Meglio degli Oreo.
di Strange__

20/11/13, ore 16:05

Capitolo meraviglioso, come sempre del resto! Adoro il modo in cui scrivi! Il modo in cui fai uscire le emozioni di Angie, mi sono sentita davvero partecipe del suo dolore, e vorrei che le cose tra lei e Jemie si risolvessero in fretta, sicuramente nel prossimo capitolo accadranno cose interessanti, comunque complimenti! Sei stata davvero fantastica, come sempre del resto! Kisskiss Nasty_Shadowhunters

10/11/13, ore 17:37

Amo la tua storia, la trovo bellissima, mi piace molto il modo in cui scrivi e dai vita alle emozioni, ho letto tutti i capitoli due volte e mi hanno sempre dato i brividi! Spero che aggiornerai presto, nel fra tempo ti invito a leggere la mia storia che ho pubblicato in questa categoria, sempre se ti va. Bhe, ancora complimenti, sei davvero brava, ci vuole una super bandiera VERDE! Nasty_Shadowhunters

10/11/13, ore 16:09

Ehi ciaoo! Davvero bella come ff, il tuo modo di scrivere è semplice ma sorprendentemente scorrevole e bello. Continua cosi è Bellissimaaa! :)

08/11/13, ore 17:38

Bellissimo! Però credo che dovresti farli più lunghi :)
Aggiorna presto.

03/11/13, ore 17:18

Adoro questa storia!
E' veramente stupenda, sono curiosissima di sapere cosa succede.
Quindi sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo!
Bacioni Sara

28/10/13, ore 22:04

Aaaw *-*
Bellissimo! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma non ho tempo :o
Comunque amo i tuoi capitoli ma credo che dovresti farli più lunghi, è solo un consiglio c:
Aggiorna presto.
Baci!

27/10/13, ore 16:50

Le ha dato il numero! *MUORE*
Ahahaha sei bravissimia a scrivere, complimenti!
Continuo a leggere <3

27/10/13, ore 16:41

OH.MIO.DIO!
Questa storia mi piace ahaha!
Intanto ti adoro perché hai inserito qualcosa su Shadowhunters, la mia saga preferita asdfghjkl <3
Mi hai colpito subito quindi ora vado a leggere gli altri capitoli

24/10/13, ore 19:58

oddio, ksdfjdn.
come sono dolci, ekjsdbn.
sono troppo dolci, kjasbbhj.
okay, forse un po' troppo dolci, kjedshb.
ma va benissimo, kkjdcb.
ho esaurito le scorte di recensioni-lunghe-un-chilometro, e non so più cosa dire. ma, ma, ma.. posso dire che anche questo capitolo è meraviglioso! certo, mi dispiace che ezra si sia arrabbiato un po' tanto.. ma che ci vogliamo fare? è la vita.
sì, la vita, okay.
sto un po' sclerando, i'm sorry.
ehm.. non vedo l'ora che aggiorni e anche io voglio la colazione di starbucks con consegna di jamie campbell bower!
cieo cieo <3

24/10/13, ore 18:10

Ciao :)
Allooora, ho letto la storia tutto d'un fiato. Cioè, è bella, intrigante e non sembra una delle classiche storielle scritte tanto per scrivere. Mi piace come scrivi perché permette di immedesimarsi in Angie veramente molto facilmente.
Poi bhe, per il semplice motivo che c'è Jamie, è ancora meglio. Lo so, non ha senso come frase comunque non saprei come esprimere meglio quello che devo dire: hai reso in un modo fantastico Jamie, veramente "divino" (e non "quasi divino" come l'hai definito tu!)!
Detto questo me ne vado.
Continua presto!
Un bacio,
_shadowhunters_

23/10/13, ore 15:12

Ciao cara, scusa se non ho più recensito ma la storia era finita in fondo ad una lunga lista di storie da recensire e ci ho messo un po' per mettermi in pari! Dunque, sono felice che Jamie si stia comportando come un ragazzo normale, del resto la vita da "star" è molto difficile e infatti lui e Angie sono anche stati fotografati... Che stress questi paparazzi, però! Per quanto riguarda Ezra... Credo sia un po' geloso, anzi, molto geloso!
Mi ricorda un po' Simon con Clary!
Spero aggiornerai presto!
Un bacione,
Pav.

19/10/13, ore 14:13

Ahahah io ti adoro!mi piace troppo come scrivi:)stupendo il capitolo!

17/10/13, ore 20:22

Oddeo!! Ho appena iniziato a leggere questa ff e me ne sono già innamorata *o* Scrivi veramente bene, riesci a mischiare il romanticismo e la serietà con le parti divertenti e allegre... LA ADORO!! Mi raccomando continua prestissimo
Un bacio :*

17/10/13, ore 19:51

oddio, non so cosa scrivere. cioè, lo so. ma non penso che posso scrivere 'questo capitolo è la perfezione' trentordici milioni di volte. nope, non posso. e comunque non mi va, oggi mi sento pigra. o meglio, in modalità risparmio energetico, sì.
cooomunque, questo capitolo è davvero la perfezione! cioè, è bellissimo. lo so che lo dico di tutti i capitoli, ma sono tutti stupendi. cavolo, questa storia è stupenda. e sicuramente anche tu lo sei.
mi piace molto il look di angie, comunque lol. adoro le giacche di pelle, anche se non ne ho nemmno una :c comunque mi piace. sono tenerissimi. angie e jamie, dico. ksdjhj. e il regalo? ne vogliamo parlare? cioè, djkshbnjhbn. oddio. jamie campbell bower -pardon- jamie sono bellissimo campbell bower, che le regala una copia -autografata e con dedica- di 'città di cenere'! dkshblnm.
come avrai notato, oggi sono più per gli 'jhkscbnjk' che per le parole. anche se ho scritto un botto. in effetti dovrei controllarmi. ma vabbe'.
non vedo l'ora che aggiorni! :)

16/10/13, ore 22:40

Okay allora sto svalvolando per questa minilong, l'ho appena scoperta e la amo alla follia, onestamenteqyesta  -insieme alla OS che hai scritto- sono le prime storie che leggo su jamie perché solo stasera mi sono accorta che avevano aperto -un non so come si chiama lol- su di lui. Lasciando da parte i miei monologhi devo farti i complimenti perché scrivi veramente bene ed è un piacere leggere i tuoi capitoli; inoltre la storia presenta parti divertenti e altre un po' più impegnative e trovo che sia la scelta migliore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Posso sapere chi ti ha fatto il banner? Perché è davvero bello!
Un bacio
Flam xx