ho il dubbio. Dato che tu sei Angie, no? scrivo 'tu e Jamie' o Jamie ed Angie? I dubbi delle 18,11), soprattutto quando lei lo spiazza dicendogli che divino è stato Robert e non lui lol.
Probabilmente se un'altra ragazza avesse scritto un'incontro con Jamie in libreria non mi sarebbe piaciuto ma tu boh, hai un modo di scrivere che mi piace molto, molto, molto, molto.
Sembra che tu scriva con una facilità assurda che io ti invidio letteralmente, perciò andrò a farmi un giro nel tuo profilo lalala.
Tolgo il disturbo! Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo!

06/10/13, ore 14:25

'robert sheehan. fai serio?'
ecco, se pensavo che non c'era nulla di meglio del primo capitolo, ora mi sono ricreduta. non per togliere nulla al primo capitolo.. ma.. cioè.. diciamo che sono ugualmente perfetti. più o meno come jamie. sì, diciamo che sono tutti e tre perfetti. oh, e tu sei una bravissima scrittrice, sul serio. ma te l'ho già detto, e non vorrei adularti e fare la figura della fan pazzoide, lol. quindi.. boh. quindi boh.
okay. mi piace il tuo modo di scrivere, lo definirei 'quasi divino'.. sì, quasi divino. e poi, angie mi rappresenta come.. non lo so, come me(?). okay, faccio schifo in questi.. paragoni.. ma angie mi rappresenta in un modo pazzesco. come robert sheehan, pazzesco. so che 'angie' sei tu.. ma boh, mi assomiglia lol. di fisico, di carattere.. di un po' tutto.
comunque, questa storia -pur essendo al secondo capitolo- mi prende tantissimo.. la adoro già. non vedo l'ora che posti il terzo capitolo, ajsdkhj.
beh, io vado. ciao ciao :)

05/10/13, ore 13:26

Per l'Angelo, dire che l'ho adorato è un eufemismo!!!
Bellissima la parte di Robert, semplicemente fantastica :D
Questo "battuta-e-risposta" è stato geniale.
Ok, Già sclero nell'attesa di leggere il terzo capitolo.
Mi raccomando, aggiorna prestissimo!!!

05/10/13, ore 13:20

Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso!
Ok, questo primo capitolo mi ha lasciata semplicemente senza fiato!
Bellissima specialmente la fine (e condivido pienamente le tue osservazioni sulle differenze del film rispetto al libro).
L'unica cosa che mi rimane da fare è correre a leggere il secondo capitolo, quindi alla prossima :D

30/09/13, ore 19:52

Ahahahahahhahaahahahahhaha! Questa è una delle FF più belle che ho trovato su Jamie! Dico sul serio! Sono scoppiata a ridere durante il monologo della protagonista su quanto il libro sia più bello del film (ovviamente non si può mai paragonare un libro ai film, anche se devo ammettere che Shadowhunters è stato trasposto abbastanza bene)! Immaginavo che dietro di lei ci fosse Jamie, e infatti... Tac! xD
Naturalmente non vedo l'ora di leggere il seguito, pensavo che fosse la solita FF con la solita sfigata che va a fare un provino per il film e incontra Jamie, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa! Ho letto anche la OS e l'ho messa fra le ricordate. Spero continuerai questa storia, la leggerò volentieri! Ciaooo ^_^

29/09/13, ore 12:46

asdfghjkl questa ff è stupenda. anche se è solo il primo capitolo, è stupenda. lo so. è stupenda. punto. ultimamente volevo leggere una ff su jamie, ma non ne trovavo mai una che mi piacesse davero davvero davvero tanto. e sto anche cercando 'città di cenere' che -porca troia- non si trova da nessuna parte. e poi è spuntata questa ff. e io la amo, davvero. non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè già so che la adorerò. perchè -diciamocelo- tu sei bravissima a scrivere (so che sei bravissima, ho letto l'os su jamie, un po' di os su zayn, e una ff, e sei a dir poco bravissima). e jamie è perfetto di suo. perciò, due cose perfette insieme, possono farne uscire fuori solo una cosa perfetta.
okay, ora che ho fatto la figura della 'fan' pazzoide, posso dileguarmi. ciao, non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, ciao :)
p.s.: scusa se disturbo -e lo so che rompo, lol- ma volevo chiederti se posso chiederti l'amicizia su facebook (scusa il gioco di parole, lol). ti prego, rispondimi, lol.
ciao ciao :)

29/09/13, ore 11:20

Eccomi qui!
Il capitolo mi piace e mi ha molto incuriosita perciò recensirò sicuramente anche il prossimo.
La trama sembra carina e originale e un incontro del genere sarebbe proprio avere una.. una grande fortuna, sì!
So cosa vuol dire trovare i libri di tutte le saghe, anche quelle sconosciute, e non trovare proprio Shadowhunters, perciò mi sono vista costretta a comprarli da internet. cwc
By the way, devi ancora leggere città di cenere (curiosità)? A me manca città delle anime perdute, senza contare che i piccoli 'spoiler' della Clare mi stanno uccidendo letteralmente.
Scrivi bene come sempre e niente, aspetto il prossimo capitolo!
R.
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 01:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]