Recensioni per
Conceitshipping
di AceLastFiamma

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/05/14, ore 21:48
Cap. 7:

Ciao!
Sono "leggermente" in ritardo per recensire questa fic, ma sono nel sito soltanto da tre mesi.
Vabbé, non importa. Passiamo alla recensione.
Ammetto di non aver mai letto nulla sulla Conceit perché è una coppia che proprio non m'ispira (e quando mai c'è una coppia che m'ispira?), ma, lo dico davvero, non mi sono per nulla pentita di aver letto queste sette drabble.
L'atteggiamento che hai attribuito a Bakura nei confronti della Kujaku mi è sembrato abbastanza realistico, considerando il personaggio trattato.
Hai costruito tra i due un rapporto malato, basato unicamente sulla fisicità ma che, paradossalmente, non scade nella superficialità. O almeno questo è quello che ho pensato io leggendo le drabble.
Più che altro l'ho detto per il semplice motivo che i due, alla fine, hanno cambiato qualcosa in loro solamente per soddisfare l'altro: Bakura si è prefisso come obiettivo avere Mai (correggimi se sbaglio, perché io l'ho intesa così la frase: "Ho deciso, tu sei il mio nuovo obiettivo, Kujaku"), mentre quest'ultima, diciamo così, ha abbassato la cresta (perché costretta, specifichiamolo).
Oltre a ciò, anche la "scenetta" (e lo dico tra virgolette perché poi ha ammazzato Jouno) di gelosia di Bakura mi ha indotta a fare la precedente affermazione. Ma forse quello non era per la profondità del rapporto, più per le manie di possessività del ragazzo...
D'accordo, credo di aver concluso. Ti faccio i miei complimenti, perché sei riuscito a rendere un Bakura "innamorato" (siamo sicuri si possa definire davvero così?) IC.
Un saluto,
-Alima

Recensore Junior
08/10/13, ore 11:48
Cap. 7:

Mi é piaciuta molto questa raccolta, Mai e Bakura sono i miei personaggi preferiti ed é stato bello leggere qualcosa su di loro come "coppia"! La trama é buona e il lessico semplice e scorrevole! Brava :) Sara.